Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    19/06/2018    0 recensioni
Ormai è passato tanto tempo all'ultima volta che si sono visti, ma è finalmente arrivato il giorno in cui è Flame ad andare a casa di Ice. Riuscirà il loro amore a resistere nonostante la gelosia? o crollerà? Non vi resta che scoprirlo. Buona lettura.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo insieme
 
 
Lentamente mi iniziai a svegliare, faceva freddo ed anche se in condizione normali non potevo soffrirlo lo potevo comunque sentire ed era gelido, tuttavia avevo qualcosa accanto a me ad aiutare a riscaldarmi e solo dopo realizzai che era Ice. Quando la vidi era già sveglia a guardarmi dormire.
>Buon giorno< MI salutò dolcemente.
>Ora mi stolkeri anche mentre dormo?< La presi in giro io e lei fece una risatina. Rimasi ammaliato in quel momento, per me non esisteva cosa più bella al mondo, la sua risata, la sua bellezza e la sua gentilezza erano solo alcune delle cose che mi piacevano di lei ed anche se non si direbbe mi hanno sempre attirato le ragazze leggermente timide.
>è solo che sei così carino mentre dormi< Sorrise dolcemente.
>Se pensi che io sia carino aspetta di vederti allo specchio< Risposi dolcemente.
>Grazie< Rispose per poi darmi un bacio sulla guancia.
>Di niente< le sorrisi.
>Allora, dimmi come stanno i ragazzi?< Mi chiese.
>Tutto bene, Stray ci sta provando con Wendy e viceversa, mentre Crock sta ancora cercando di battermi< Conclusi con una risata.
>Al momento quanto sta il contatore?< Chiese.
>Circa a trecentodiciotto a 0, ma entro la fine del mese punto al quattrocento< Dissi con fierezza, in un certo senso era bello vantarsi anche per me che non sono un tipo egocentrico.
>Prima o poi lo lascerai vincere?< Chiese sempre continuando a ridere.
>No< Risposi in modo secco facendola ridere ancora di più.
Il resto della mattinata andò regolarmente, abbiamo fatto colazione, ci siamo rilassati ed abbiamo pranzato, dopo mangiato però Ice mi tirò con lei verso una montagna senza dirmi il motivo.
>Senti, mi vuoi dire dove stiamo andando?< Chiesi disperatamente essendomi stancato di camminare.
>No, è una sorpresa< Mi rispose con un occhiolino.
>Solo a me questa “sorpresa” mi ricorda qualcosa?< Chiesi riferendomi a quando venni avvelenato.
>Tranquillo, qui non ci sono Pokemon velenosi, o almeno in questa zona< Mi rassicurò ridacchiando.
>Meglio, non voglio rischiare ancora una volta di morire, sai ci tengo alla mia vita… ne ho solo una< Affermai ridendo.
>Tutti abbiamo una sola vita stupido< Rise lei spingendomi un po' con la zampa.
Dopo breve tempo arrivammo sulla cima della montagna ed Ice poco prima mi aveva chiesto di chiudere gli occhi quindi non vedevo assolutamente niente.
>Posso aprirli?< Chiesi barcollando nel buio.
>Si< Rispose per poi continuare.
>Vedi, noi qui non abbiamo grotte, alberi in foglie o dei bei fiumi. Tuttavia abbiamo una bella vista< Concluse.
Quando vidi il panorama rimasi praticamente esterrefatto: da quella parte della montagna riuscivo a vedere praticamente tutta Alola ed era magnifica; vedovo il porto da cui siamo arrivati, le spiagge che sembravano un posto impensabile dato che su quella montagna si gelava ed in fine si vedevano anche le città che viste dall’alto erano piccolissime.
>Emh Ice, siamo sicuri che non ci sono Pokemon velenosi qui in giro?< Chiesi ancora una volta giusto per prenderla in giro.
>Sai com’è andata l’ultima volta che abbiamo visto uno spettacolo così< Risi.
>No! Non ci sono e la puoi smettere di essere così paranoico?< Rise con un finto tono di fastidio.
>Ok< Risposi con un occhiolino per poi aggiungere:
>Ora che si fa?< >Ci sediamo qui e parliamo< Mi rispose semplicemente sedendosi.
>Ok, senti mi piacerebbe sapere un po' di quelle tue amiche< Le dissi.
>Si, allora: Crystal è la mia migliore amica in assoluto ed è stra-dolce, molto più di me; mentre Sara è sempre mia amica ma diciamo che non è proprio la persona di cui fidarsi.< Spiegò brevemente.
>Come mai non puoi fidarti di lei?< Chiesi.
>Beh è un Pokemon poco altruista< Concluse.
>A me sembrava a posto< Dissi.
>Ehi Ice!< Urlò una voce femminile da dietro di noi.
>Ehi Crystal, che ci fai qui?< Chiese Ice avendo riconosciuto la sua migliore amica.
>La tua padroncina ti vuole, ma non so per cosa, non me lo ha detto< Spiegò lei.
>Ok…< Si girò verso di me.
>A dopo< Concluse dandomi un bacio sulla guancia per poi correre via.
>Allora, tu devi essere  Crystal giusto?<  Chiesi con un sorriso.
>Si, e tu sei il famoso Flame >Famoso?< Chiesi confuso.
>Beh, Ice non faceva altro che parlare di te per tutto il tempo< Disse ridacchiando. >Sai, mi è giunta voce che sei un combattente< Aggiunse poi.
>Beh si, so combattere ma perché?< Chiesi perplesso, non potevo credere che Ice avesse parlato così tanto di me.
>Vedi, da queste parti non ci sono molti combattenti, o almeno qui sulla montagna. In oltre non ci sono Vulpix di tipo fuoco< Spiegò gentilmente.
>Quindi sono unico… forte< Rise io. Dopo non molto Ice tornò di corsa con un’enorme sorriso sul volto.
>Ehi come mai sei così contenta? < Chiese Crystal.
>Già sei solo contenta di stare con me o c’è dell’altro?< Chiesi ridendo
>Beh si, sono contenta di stare con te ma ora lo sono ancora di più. Vedi la mia padroncina mi ha appena detto che andremo al mare e che quindi dobbiamo prepararci… anche se non so bene come dovremmo prepararci. Cioè siamo Pokemon< Rispose Ice con tono riflessivo.
>Aspetta aspetta aspetta! Da quando ti fai tutti questi complessi?< Risi prendendola in giro, in effetti ultimamente Ice si stava aprendo di più e stava mostrando vari lati nascosti, tuttavia continuava ad avere quella sua timidezza che la rendeva lei, la mia Ice.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24