Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    05/09/2018    2 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13

 

Mi sono svegliato a causa di un incidente in cucina. Non c’è voluto tanto per realizzare che il mio team mi aveva lasciato indietro. Mi sono precipitato lungo il corridoio, pensando che è stata una cosa buona che fossi troppo stanco per togliermi i pantaloni, e sono arrivato per vedere due stupidi che minacciavano Inari e sua madre. Inari aveva uno sguardo determinato e lanciava loro utensili da cucina. Non potevo fare a meno di ridacchiare al fatto che due ragazzi con armi piuttosto grosse, si nascondessero dietro un  tavolo. Decidendo di mettere fine alla loro miseria, li ho stesi e li ho legati con una corda del mio sigillo sul polso sinistro.

Ero abbastanza sicuro della risposa, ma per essere sicuro ho chiesto ad Inari: “Se ne sono andati senza di me, vero?”. Inari annuì solennemente. Stavo per andarmene quando realizzai che avevo dimenticato la maglia. Corsi nella camera e afferrai una felpa nera col cappuccio, con un finto rivestimento di pelliccia di volpe. Sollevai il cappuccio per non riapplicare io genjutsu che nascondeva le mie orecchie. La mia squadra e la famiglia di Tazuna, così come alcune persone meno malvagie del villaggio le avevano viste, ma avrebbero suscitato scalpore altrove, quindi per l’intera missione fino’ora ho usato un genjutsu. Sono però orgoglioso delle mie orecchie, quindi comincerò a indossare un cappuccio, e se qualcuno che non dovrebbe le dovesse vedere, peggio per loro.

Ho usato l’Hirashin per arrivare al ponte, preoccupato che potessi essere in ritardo. Ho visto Sakura con il costruttore di ponti e Kakashi che stava combattendo con Zabuza. Ho visto una cupola di ghiaccio e ho immaginato che probabilmente erano Haku e Sasuke. Haku ha lanciato degli aghi senbon e non sembrava che Sasuke sarebbe stato in grado di evitarli in tempo. Scivolando dentro il ghiaccio, ho preso i miei senbon dal sigillo del mio polso sinistro, usandoli per deviare l’attacco di Haku. Nel periodo in cui stavo allenando Sasuke, ha finalmente imparato a rispettare le mie decisioni, qui non ha commentato la mia presenza all’interno della cupola. Ho realizzato che questo era kekkai genkai e ho capito che non potevo distruggerla normalmente. Ho usato il mio stile terra per proteggere Sasuke dall’esplosione che stava per arrivare, così per impedirgli di vedere un forte jutsu che potrebbe danneggiare il suo fragile ego, e ho usato la mia nuova tecnica di combinazione del vento e del fuoco nel rasengan. Ha frantumato tutti gli specchi di ghiaccio nella cupola e ha ferito gravemente Haku.

 

“Continuo ad esistere solo per Zabusa, l’ho deluso quindi ora ti chiedo, mi ucciderai?”. Ero shockato. “Vale la pena morire per lui?”. Haku sorrise, “Per me si.”. Ho capito. Farei la stessa cosa per Kakashi, anche se non stiamo insieme da tanto. “Sembrerebbe che non morirò per mano tua. Zabuza ha ancora bisogno di me dopo tutto.”. In quell’istante sparì, riapparendo di fronte Zabuza, prendendo il chidori di Kakashi attraverso il cuore. Zabuza attraversò poi Haku per cercare di attccare Kakashi (ok..so che questo “attraversare Haku” suona strano e anche brutto, ma è la traduzione più sensata che sono riuscita a fare. eheh). In quel momento ho lanciato due aghi senbon nei neurotrasmettitori nell’incavo dei suoi gomiti, paralizzandogli entrambe le braccia. Proprio allora Gato si presentò. Ha parlato di come Zabuza e Haku fossero inutili e di come non li avrebbe mai pagati comunque.

“Ragazzo, dammi un kunai.”. Guardai Zabuza già sapendo cosa stava per fare. “Sei sicuro?”, ho chiesto. Lui annuì. Gli ho lanciato u kunai e lui l’ha preso con la bocca. Ha poi proceduto a tracciare un percorso sanguinoso verso Gato, uccidendolo e spingendolo oltre il bordo del ponte. Gli uomini di Gato stavano per andare in città per “riscuotere il pagamento”, ma inari e gli abitanti della città si presentarono e li cacciarono via.

Il giorno dopo siamo partiti per tornare al Villaggio della Foglia.

 

TO BE CONTINUED…

 

#I’m back!! Sono tornata!!

Oh chi si rivedee…è da tanto che non ci “vediamo”. Come si dice, “chi non muore si rivede”..e bene rieccomi tornata dopo tanto tempo.

Avevo intenzione di pubblicare qualche giorno fa ma purtroppo sembra che ho la sfiga che mi perseguita e quindi eccomi oggi ad aggiornare. Yeeaah!!!

Ve le siete godute le vacanze? Io no!! Nonostante fosse estate al mare ad esempio ci sono stata solo una volta…che bella la vita da universitario..*sigh*

 

Beh parliamo del capitolo, a quanto parte abbiamo la famosa lotta di Zabuza, o come mi piace chiamarlo ultimamente Moomoo-man, con il team 7 e come potete vedere, alla vostra destra (sembro una guida turistica.. (’ Ñ `) ), c’è Haku che nutre più di un profondo affetto nei suoi confronti! Tant’è che Naruto gli chiede anche se ne vale la pena morire per lui e poi realizza che farebbe la stessa cosa con Kakashi. Aww..che tenterii~!!

 

Dopo aver sconfitto un potente nemico i nostri eroi ritornano sulla loro strada, ma sarà tutto rosa e fiori? Restate con noi amici e lo scopriremo nella prossima puntata!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki