Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    08/08/2018    2 recensioni
INCOMPLETA
Dal prologo:
"Cos'è la felicità?
Qualche anno fa avrei detto che era vincere una partita di Quidditch, vedere Harry Potter infuriarsi per le mie prese in giro, i miei soldi, il mio cognome.
Ora invece so che la felicità è vedere mia moglie Hermione Granger, la mezzosangue che ho tanto preso in giro a scuola, sorridere al principino di casa, nostro figlio Scorpius."
Sequel di "Oro e Argento"
"Oro e Argento" lo trovate sul mio profilo se volete leggerlo, altrimenti potete anche leggere direttamente questa storia dove comunque si capirà cosa è accaduto in precedenza.
Avevamo lasciato i nostri amici riuniti a cena al Malfoy Manor, dove Hermione aveva rivelato di essere incinta e Draco le aveva chiesto di sposarlo, e si era scoperto che anche Ginny e Christine erano incinte.
La loro ultima battaglia, quella contro i Fratelli del Sole, li aveva uniti al punto di far mettere da parte antichi rancori ed addirittura Harry e Draco erano diventati amici.
Ma una nuova minaccia si presenta all'orizzonte, pronta a cambiare nuovamente le cose.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Hermione

Era da alcuni giorni che dormivo poco e male, mi svegliavo agitata, con un groppo alla gola, dopo una notte di incubi. 

La prima volta non ero riuscita a ricordare molto di ciò che avevo sognato e presa da preoccupazioni più urgenti non mi ero neanche soffermata molto a cercare di ricordare. 
Ma già la terza volta gli incubi che facevo di notte mi si ripresentavano di giorno, nonostante questo però decisi di non dire ancora niente e di lasciar perdere. Tra l'altro era coinciso con il giorno dopo l'incontro con Astoria, per cui c'erano cose più importanti a cui pensare, come ad esempio prepararci all'attacco.
Fu dopo la quinta notte che facevo quegli incubi che iniziai a preoccuparmi. 

Neville, Blaise e Daphne erano a disattivare l'ultimo punto creato da Astoria, tutti gli altri punti erano stati disattivati dato che cinque giorni dopo avrebbero attivato il punto decisivo per finire l'Octoponctorum, mentre Draco, Marion, Eloise e Christine erano di ronda ed io, Ron ed Harry eravamo riuniti nell'ufficio del Bambino-che-è-sopravvissuto a fare il punto della situazione per prepararci allo scontro imminente.
D'un tratto avevo avuto un capogiro e le ginocchia mi avevano ceduto. Fortunatamente Ron era accanto a me e mi aveva afferrata un attimo prima che io cadessi a terra. Harry nel panico più totale era corso a prendermi un bicchiere d'acqua ed era corso verso di me, ma inciampò sui suoi stessi piedi e l'acqua mi arrivò dritta in faccia. 
Har:- Oddio scusami Hermione! Volevo solo portati dell'acqua ma sono caduto e...
Herm:- Tranquillo! E poi mi ha aiutato lo stesso, anche se avrei preferito bere l'acqua e non farmi la doccia... Ma va bene comunque! Sto meglio! Grazie anche a te Ron, senza di te avrei potuto farmi male sbattendo la testa!
Ron:- Ma cos'hai avuto?
Herm:- Un capogiro molto forte, non so come mai...
Har:- Ecco Hermione, non vorrei sembrare scortese ma.. è da un po' che mi sembri un po'...
Herm:- Un disastro?
Har:- No! Solo... stanca! Ecco, stanca! -rispose arrossendo furiosamente.
Ron:- Anche io l'ho notato. Lo so che è difficile tutto questo per te, ma vedrai che ce la faremo! Salveremo Scorpius! 
Har:- Esatto, ce la faremo! Ma tu devi essere in forze, devi tirarti su!
Herm:- Lo so, lo so, ma non è facile. Come se non bastasse sono un paio di notti che non riesco a dormire a causa di strani incubi...
Har:- Incubi?? -chiese allarmato e cupo l'occhialuto.

D'altronde, lui aveva provato sulla pelle cosa significasse avere continui incubi, immagini oniriche che possono influenzarti anche una volta sveglio.

Herm:- Si... Sono sempre dentro ad una cella, al buio e senza nessuno, e provo una grande paura, una grande inquietudine. Mi guardo il corpo e vedo che è quello di un neonato, ed io provo a muovermi, a parlare, ma proprio come un neonato posso solo gattonare ed emettere versi, riesco a dire poche parole che però non ricordo bene... ricordo solo qualcosa come "funghetto" o "muretto", ma non ne sono sicura. Poi arrivano delle persone, mi fanno mangiare e bere, ed io mi sento anche peggio di prima, finchè non arrivano altre persone che invece mi fanno rigettare tutto, e per assurdo io mi sento meglio dopo... 
Har:- È decisamente strano come sogno... 
Ron:- Già...
Herm:- Secondo voi ha qualche significato? 
Har:- Non ti saprei dire... E ogni notte fai sempre lo stesso incubo??
Herm:- In realtà no, o meglio, provo sempre le stesse sensazioni, accadono sempre le stesse cose, ma so per certo che non è lo stesso incubo, è come se fossero diversi momenti di una routine monotona.
Har:- Hai già fatto ricerche a riguardo??
Herm:- In realtà no, perchè ho pensato non fosse una cosa importante.
Har:- Io invece le farei. Potrebbero avere qualche origine o significato particolare.
Ron:- Potrebbero essere visioni? 
Io ed Harry guadammo ad occhi spalancati Ron, che continuò a spiegare.
Ron:- Potrebbe essere qualcosa simile a quello che succedeva ad Harry quando era collegato a Voldemort. Forse qualcuno ti ha fatto un incantesimo ed ora tu e questa persona siete collegati.
Har:- Sarebbe una cosa gravissima! Potrebbe essere un componente di quel gruppo* che ti controlla per avere informazioni su di noi e anticipare le nostre mosse!! 
Herm:- A quanto ho visto dai miei incubi, dovrebbe essere stato un neonato a creare questo collegamento, lo vedo difficile... 
Ron:- Cavolo è vero! 
Herm:- Ma l'idea che sia un collegamento tra la mia mente e quella di quel neonato è plausibile. Forse è meglio che per un po' io rimanga fuori dalle indagini...
Harry sospirò, si tolse gli occhiali e si poggiò una mano sul ponte del naso,dove la montatura aveva lasciato un lieve segno rosso.
Har:- Temo di si, ma preferisco prima avvertire gli altri. Ormai Neville, Blaise e Daphne dovrebbero essere di ritorno, ma eviterei di contattarli comunque, quando arrivano posso mandare un patronus ai ragazzi di ronda e dirgli di venire subito per una riunione di emergenza.

Dopo un'ora circa eravamo tutti riuniti a discutere della mia situazione. Draco al mio fianco era molto teso, mi teneva la mano ma evitava il mio sguardo e non mi aveva detto una sola parola da quando Harry aveva iniziato a esporre il problema.
Non ci voleva certamente Merlino a capire che fosse arrabbiato con me, ma apprezzai molto il fatto che nonostante questo mi restasse accanto e mi tenesse la mano, disegnando dei cerchi con il pollice sul mio polso, ben sapendo che era una cosa che mi rilassava.

Arrivati a casa, decisi di iniziare io il discorso.
Herm:- Draco io...
Dra:- Non c'è bisogno che tu mi dica niente.
Herm:- Invece si. Lo so che sei offeso...
Dra:- Non lo sono...
Herm:- ... avrei dovuto parlarne prima a te ma ASPETTA COSA?? Ho sentito bene??

Lui mi guardò con un sorriso dolce.
Dra:- Non sono offeso. Certo, avrei gradito che tu me ne parlassi, ma è anche vero che negli ultimi giorni abbiamo avuto entrambi molto da fare ed il tempo di parlare con calma non c'è stato. Inoltre tu non hai pensato subito che fosse una cosa importante, mi sorprendo che invece Pel di Carota ci sia arrivato subito dato il suo cervello striminzito -per l'ultima frase si prese un pugno sul braccio, che incassò senza emettere un solo fiato- Sono arrabbiato con chi ha causato tutto questo. Inoltre non ho detto niente agli altri perché voglio prima esserne sicuro, ma credo di sapere cosa ti stia succedendo. Aspettami qua, io vado al Malfoy Manor, credo che nella biblioteca ci sia quello che cerco.

Mi diede un bacio sulla fronte e si smaterializzò.

Ciaooo!
Se non pubblico in ritardo non sono contenta! Ma tra un imprevisto e l'altro sono riuscita a pubblicare solo oggi :/
Avevo in mente di fare un capitolo più lungo del solito, ma non ce l'ho fatta, mi dispiace :( 
Spero che vi piaccia comunque!
A presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008