Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    23/08/2018    2 recensioni
Un numero indefinito di drabble nate per caso, scritte d'impulso, con il solo scopo di restare qua a marcire per sempre.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11. Paranoia.
Ultimamente Jack ha una coscienza.
Almeno, lui crede che sia così.
Effettivamente c'è una voce, nella sua testa. Jack pensa che sia una donna.
Quando è annoiato, gli fa domande strane. Lui ci ragiona e cerca di arrivare ad una conclusione, anche se mentre lo fa ha la certezza che non troverà mai la soluzione dell'enigma. 
Quando è stanco, cerca solo di stressarlo ancora di più. Si diverte a ricordargli tutto il lavoro che deve ancora svolgere. 
Quando è arrabbiato, lo sprona e dà forza a quel fuoco ustionante. 
Quando è triste, gli offre alcune soluzioni alternative, come il cappio o il rasoio.
Però, boh, diciamo che la sua coscienza, la sua voce in testa, passa il suo tempo a dargli tanto stress. Jack non la sopporta più. 
A volte lo fa uscire matto. 



___________
Non so se possiamo definirla paranoia. Solitamente, scelgo una parola e scrivo. Poi i risultati sono sempre strani. 
Volevo comunicarvi che questa è l'ultima drabble della raccolta, in realtà non è una drabble perché ho sforato un po' con le parole... ma pazienza! :)
Ringrazio tutti coloro che hanno perso un po' di tempo per leggerla e per lasciare una recensione <3
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele