Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/08/2018    4 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“È un po' piccola.” Si affrettò a dire Ron. “Non è certo come quella che avevi a casa dei babbani e poi io mi trovo proprio sotto il fantasma che vive in soffitta. Non fa che picchiare sui tubi e lamentarsi.”
 
“Ma Harry disse con un largo sorriso. “Questa è la casa più bella dove io sia mai stato.”
 
A Ron si arrossarono le orecchie.
 
 
 
 
 
*
 
Quando Harry finì in infermeria a causa del braccio rotto, colpito da un bolide e direttamente disossato, per colpa di Allock, credeva che sentirsi dire da Madama Chips a proposito del far ricrescere le sue ossa: “Certo che ci riuscirò ma sarà doloroso!” sarebbe stata la cosa peggiore, ma poi, arrivò il momento di doversi mettere il pigiama e con un braccio solo, non ce la faceva.
 
“Oh, Harry, devi farti aiutare!” sospirò Hermione.
“No,ce la faccio.” Borbottò Harry, imbarazzato.
 
I due amici aspettarono dietro la tenda, poi fu chiaro che Harry non aveva combinato proprio niente con un braccio solo e si limitò a riaprire la tenda, sconsolato.
 
“Ron, senti…potresti..aiutarmi?” lo chiese con una vocina piccola piccola e senza guardarlo.
 
“Sì, certo, Harry.” Dise Ron, un po' sorpreso, anch’esso imbarazzato.
 
Si chiusero la tenda dietro Hermione per avere un po' di privacy e Harry sentì Ron dietro di lui che lo aiutava a sfilarsi  la maglietta.
 
Si sentiva terribilmente a disagio, era pur vero che Ron era un ragazzo ed era il suo migliore amico, ma non si era mai spogliato davanti a nessuno, prima d’ora, eccetto, i ragazzi dello spogliatoio maschile quando facevano ginnastica alle elementari, ma erano così tanti che nessuno badava a lui, inoltre, intravedere a distanza, non era lo stesso che farsi spogliare no? anche se questo era il tuo migliore amico!
 
“Così..piano..” disse Ron, attento, mentre passava il braccio afflosciato di Harry sull’altra manica.
 
Poi toccò ai pantaloni, Harry cercò di fare da solo almeno li, con una mano non era difficile, ma per l’agitazione forse, fece un movimento brusco, con il risultato che avvertì un forte dolore al braccio sano e il rimprovero di Ron, di stare fermo.
 
Harry sentiva il respiro di Ron dietro di lui. Non l’aveva mai sentito così vicino a lui.
 
Cercò di non fossilizzarsi su quello e sulle dita di Ron che abbassando i suoi pantaloni gli sfiorarono inevitabilmente la pelle nuda.
 


I pantaloni del pigiama glieli infilò di fronte a lui, il rosso guardava in basso, per terra, senza sollevare lo sguardo e il moro si limitava a fissare un punto di vuoto attorno a lui, ma non l’amico in faccia.
 
“Ok, sei a posto.” Disse Ron,evidentemente più tranquillo di aver finito.
 
“Mi dispiace che tu abbia dovuto toccare quella..roba..” disse Harry desolato.
 
Ron lo guardò stupefatto. “Stai scherzando, Harry? Sei mio amico! Non mi potrebbe far schifo niente di te.”
“D-davvero?”
 
“Mh. Sai, è una fortuna che almeno il resto è a posto.”
 
Questa cosa fece sì che Harry si chiedesse se per caso Ron avesse magari esaminato il suo corpo, mentre lo aiutava a spogliarsi, anche solo la schiena o il petto. Quel pensiero lo fece sentire ancora più in imbarazzo.
 
Poi Ron con gran sollievo di entrambi, scostò la tenda. Quando fu fuori, Ron fece per sventolarsi il maglione che teneva indosso e poi se lo  sfilò, restando in maglietta. Aveva il viso tutto arrossato. Harry distolse lo sguardo da lui e prese a parlare con Hermione, che guardava il rosso con uno sguardo di disapprovazione.
 
Per fortuna poi arrivarono anche Fred e George, accompagnati dagli altri giocatori che erano in squadra con Harry.
Quando fu l’ora che tutti lasciarono la stanza, Ron riservò a Harry uno sguardo a metà tra l’imbarazzato e l’indeciso.
 
“Pensi che avrai..ancora bisogno di qualcuno che ti aiuti, domani?”
Harry si sentì avvampare come un vulcano.
 
“No, no..figurati..credo che in questa notte dovrebbero ricrescere tutte le ossa..ecco..”
 
Se avesse dovuto avere l’urgenza di andare in bagno, con un po' di fatica, avrebbe fatto in modo di abbassarsi quel tanto che bastava, i pantaloni, ovviamente evitò di fare ai due amici quell’appunto, la situazione era già stata abbastanza imbarazzante.






















Note dell'autrice: 

ero decisamente in conflitto in questo capitolo! Essendo una scena che accade davvero, ma non è stata scritta nel libro, ma solo menzionata, non potevo non metterla, essendo che questa ff nasce dall'idea di scrivere la loro storia dall'amicizia fin dalle prime pulsioni xd ma non è niente di sessuale, ma solo di imbarazzante! Quante volte anche da bambini ci siamo sentiti in imbarazzo, all'idea di spogliarci davanti ad altre persone? xd certo se succede con davanti una persona che ci piace, come nel caso di harry e ron, è un'altra faccenda! xd ad ogni modo si può capire l'imbarazzo di Harry ^^

ps la scena di Ron che aiuta Harry è ispirata alla pag 158 del secondo libro.

ps per quanto riguarda l'abbigliamento dei maghi, la questione è più complessa! Non mi ricordo più ma mi sembra di aver letto che loro indossano le vesti come tuniche e non i pantaloni come fanno vedere nei film, ma quello che penso io, è che, non credo che andassero sempre in giro così no? soprattutto di inverno xd a ogni modo ho scelto di non star a diventare matta e di far indossare a harry pantaloni (non jeans) e maglietta, visto che con un braccio disossato, più leggero stava meglio era xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza