Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/08/2018    4 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contesto: in questo capitolo, Gilderoy Allock manda i suoi cupidi, per festeggiare San Valentino. Ci troviamo nel secondo anno. Un cupido afferra Harry e comincia a cantargli la canzoncina:

"Occhi verdi e lucenti di rospo in salamoia
Capelli neri e lucidi come di corvo in volo
Vorrei che fosse mio – quale divina gioia! –
L’eroe che ha sgominato del Mago Oscuro il dolo."





“Non credo proprio che a Potter sia piaciuto il tuo San Valentino, Weasley.” Disse Malfoy con aria dispettosa, dopo che il nano cupido ebbe cantato la canzone ad Harry.

Si voltarono paonazzi, sia Ron, sia Ginny, solo che quest’ultima scoppiò in lacrime, fuggendo via.
A Draco non sfuggì il fatto.

“Mi riferivo a tua sorella, rosso. Sei geloso? Beh, sei sempre in tempo per richiamarne uno e fargli un Valentino al volo. Magari Potter apprezzerà di più.”

Ron avvampò furiosamente e fece per impugnare la bacchetta, ma Harry, che temeva che sarebbe finita come quella volta che Ron si mise a vomitare lumache, lo dissuase.

Dopo le lezioni, Ron era ancora giù di morale, quando Hermione li raggiunse in corridoio, notò l’aria afflitta di Ron.
“Che cos’ha?” chiese Hermione. Fortunatamente, Harry rispose per lui.

“Malfoy. Prende in giro Ginny perché è convinto che abbia una cotta per me ed è geloso della mia amicizia con Ron.”

Hermione sospirò, Ron si sentiva ancora arrabbiato ma vagamente compiaciuto. Malfoy era stato un perfetto stronzo, con lui e con sua sorella, però il pensiero che il biondo fosse geloso, un po' lo compiaceva. Lo faceva sentire come se avesse un posto speciale nel cuore del moro, inoltre. aveva apprezzato molto il fatto che gli avesse risparmiato l'imbarazzo di sentirlo raccontare all'amica, cosa fosse successo poco prima, .

Non avrebbe mai scritto una poesia così sdolcinata, lui. Per un ragazzo, poi! Per un amico, inoltre! Però..in effetti il pensiero che voleva che fosse solo SUO – come amico, chiaro – lo aveva sfiorato molte volte.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza