Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    04/07/2018    1 recensioni
Una raccolta su alcuni personaggi di "One Piece":
1° Marshall D. Teach-Barbanera
2° Trafalgar D. Water Law
3° Vinsmoke Sanji
4° Drakul Mihawk-Occhi di Falco
5° Silvers Rayleigh
6° Going Merry e Moby Dick
7° Nefertari Bibi
8° Bellemere e Otohime
9° Viceammiraglio Smoker
10° Koala
11° Crocus
12° Don Quijote Do Flamingo
13° Don Quijote Rosinante-Corazon
14° Bepo
15° Von Clay-Mr. Two
16° Shirahoshi
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic
 
-Il vostro bersaglio non era forse la mia vita?! E allora prendetela pure… ma vi prego, non coinvolgete anche tutti i sudditi del regno del palazzo del drago! Se è me che volete, io sono qui!-

(Shirahoshi cerca di attirare su di sé la Noah)


 
PAURE

 
Shirahoshi, era la principessa del regno degli uomini pesce e aveva passato parte della sua vita, chiusa nella sua stanza.

A causa di Van Der Decken IX, fu rinchiusa nella torre per tenerla al sicuro, ormai lei aveva paura di uscire da quella stanza.

Shirahoshi, era cresciuta con la paura di tutto ciò che c’era fuori da quella stanza ma un giorno, grazie ad un incontra inaspettato, la principessa decise di affrontare le sue paure.

Grazie a Rufy, Shirahoshi aveva trovato il coraggio di uscire per andare alla tomba della madre, aveva paura ma con Rufy, si sentiva più sicura.

Durante la battaglia, Shirahoshi nonostante le sue paure, si fece coraggio e si allontanò più che poteva dall’isola, portandosi a dietro la nave che minacciava di distruggere il regno.

Aveva paura, era certa che la nave l’avrebbe uccisa ma nonostante le sue paure, era decisa a salvare il suo popolo.

Quando tutto era finito, Shirahoshi aveva preso la decisione di accompagnare suo padre e i suoi fratelli al Reverie.

Aveva paura di salire in superficie ma voleva cambiare, voleva il meglio per il suo popolo e sapeva che l’unico modo era andare al Reverie.

Quel giorno, mentre Shirahoshi era a bordo della strana nave che la stava portando in cima al luogo dove si sarebbe tenuto il Reverie, tutte le sue paure erano sparite.

Vedendo dall’alto l’oceano e vedendo il sole che lo illuminava, Shirahoshi aveva capito che quello era il luogo dove voleva vivere e avrebbe fatto di tutto per portare lassù il suo regno.

 
(302 parole)
 
 
 
Ciao,

spero che questo ultimo capitolo su Shirahoshi, vi sia piaciuto.

Il pezzo finale è tratto dal capitolo 905.

Ringrazio chi ha seguito questa raccolta, i lettori silenziosi, PowerPower per aver letto e commentato il primo capitolo ma soprattutto, un grazie a XtinaA per aver commentato e letto questa raccolta fino alla fine, GRAZIE.

A venerdì con il capitolo della storia.

A presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88