Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: BRIDGET LANNISTER    30/08/2018    0 recensioni
Il vino era diventato il suo miglior amico.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cersei Lannister, Jaime Lannister, Robert Baratheon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER TUTTA LA VITA

“Cersei” sentì urlare la regina dal fondo del corridoio

“Robert” rispose lei con voce stanca “Cosa posso fare te?”

“Dov’eri questa mattina?”

“Ero con il Lord mio padre”

“Tawin Lannister è qui?” le guardie annuirono senza dire una parola “Che diavolo” disse prima di andare via e finalmente anche quella puzza da lui derivante sparì con lui, sperò per lui, che non si volesse presentare con quei vestiti e quella puzza addosso, era suo marito infondo.

Passarono i mesi, gli anni e la regina finalmente aspettava il suo primo figlio, solo lei e il suo gemello sapevano che fosse un bastardo. Re Robert divenne molto gentile in questo periodo con la regina Cersei, infondo quel bambino era la sua successione al trono.

Ser Jaime Lannister adorava la situazione, vedere Robert così esaltato per un bambino che non fosse nemmeno suo, ser Jaime Lannister adorava poter toccare la pancia di sua sorella, nella quale stava crescendo metà di lui e metà dell’amore della sua vita. Il cavaliere era convinto che quella vita fosse un maschio, ne era talmente convinto che un giorno lo disse anche alla sua regina

“Sarà un maschio, ne sono convinto”

“Io vorrei tanto una piccola principessa Jaime” disse la regina guardando fuori dal suo balcone, verso il mare

“ Ti prometto che se sarà un principe, provvederò a darti subito dopo una principessa”

“E io prometto che sarà una principessa, provvederò a darti subito un principe” si guardarono intensamente nei loro occhi verdi, così tipici dei Lannister scambiandosi un bacio leggero ma pieno d’amore l’uno per l’altra

“Cersei,amore, non mi interessa se è maschio o femmina, l’importante è che il nostro bambino sia sano: maschio o femmina è comunque nostro figlio e di nessun altro”; la regina in quel preciso momento pensò a come facesse meritarsi l’amore di suo fratello, gli sorrise e si toccò la pancia “Lo ameremo tantissimo”, quattro mesi dopo nacque Joffrey delle case Lannister-Baratheon, così si diceva in giro, solo tre persone in tutto il regno sapevano la verità e Robert Baratheon non era uno di questi.

E così dopo tre anni nacque Myrcella e dopo due anni Tommen. La regina aveva una vita così piena con tre bellissimi bambini biondi con gli occhi veri smeraldo di casa Lannister. La rendevano la donna più felice in tutto il continente. L’amore che la regina provava verso i suoi figli, la protezione e la considerazione per loro aveva lascito re Robert con l’amaro in bocca: perché anche con lui non era così, cosa c’era di sbagliato in quella donna Lannister; ma Cersei, la regina, provava questo amore per un altro uomo,, quell’uomo che era riuscito a darle quei meravigliosi tre figli.

“Sono circondato da Lannister, con quei capelli biondi, si credono migliori di tutti noi altri”, disse un giorno il re, ubriaco già la mattina, prendendo per la mano la sua puttana personale e portandosela nella sua camera da letto; Jaime quel giorno era di guardia alla porta del re, sentendo Robert gemere contro la sua puttana, come poteva Cersei non averlo ancora ucciso. La porta della camera era leggermente aperta e il cavaliere potette vedere involontariamente quello che stesse succedendo li dentro. Quello schifoso poi si sarebbe diretto nella camera di sua sorella per soffocarla contro la sua volontà.

“Ser Jaime, la regina richiede la tua presenza nelle sue camere”, e si diresse verso di loro, arrabbiato.

“Jaime” disse la regina raggiante, mai vista così da mesi “Jaime” disse di nuovo, vedendo il cavaliere preso con i suoi pensieri “Che succede?!”

“Ma come diavolo fai a farti toccare da lui?”

“Cosa?!?!”

“Hai capito Cersei”

“Secondo te lo faccio perché mi piace? Lui non mi tocca più oramai”

“Cosa intendi?”

“Che è talmente tanto ubriaco ogni volta che non ci riesce, così uso solo le mani e lui poi si addormenta” rispose la regina ridendo di gusto

“Da quanto va avanti questa storia?”

“Non saprei Jaime, un anno forse”, lui si stupì della rispose, guardò sua sorella e la attirò a se per un bacio che sembrò durare delle ore, diavoli lui amava quella donna così tanto e lei amava lui così tanto. Tommen aveva 8 anni quando Robert Baratheon morì lasciando la sua regina sorridente e i figli senza, be lasciò i suoi finti figli, la principessa Myrcella sembrò nemmeno non accorgersene, era talmente legata a suo zio Jaime che non pianse nemmeno la morte del suo finto padre, Cersei sapeva, Cersei sapeva che Myrcella aveva capito.

                                    FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: BRIDGET LANNISTER