Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    18/07/2018    2 recensioni
INCOMPLETA
Dal prologo:
"Cos'è la felicità?
Qualche anno fa avrei detto che era vincere una partita di Quidditch, vedere Harry Potter infuriarsi per le mie prese in giro, i miei soldi, il mio cognome.
Ora invece so che la felicità è vedere mia moglie Hermione Granger, la mezzosangue che ho tanto preso in giro a scuola, sorridere al principino di casa, nostro figlio Scorpius."
Sequel di "Oro e Argento"
"Oro e Argento" lo trovate sul mio profilo se volete leggerlo, altrimenti potete anche leggere direttamente questa storia dove comunque si capirà cosa è accaduto in precedenza.
Avevamo lasciato i nostri amici riuniti a cena al Malfoy Manor, dove Hermione aveva rivelato di essere incinta e Draco le aveva chiesto di sposarlo, e si era scoperto che anche Ginny e Christine erano incinte.
La loro ultima battaglia, quella contro i Fratelli del Sole, li aveva uniti al punto di far mettere da parte antichi rancori ed addirittura Harry e Draco erano diventati amici.
Ma una nuova minaccia si presenta all'orizzonte, pronta a cambiare nuovamente le cose.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo!!
Sono riuscita ad aggiornare molto prima del previsto! Urrà per me! 
Questo capitolo è un po' particolare: la prima parte sarà senza il punto di vista di un personaggio in particolare, mentre la seconda parte... provate a indovinarlo!
Ciaoo!

 

X:- Miei cari colleghi e amici, ho indetto questa riunione per informarvi che si sono verificati degli strani fatti. Nella giornata di avantieri sono venuti a manca ben 3 dei nostri punti, ed in quella di ieri altri 2. Evidentemente i nostri amati super-auror hanno trovato un modo per indebolirci, ma non temete: non glielo lasceremo fare.

A parlare era stato un giovane uomo di 25 anni, con la calma però di un uomo saggio di 80 anni.

Y:- Come hanno fatto a trovare ben 5 punti?? C'è forse una qualche spia tra noi??
X:- Non ne dubito, eppure non credo che sia tra quelli oggi presenti. D'altronde, tra noi 10 a chi converrebbe allearsi con loro?? Penso piuttosto che abbiamo sottovalutato la signorina Greengrass 
Z:- Ma non era morta??

La persona Y diede un pugno sulla testa di Z.
Y:- Idiota! Il capo si riferiva a Daphne Greengrass! Astoria è sparita dalla circolazione da anni ormai, i più dicono che sia morta a causa di una maledizione sulla sua famiglia.
Z:- Una maledizione eh?? Strano però che non abbia colpito anche l'altra Greengrass
X:- I miei informatori riferiscono che anche lei inizia ad avere piccoli segnali di indebolimento. Per questo non sembrerà strano se le dovesse accadere.... Uno spiacevole incidente.

Astoria, sotto le sembianze di Selena Backsword, strinse il pugno sotto il tavolo. 
Ast:- Che incidente potrebbe accadergli, ad esempio?? 
X:- Mia cara signora Backsword, sono felice che proprio lei abbia posto questa domanda, dato che pensavo proprio di affidare a lei questo compito. Ha mai sentito parlare della pozione Confundus? Ha gli stessi effetti dell'incantesimo, ma è più potente. Uno degli effetti della maledizione dei Greengrass può essere la pazzia, la pozione Confundus su una persona che ne soffre può far manifestare questo effetto della maledizione prima del previsto e in modo molto più violento. Dunque, noi daremo la pozione Confundus a Daphne Greengrass, lei impazzirà ed i suoi amici saranno costretti ad escluderla dalla squadra. Senza di lei, sarà molto più difficile per loro localizzare i nuovi punti. 
Ast:- Mi scusi, mio sommo signore, ma come può essere sicuro di questo piano? Che io sappia, ancora nessuno ha capito fino in fondo in cosa consiste la maledizione dei Greengrass.
X:- Nessuno, tranne chi l'ha scagliata, ed il caso vuole che la strega che ha scagliato questa maledizione sia proprio mia madre.

Astoria sgranò gli occhi, incredula come tanti altri. 
X:- Ebbene si, sono il figlio di Mary Boulange, ex amante di Gregory Greengrass. Mia madre mi ha parlato a lungo della maledizione che ha lanciato a quell'animale e alla sua famiglia dopo essere stata trattata con i piedi da lui. 
Ast:- Ma allora lei... È il figlio di Gregory Greengrass
X:- NO! Non osare dire nuovamente una cosa del genere!! -iniziò a urlare come un indemoniato l'uomo- Quell'uomo non sarà mai riconosciuto come mio padre, così come lui non mi ha riconosciuto come suo figlio!!
Ast:- Mi... Mi scusi...

L'uomo prese dei profondi respiri, prima di tornare l'uomo calmo e posato di inizio riunione. 
X:- Perdonatemi voi tutti, ho perso il controllo. Purtroppo questo è un tasto assai dolente per me. Comunque, torniamo al nostro discorso. Lei, signora Backsword, dovrà avvicinare Daphne Greengrass e somministrargli la pozione Confundus. Per farlo, le forniremo della pozione polisucco con dei capelli di una strega qualunque, dovrà far finta di essere una sua ammiratrice e offrirle da bere, verserà nella sua bevanda la pozione e la oblivierà per non farle ricordare del vostro incontro.
Ast:- Perfetto. Sarà facile come bere un bicchier d'acqua.
Z:- Per la Greengrass però l'acqua sarà decisamente amara ahahaha

Tutti guardarono scocciati Z, ormai rassegnati alla sua stupidità. 
 

Pov's X

Non sapevo da quanto tempo mi trovassi in quella stanza, neanche ricordavo se fossi mai stato fuori. 
Passavo le giornate ad osservare il mio corpo così... Strano. Non lo sentivo neanche mio. 
Per qualche motivo, non riuscivo a parlare, nè a muovermi correttamente, ero come intrappolato dentro questo corpo, questo corpo che non sentivo neanche mio... 

Ogni tanto entravano delle persone dall'aria minacciosa, mi parlavano di qualcosa che non capivo, mi portavano da mangiare e bere e non se ne andavano finchè non svuotavo il piatto ed il bicchiere. 
Dopo qualche minuto, o forse ora, non potevo capirlo, entravano due donne dai modi di fare e parlare dolci, quasi materni, che mi chiedevano scusa prima di farmi rimettere ciò che avevo preso dalle persone malvagie, ed io stranamente stavo meglio solo in quel momento, come se il mio corpo fosse felice di eliminare quel cibo e quell'acqua, quel corpo che non sentivo neanche mio... 

Ma sapevo che stavo sempre peggio, sentivo come se... come se fossi un'altra persona rinchiusa in questo corpo che non rispondeva ai miei comandi. 
Una prigione. Questo corpo era diventato una prigione, e la mia stabilità mentale poteva solo peggiorare, lo sentivo. Avevo una grande confusione nella mia mente, non riuscivo a pensare bene, a ragionare.

Una sera, non saprei dire quale, mi capitò di sentire nella mia mente una voce dolce, apprensiva, che chiamava il mio nome e mi sussurrava cose dolci, mi sussurrava che mamma e papà mi volevano bene e presto mi avrebbero salvato, che tutto sarebbe tornato alla normalità.
Quella voce iniziò a presentarsi quasi ogni sera, poco prima di addormentarmi. 
Le notti, prima piene di incubi, diventarono per me tranquille, serene, ed al risveglio sentivo che la mia mente era più lucida, stavo meglio. 
La mattina quel corpo, che non sentivo neanche come mio, sembrava rispondere maggiormente ai miei comandi, sembrava adattarsi maggiormente a me, ma poi arrivavano quegli uomini che mi obbligavano a mangiare, e tutto sembrava tornare caotico, tornavo a sentirmi imprigionato in quel corpo, e desideravo che quella voce venisse a salvarmi il prima possibile.

Quella voce che lentamente riuscì ad associare ad una persona: la mia mamma. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008