Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/09/2018    3 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'odio di Piton per Lunastorta



Piton continuava a pensare a Lupin e al suo posto di insegnante di difesa contro le arti Oscure.

 il suo sangue gli ribolliva, se pensava che uno degli amichetti di James Potter, stava in quel momento lì al castello ad occupare il posto che da tanti anni avrebbe preferito occupare lui. Aveva chiesto a Silente, ripetutamente, di non fidarsi, di non dargli quel posto.. e ora non solo Silente se n'era fregato alla stragrande di come si sentiva lui, ma sembrava anche sottovalutare  il fatto che essendo grande amico di quel traditore di Black, avrebbe potuto benissimo tramare nell'ombra contro di lui. E ora Black era entrato.

Tutto perché Silente non gli aveva dato ascolto e inoltre pretendeva che gli facesse da balia preparando pozioni per lui in tempi ravvicinati e in dosi massicce.

Se qualcuno avesse detto a Piton che un giorno, da insegnante di Hogwars, avesse dovuto preparare un antidoto per la condizione di Lupin, ripetutamente, non sapeva come avrebbe reagito. Probabilmente avrebbe rifilato allo sfortunato un Avada Kedavra.

Il solo fatto di dover fare qualcosa per far star meglio uno della combriccola odiosa di queL SERPENTE, di quel… MAIALE di James Potter, era rivoltante.

Naturalmente Piton non era completamente senza cuore e anche se non lo dava a vedere, lui apprezzava e riconosceva i bei modi e la gentilezza, soprattutto dal momento che grazie a Voldemort, era abituato da sempre a tutt’altro.

Anche se odiava quindi Lupin, per quello che rappresentava, il legame con quel maiale, così come odiava Harry Potter, doveva doveva riconoscere  a Lupin un certo savoir fair e una gentilezza quasi piacevole e di certo inaspettata da uno che era stato uno dei migliori amici di quel Potter,
 
Avrebbe voluto davvero avvelenarlo quando Silente gli propose di preparare quella pozione anti trasformazione di lupo mannaro per lui , ma si accorse ben presto che alla fine non voleva davvero farlo. Non sapeva se era per la gentilezza di Lupin o per chissà che cosa, ma alla fine sembrava davvero il migliore di tutta quella combriccola di James Potter.  Nonostante questo,  sapeva benissimo, che se Lupin avesse dovuto scegliere tra loro e il suo caro vecchio amico traditore Black, avrebbe scelto sicuramente Black, a priori, contro tutto e tutti,  anche nel remoto caso che Lupin agisse davvero con le migliori intenzioni, cosa di cui, dubitava fortemente.

Insomma, dopo Raptor, c’era il forte sospetto che qualcun altro, qualche altra talpa traditrice, congiurasse contro di loro..altrimenti come avrebbe fatto Sirius ad entrare?

Ma se era davvero Lupin ad averli traditi, era strano che si comportasse così con il ragazzo. Quasi come se tenesse davvero a lui.




*

Lunastorta ringrazia Piton per la pozione



“Severus, io volevo dirti solo..grazie. Per tutto quello che fai per me.”

“Bando agli svenevolismi, Remus, prendi la maledetta pozione. E poi non lo faccio per te, ma per il benessere di tutti.”

“Severus, volevo solo farti sapere…che mi dispiace di non averti difeso quando..quando James…”

“Non dire quel nome! Non davanti a me, Remus. MAI Più.” disse Piton rabbrividendo.

“Va bene..scusami, ma io dovevo..insomma..farti sapere.”

“Ora l’hai fatto. Possiamo finirla qui. “

“Va bene. Scusami ancora, Severus. E grazie.”
 
Piton non osava ammetterlo, neppure ad alta voce a sé stesso, ma quel gesto, era stato apprezzato.  




*

Piton accetta di fidarsi di Black e Lupin



“Levati di torno Potter, sei già abbastanza nei guai..se non fossi stato qui a salvarti..” disse Piton.

“ Solo rimasto solo con lui per ore  a prendere lezioni di difesa contro i dissennatori. Se davvero stava aiutando Black, perché non mi ha finito allora?”

“Non chiedermi di immaginare come funziona la mente di un lupo mannaro..” disse Piton, ma qualcosa in lui cigolava.

“Severus, per favore..” lo supplicò Remus.

Piton, molto lentamente, abbassò la bacchetta.

“Grazie, Piton..” disse a bassa voce, ma tuttavia con un sussurro ben udibile, Sirius.

“Ti tengo d’occhio, Black.” Disse Piton, guardandolo ancora male. “E ora, spiegatevi! E badate di essere convincenti!” disse Piton a tutti quanti.



Purtroppo nonostante tutto, nonostante Piton era pronto a credere ai ragazzi, successe lo stesso il finimondo. La trasformazione di Lupin in lupo mannaro, la cattura di Black per via di altri professori, la fuga di Minus, non vista da esterni. Di nuovo.
 
“È davvero una storia incredibile.” Disse il preside, ascoltando il racconto.

“Mi dispiace, io ho cercato di…ma sono stato colpito con un incantesimo da quel bastardo di Minus e sono svenuto e così hanno catturato Black. Sono molto addolorato per il mio fallimento, ma sono pronto a testimoniare, signore.” Disse Piton.

“Credo che adesso andrò a parlare con Harry e Hermione.” Disse il preside.
 
 
 




*

"Il professor Lupin e il professor Piton possono dirle..” cominciò Harry.

“Il professor Lupin al momento è nel cuore della foresta e non può dir niente a nessuno, devo aggiungere inoltre che i lupi mannari, così come gli ex mangia morte, godono di una così scarsa fiducia presso gran parte di noi, che il loro sostegno conterrà pochissimo..” disse Silente.






















Note dell'autrice: lasciate che vi spieghi una cosa importante a proposito di questo capitolo, che varrà anche per tutti quelli che verranno dopo. Io ho già scritto e sto continuando a scrivere una ff in cui ho modificato alcuni eventi salienti del libro, come la salvezza di Sirius o l'inocenza di Minus, ora, riscrivendo da capo un'altra ff, perchè volevo davvero scrivere una ff in cui Harry e Ron erano inamorati, mi trovo davanti un forte dilemma, cioè riscrivere o non riscrivere gli eventi che avevo modificato nella storia Harry Potter 2.0 ? Ho deciso che alcune di quelle cose mi piacciono troppo per non fare che accadano anche in questa versione, ovviamente sarò costretta a modificare qualcosina, perchè questa non sarà una Drarry, ma ci tengo a lasciare ALCUNE cose invariate, è per questo che ho deciso che alcune parti che riguardano Piton, così come la liason tra lui e Silente, verrà riportata anche qui! Chi ha già letto le loro parti nella storia Harry potter 2, non c'è bisogno che le rilegga, chi le legge per la prima volta, spero le apprezzerà ^^ cercherò di riportare in questa storia, i fatti che mi interessa lasciare anche in questa, nella speranza però di non fare mille capitoli come nell'altra, però, c'è la possibilità che vi ritroviate magari anche capitoli lunghi, ecco. Per adesso dovremmo aver concluso gli eventi del terzo anno!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza