Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    06/07/2018    2 recensioni
INCOMPLETA
Dal prologo:
"Cos'è la felicità?
Qualche anno fa avrei detto che era vincere una partita di Quidditch, vedere Harry Potter infuriarsi per le mie prese in giro, i miei soldi, il mio cognome.
Ora invece so che la felicità è vedere mia moglie Hermione Granger, la mezzosangue che ho tanto preso in giro a scuola, sorridere al principino di casa, nostro figlio Scorpius."
Sequel di "Oro e Argento"
"Oro e Argento" lo trovate sul mio profilo se volete leggerlo, altrimenti potete anche leggere direttamente questa storia dove comunque si capirà cosa è accaduto in precedenza.
Avevamo lasciato i nostri amici riuniti a cena al Malfoy Manor, dove Hermione aveva rivelato di essere incinta e Draco le aveva chiesto di sposarlo, e si era scoperto che anche Ginny e Christine erano incinte.
La loro ultima battaglia, quella contro i Fratelli del Sole, li aveva uniti al punto di far mettere da parte antichi rancori ed addirittura Harry e Draco erano diventati amici.
Ma una nuova minaccia si presenta all'orizzonte, pronta a cambiare nuovamente le cose.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Harry

Ron, Blaise, Neville e Daphne tornarono pochi minuti prima che Astoria e gli altri due membri della Sanguinis Pura, Demetra e Caspian, finissero il rito guardandosi negli occhi.

As:- Ora dobbiamo tornare al quartier generale a fare rapporto, diremo che ci abbiamo messo tanto per causa mia, che ero stanca per i ritmi eccessivi di guardia che abbiamo per ora. A tal proposito, stasera prima di andare a fare la guardia al bambino dovremmo passare dal Diagon Alley, mi servono degli ingredienti per le mie pozioni e dei libri -disse alla donna con lei calcando bene il luogo.
Dem:- Va bene, ci vediamo alle 18 di fronte alla Gringott.
Dopodichè, si smaterializzarono.

Har:- Torniamo anche noi al nostro quartier generale...
Così ci smaterializzammo tutti al ministero e andammo nella sala riunioni auror.

Dap:- Penso che Astoria abbia calcato così tanto "Diagon Alley" perchè vuole vederci là per incontrarci, magari vuole che parliamo con l'uomo e la donna che erano con lei oggi.
Har:- Lo penso anch'io, ma non dobbiamo farci riconoscere.
Dra:- Possiamo usare la polisucco, proprio ieri mattina abbiamo finito di prepararne una grande scorta, poi due di noi si avvicinano ad Astoria mentre gli altri stanno nei paraggi. Decidiamo direttamente lì il da farsi.
Ron:- Inoltre potremmo usare delle nuove apparecchiature progettate da George su consiglio di mio padre, ovvero degli auricolari come quelli babbani, difficilmente individuabili, che grazie a degli incantesimi permettono anche di isolare i suoni che si vogliono ascoltare con più attenzione, oltre a svolgere il loro normale compito di mantenere in contatto i vari membri della squadra.
Nev:- Ma è una genialata!
Ron:- Già, e pensate che funziona fino ad 1 km di distanza
Har:- Ottimo, possiamo usarli oggi, dato che restando tutti vicini attireremmo l'attenzione.
Bla:- Ok, posso essere tra i due che la avvicinano?
Dap:- L'altra vorrei essere io...
Har:- Va bene per entrambi. Solo che...
Herm:- Anche a te sembra che ci sia qualcosa di strano, vero?
Ron:- Anche a me in realtà... Perchè non ci ha mandato direttamente una lettera in cui ci diceva di incontrarla a Diagon Alley?
Nev:- Per farci sapere dov'era l'ottavo punto.
Herm:- Poteva dircelo direttamente all'incontro. No, secondo me c'è altro, ma lo scopriremo solo parlando con lei.

Presa la polisucco, ci smaterializzamo a Diagon Alley alle 18.00, in netto anticipo su Astoria per fare prima un'ispezione e progettare sul campo gli ultimi elementi.
Blaise e Daphne avevano preso le sembianze di un uomo e una donna sulla sessantina, rispettivamente con dei grandi baffoni grigi ed i capelli rossicci legati in una treccia.
Bla:- Mi farò crescere dei baffi come questi! - disse guardando il suo riflesso su una vetrina, notando poi dentro dei bambini che lo guardavano ridacchiando.
Dap:- Ed i capelli rossi devo dire che rendono anche un volto rugoso come questo più luminoso.

Tramite gli auricolari magici, gli altri membri della squadra risposero.
Dra:- Si si avete ragione ma ora pensate alla missione!!
Herm:- Esatto, non fate gli Enzo e Carla della situazione!
Dra:- E chi sarebbero sti due adesso??
Har:- Lascia stare Malfoy!
Dra:- Ma perchè non mi spiegate mai chi sono queste persone? Prima Carlo Cacco, poi Kira ed L, e adesso Ezio e Carla!
Herm:- Enzo e Carla, non Ezio.. Comunque sono dei personaggi famosi babbani, tutti reali tranne Kira ed L
Har:- E menomale!
Bla:- Ragazzi arrivano! -interruppe la discussione Blaise.

Seduto su un muretto lì vicino insieme a Ron, guardammo Astoria arrivare con Demetra e Caspian.
Har:- Massima attenzione adesso. Blaise e Daphne, avvicinatevi con cautela, urtatela e ditele all'orecchio la parola d'ordine usata all'incontro.
Dopo poco, li vedemmo andare nella loro direzione, fino ad incrociarsi.

Bla:- L'aquila bianca oscurerà il sole
Astoria gli fece cenno di seguirli fino al Ghirigoro. Da lì non potemmo più vederli.

Pov's Blaise

Seguimmo Astoria dentro il Ghirigoro, quasi perdendoci tra i vari scaffali, fino ad arrivare in una zona isolata.
Bla:- È rischioso parlare qui, potrebbero vederci o sentirci!
Ast:- Lo so ma non avevo altra scelta.
Dem:- Selena cosa sta succedendo??

Quasi avevo dimenticato che c'erano quei due con lei, mentre Daphne evidentemente no dato che li squadrava dall'inizio.

Ast:- Ascoltate, loro sono due Auror che stanno cercando di salvare noi ed il mondo magico, se li aiutiamo voi ed il vostro bambino potrete avere una vita tranquilla ed al sicuro - gli spiegò con dolcezza
Cas:- Ma se ci scoprono ci uccidono!
Ast:- Sapete benissimo che lo faranno comunque alla fine... Ci useranno finchè saremo utili per poi ucciderci e regnare indisturbati sul mondo. E noi dobbiamo impedirlo!

I due si guardarono negli occhi, per poi girarsi verso di noi e annuire con ferma decisione.
Cas:- Vi aiuteremo!
Ast:- Perfetto! Ora, Blaise, Daphne, vi ho fatti venire per dirvi che hanno modificato il rito, per questo abbiamo fatto l'ottavo pinto molto prima del previsto, ma che in cambio serve un punto in più posto al centro degli 8, e lo faranno tra una settimana. In questi pochi giorni voi dovete assolutamente disattivare tutti i punti e soprattutto dovrete prepararvi allo scontro finale, infatti non appena si renderanno conto che avete disattivato tutti i punti capiranno che ci sono delle spie ed io non potrò più aiutarvi. Inoltre, hanno deciso di aumentare le dosi di pozione invecchiante da dare a Scorpius perchè inziano a vedere che non sta facendo effetto!
Dap:- Oh Salazar, la situazione sta decisamente peggiorando! Avevamo capito che qualcosa non andava, ma non potevamo mai immaginare tutto questo!!
Bla:- Già... E ora capisco anche il perchè di questa fretta per vederci... Ed io che pensavo fosse perchè ti mancavo!! -cercai di sdrmmatizzare io
Ast:- Oh ma anche! Un altro motivo per risolvere al più presto questa situazione!! Ora noi dobbiamo andare via, voi preparatevi! Lo scontro è ormai vicino. Vi dirò il luogo non appena lo saprò.

Così loro uscirono mentre io e Daphne aspettammo qualche attimo prima di uscire, per non destare sospetti.

 

Ciaooo!!
Sono tornataa! E con delle nuove idee per come finire questa storia!
Questo capitolo è un po' corto, lo so, ma è di transizione, di preparazione.
Ringrazio chi sta leggendo questa storia, sia in silenzio che lasciando una recensione e aggiungendola alle seguite, le ricordate o le preferite. Grazie davvero!
Non so dirvi con sicurezza se il prossimo capitolo uscirà tra due settimane perchè non sono sicura di avere il tempo disponibile, ma ci proverò. Mal che vada, ci risentiamo tra 3 settimane.
A prestoooo!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008