Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/08/2018    3 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contesto: in questo capitolo, siamo sempre nel primo libro,  qui è quando Harry e i suoi amici, vanno nella foresta proibita come punizione per esser stati beccati a gironzolare a scuola di notte (dovevano portare via Norberto ) Harry trova l'unicorno morto e un uomo con il cappuccio berne il sangue (era Raptor, lo faceva per tenere in forze Voldemort) l'unicorno era morto, ma ho voluto far finta che in questa versione si è salvato ^^





“Quindi siete arrivati in tempo per salvare quell’unicorno.” Disse Ron, mentre Harry gli spiegava con dettagli, com’era andata quella notte, dentro alla foresta proibita. Era sicuro di aver visto Voldemort cercare di dissanguare quel povero animale e disperava ormai di poterlo ancora salvare, ma per fortuna a quanto pare, Voldemort aveva deciso di non farlo morire subito, per continuare ad avere la sua scorta di sangue caldo.

“Già..chissà da quanto tempo era in agonia..povera bestia..” disse Harry, in ospedale, da Ron, guardando ancora la sua mano ferita.  Gliela prese, controllandola da sopra le bende.

“Avrei potuto esserci anch’io..se non fosse stato per il mio stupido errore..combino sempre disastri..”

“Non dire così, non è colpa tua se il drago ti ha morso e io sono stato un idiota a dimenticare il mantello sulla torre..”
“Ma io ho picchiato Malfoy..” gli ricordò Ron.

“Perché sei stato provocato..e a proposito..non te l’ho detto ancora..ma..è stato davvero nobile da parte tua..non dire a nessuno da cosa sei stato morso..” disse Harry, guardando in basso.
Ron aggrottò le sopracciglia.

“Come potevo tradirvi? Non pensarci! Piuttosto, tu, sei stato molto gentile a rassicurare il povero Neville..ti ho sentito di notte sai, a rassicurarlo, dicendogli che la storia di Norberto era vera..poverino..c’era rimasto così male nel pensare che ci eravamo inventati tutti e l’avevamo preso in giro.”

“Era il minimo che potessi fare. Se era in lacrime era anche colpa nostra.” Sorrise Harry. “A proposito, avrei voluto essere con te a picchiare Malfoy!”
Ron parve ringalluzzirsi.

“Quella si che è stata una bella sensazione!”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza