Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _M4h_    10/07/2018    3 recensioni
Questa è una storia che parla di amore, di speranza e del tempo che passa inesorabile a volte troppo lentamente ed altre davvero troppo in fretta.
Non é stata pensata come seguito della ff “Per Sempre” ma potrebbe benissimo esserlo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Hello !! no non mi sono dimenticata di voi.. ne approffito per ringraziare  :

akiracri22 per aver messo la storia tra le preferite
viola07 per averla messe tra le ricordate
krystal86, sandra45 et xingchan per averla messa tra le seguite
ed un grazie enorme e speciale a :
sandra45 et maria76 per i vostri commenti, leggere le vostre parole mi riempe sempre di gioia !

ed ora, ecco il terzo capitolo.. Enjoy !


Sesshomaru non si era allontanato dalla salma di Rin neanche un minuto. Non sapeva perché, era un comportamento totalmente incoerente e che non gli apparteneva. Lo aveva sempre saputo che un giorno l’avrebbe persa per sempre, per colpa della vecchiaia o di una malattia, ma non avrebbe mai pensato di poterla perdere così, non così presto, non ora che dovevano ritornare a viaggiare e vivere insieme. La verità era che non era riuscito a salvarla. Lei aveva pianto, l’aveva chiamato e lui... era arrivato troppo tardi. La sua Rin era morta ed era tutta colpa sua.

Era il giorno del funerale. Avrebbe partecipato alla sepoltura e sarebbe partito lontano, aveva bisogno di allontanarsi da tutto e da tutti per dimenticare. Sapeva che stava scappando ed era indegno del “Grande Sesshomaru”, ma non gli importava, non avrebbe mai pensato di poter provare un dolore simile. In mille anni di esistenza non aveva mai provato nulla di simile. Nulla valeva più della vita di Rin e nessuno sarebbe mai riuscito a riempire il vuoto che si sentiva dentro.
Sesshomaru toccò la stoffa dell’ultimo kimono che aveva portato alla ragazza, solo qualche giorno prima. La vecchia sacerdotessa aveva deciso che sarebbe stata inumata con quello. E pensare che Sesshomaru glielo aveva comprato sperando lo indossasse per la cerimonia nuziale.. a volte il destino aveva un senso dell’umorismo davvero macabro.

Sango e Kagome si erano occupate di lavare e vestire il corpo di Rin. Il Kimono era magnifico. Bianco latte con dei delicati fiori disegnati d’azzurro e un obi dello stesso colore.
“E’ bellissima non è vero? Sango, ti ricordi la prima volta che l’abbiamo vista? Era cosi piccola ma così decisa e sicura di sé. Sapeva esattamente cosa voleva, rimanere con il Signor Sesshomaru…” disse Kagome non trattenendo più le lacrime.
“Pensi che Lui starà bene?” le chiese Sango.
“Non saprei, Inuyasha ha cercato di parlare con lui, di farlo ragionare ma vuole andarsene non vuole più stare qui con tutti noi, dice che non ne ha motivo”.
“Si, lo capisco. Non so cosa farei al suo posto se Miroku dovesse morire” disse Sango mentre un fremito di paura le percorse tutto il corpo.

La cerimonia si stava concludendo e Sesshomaru non si era ancora manifestato.
Delle nubi nere apparvero all’orizzonte.
“Strano, era previsto bel tempo” disse Kohaku.
“Mmh non preannunciano nulla di buono.. la sentite anche voi quest’aurea?” chiese Miroku preoccupato.
“E’ forse la mia aurea che senti mio bel monaco*?” chiese un’anziana donna apparsa di fronte a Miroku per magia. Il monaco cercò di spostarsi ma la donna fu incredibilmente veloce, per una donna della sua età, e gli soffiò una polvere sconosciuta dritto in faccia facendolo crollare a terra all’istante.
“Miroku!” gridarono all’unisono Sango, Kohaku e Kagome.
“E tu chi diavolo sei?” chiese all’improvviso Inuyasha.
“Io? Io mi chiamo Miho. E sono la strega che vi ucciderà” disse con un inquietante sorriso sulle labbra “non vi perdonerò mai per ciò che avete fatto al mio bell’Orochi. Vi ucciderò tutti fino all’ultimo” e si scagliò su Sango spada sguainata. La Sterminatrice riuscì ad allontanarla con facilità. La strega ripartì all’attacco, questa volta verso Kohaku che la spinse tra le grinfie di Inuyasha la quale la ferì al braccio destro. Miho si diresse questa volta verso Kagome, schivando l’attacco di Kohaku, che cercò di attaccarla da dietro. La strega riuscí ad afferrare Kagome alle spalle mentre la sacerdotessa controllava la salute di Miroku, il quale non dava alcun segno di vita.  Con Kagome come prigioniera la strega aveva sicuramente un gran avvantaggio, che decise di sfruttare.
“Bene bene. Dunque miei cari fanciulli, ora faremo un gioco. Il mezzodemone cane dovrà combattere per la sua bella.. se vuoi che lei viva dovrai uccidere i due sterminatori. Allora? Chi scegli? L’amore o l’amicizia? Ahahahah!” rise perfidamente la strega.
“Allora? Non abbiamo tutta la giornata.. Tic Toc… Devi fare una scelta. ORA!!”
e per dare più enfasi alla sua richiesta ferì Kagome sulla guancia destra.
Dal nulla apparve Sesshomaru, che portatosi dietro la strega la infilzò con la sua spada senza pensarci troppo. La strega sorpresa si girò e lo vide. Era sconcertata non lo aveva nenache sentito arrivare. Ma ciò che la colpì maggiormente era il vuoto dei suoi occhi gialli. Erano spenti, privi di vita. Le aveva appena tolto la vita ma non sembrava provare nulla, ne odio ne piacere. Miho lasciò andare Kagome. Si allontanò con fatica. Stava morendo. Presto avrebbe raggiunto Orochi . Ma non avrebbe permesso a quegli stupidi di uscirne indenni.
“Chi sei tu? Cosa ?” lo sguardo di Sesshomaru si diresse involontariamente verso Rin “Ah! Capisco, sei qui per la fanciulla morta..”
“Muori in silenzio strega” disse severo Sesshomaru
“Si, è vero, io sto morendo.. ma almeno sono riuscita a portare due di voi via con me! Ahahahah”
“Come ? cosa stai dicendo? Mirokuuu!!” gridò Sango avvicinandosi a suo marito. “Ma.. e chi sarebbe la seconda persona?” chiese Kohaku.
“Inuyasha..” disse Kagome flebilmente tutti si voltarono verso la sacerdotessa giusto in tempo per vederla svenire. Inuyasha riuscì a prenderla in tempo prima che toccasse suolo.
“è caldissima.. sta sudando.. Oddio! quest’odore.. L’hai avvelenata? Ma come..” chiese il mezzodemone.
“il coltello, la lama doveva essere avvelenata” rispose piatto Sesshomaru.
“Non può essere non Kagome non lei, mi avevi promesso che non mi avresti più lasciato solo..” supplicò Inuyasha
“Ahahahah. Stupidi demoni. Pensate che sia finita qui la mia vendetta? Vi sbagliate di grosso. Vi farò pentire amaramente di aver osato uccidere il mio Orochi!” presto, molto presto saremo di nuovo insieme mio amato Orochi, pensò la strega. Per poi riprendere proclamando a voce alta :

Voi quattro siete in vita e lo rimarrete.
Niente e nessuno sarà mai capace di uccidervi e mai la vecchiaia vi colpirà.
Soffrirete una vita eterna di solitudine
Con la certezza di non poter salvare l’amore della vostra vita
Vagherete in questo mondo eternamente e ogni centoventicinque anni tutti e sette vi ritroverete e sette giorni dopo in tre morirete.
Inutile tentare di cambiare il vostro destino, qualsiasi cosa facciate la vostra sorte è ormai segnata.
Un semplice sguardo ad uno dei sette e le vostre vite passate non saranno più dimenticate.


Queste furono le ultime parole di Miho che morì poco dopo averle pronunciate con un inquietante sorriso sulle labbra.

Kaede sentendo l’aura minacciosa della strega si diresse verso il luogo della battaglia e ciò che vide le spezzo il cuore.
Sesshomaru fermo, immobile, ancora con la spada sguainata e coperta di sangue, vicino alla tomba di Rin.
Kohaku e Sango, in lacrime, accovacciati vicino al corpo senza vita di Miroku.
Inuyasha con il corpo di Kagome tra le braccia che continuava a ripetere all’infinito, come una nenia interminabile “No, non è possibile. Torna da me. No, non è possibile. Torna da me. No, non è possibile. Torna da me. No, non è possibile. Torna da me. Kagome ti prego torna da me.”

Continua ...

*si lo ammetto Miroku è il mio personaggio preferito.. lo amo !

PS: non uccidetemi vi prego.. in realtà sono una persona gentile !

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _M4h_