Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: TheDarkiti    28/06/2018    1 recensioni
Il galateo del fidanzato perfetto, un numero ancora indefinito di regole d'oro che Soul nemmeno proverà mai a rispettare.
Ecco perché farci una raccolta sopra, di certo alcune ragazze si romperebbero le scatole del principe azzurro e non c'è coppia piú imperfettamente perfetta di Soul e Maka a provarlo.
《 Regola numero dieci: Il ragazzo perfetto è umile, non se la tira e non si sente migliore degli altri, tantomeno di te. 》
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Galateo del fidanzato perfetto
(E di come Soul esca magnificamente da ogni canone)

Regola numero quattro: Ti spinge fuori dalla tua confort-zone

Quando si erano appena conosciuto, vedi per semplice pena, vedi per motivi a cui Maka non voleva di certo pensare, era stata lei a convincerlo ogni volta ad uscire con gli amici, poi, appena si erano abituati alla nuova situazione di partner di battaglia e coinquilini, la ragazza aveva lasciato le vesti di madre bacchettona, per coprirsi con un morbido piumone, un libro nella mano, e decidendo fosse arrivato il momento di lasciare che il passerotto uscisse dal nido e lasciasse che la mamma non si schiodasse più dal divano, nemmeno quando gli stessi amici con cui, grazie a lei, Soul si era finalmente aperto, invitavano i due a giocare a basket al parco o semplicemente a bere qualcosa i giro.

A quel punto era stato Soul a trasformarsi in un’inflessibile genitrice, rendendole pan per focaccia e obbligandola, anche con la forza se necessario, a seguirlo fuori da casa loro. Questo comportamento, però, non era dovuto al rischio che le crescessero funghi in testa come le diceva spesso -e lui lo sapeva dannazione!-, ma a volte certe domande è meglio non farsele, o almeno, così la pensava lui al tempo, e menomale che aveva questa idea, perché all’inizio probabilmente gli sarebbe andato in cortocircuito il cervello a scoprire che l’unico e sacrosanto motivo per cui voleva che la bionda uscisse, era semplicemente per poter stare con lei senza quegli stupidi terzi incomodi dei suoi dannatissimi libri.

Geloso di un libraccio, per quanto la cosa fosse assolutamente uncool, Soul lo era stato per molto tempo e forse non era del tutto uscito da questa sua brama di dare fuoco alla grande biblioteca di Death City -con annesso anche l’abbrustolimento del viscido nuovo commesso che sembrava aver messo gli occhi su Maka, ovviamente-, però ci stava provando, e bisognava premiare l’impegno.

“Maka?” Iniziò, già sapendo come sarebbe andata a finire quella stupida faccenda sempre più ripetitiva, ogni giorno che passava. Lei non gli rispose nemmeno, facendolo sbuffare. “Maka, su, dobbiamo andare” provò ancora, mettendosi le mani nelle tasche dei jeans e guardandola severo, tanto che, più che un fidanzato, sembrava davvero la madre della giovane; ma tanto ci erano abituati a quella situazione quei due. “Finisco il capitolo e giuro, GIURO che poi andiamo” biascicò la biondina senza degnarlo di particolare attenzione, il naso ancora infilato tra le pagine cartacee. “Lo hai detto anche venti minuti fa...” affermò l’altro alzando gli occhi al cielo e chiedendosi per quale razza di motivo quella ragazza dovesse sembrare un’alcolizzata in astinenza ogni volta che c’era bisogno di allontanarsi da tutti quei testi. “Sì ma ero all’inizio del capitolo, ora lo sto finendo sul serio, davvero, Soul, aspetta ancora un po’!”

Soul sospirò amareggiato, si sedette borbottando al suo fianco e accese la tv, abbassando il volume un poco per non disturbare l’altra, cosa che Maka notò. Lei gli prese la mano, sorridendo dietro al candore delle sue pagine, Soul nascose un sorriso esasperato, ricambiando la stretta a quella secchiona della sua fidanzata, non volgendo gli occhi lontani da quel programma sportivo.

Scoprendo “Di carne e di carta” la mia situazione coi familiare si è evoluta in questo modo, meno la comprensione finale ovviamente. :’D
Comunque, non vado fiera nemmeno di questo capitolo (e te pareva), ma vorrei davvero finire questa raccolta (già pronta nelle bozze) e quindi ho accettato di non riuscire a farle uscire tutte come vorrei, seguendo solo il mio egoistico bisogno di arrivare alle parti che dico io. E quindi nulla, probabilmente le revisionerò in questi giorno di vacanza (LEGGIOIEVERE), intanto sono finalmente riuscita a riprendere mano alla tastiera. Grazie al cielo.

Sperando sia solo un arrivederci,
thedarkiti

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkiti