Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    23/09/2018    6 recensioni
In questa raccolta parlerò di quattro coppie diverse. Il tema di ogni coppia sarà un'emozione, in comune avranno una cosa: il bacio.
#1 - Soma/Takumi - Tristezza
#2 - Akira/Ryou - Gioia
#3 - Joichiro/Azami - Rabbia
#4 - Tsukasa/Kuga - Paura
Questa storia partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni", indetta dal gruppo facebook: "Boys Love - Fanfic & Fanart's World".
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Hayama, Ryou Kurokiba, Souma Yukihira, Takumi Aldini, Tsukasa Eishi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La paura è l’emozione più difficile da gestire. Il dolore si piange, la rabbia si urla, ma la paura si aggrappa silenziosamente al cuore.
(Gregory David Roberts)

Cos'è quel nodo allo stomaco che senti? Ansia? No, peggio, è paura vera e propria. Sai che sarebbe da egoisti fermare Tsukasa. Lui si è ormai diplomato, è giusto che si realizzi e faccia quello che vuole. Probabilmente è colpa di quella insicurezza che ti premuri sempre di non far vedere a nessuno. Andresti con lui se potessi, ma non puoi. Amare una persona significa anche sostenerla, mettere il suo bene prima del proprio. Anche se fa male.
 "Tsukassan... fatti sentire appena arrivi", gli dici. Lo hai accompagnato in aeroporto. Lui e Rindou partiranno e non hai idea di quando torneranno. Speri presto. Forse avete scelto il momento sbagliato per mettervi insieme, ma tant'è che Eishi ti ha voluto con sé. Non come un amico, né un compagno di scuola, né un rivale.
 "Certo che mi farò sentire, sta tranquillo. Di solito sono io quello ansioso".
 Tu abbassi lo sguardo. I giorni precedenti alla partenza sono stati magici. Avete dormito insieme, vi siete svegliati insieme, avere riso, vi siete amati in tutti i modi possibili, vi siete goduti ogni istante. Odi la distanza, ma non perché non ti fidi di lui. Hai soltanto paura, mille domande ti affollano la mente: e se si dimenticasse di te? Se capisse che i suoi sentimenti non sono poi così forti? Non vuoi neanche immaginare che tutto ciò accada.
 "Ah, ma quale ansioso e ansioso", lo tranquillizzi. "Sto bene. Mi preoccupa solo il fatto che non ci sarò. Insomma, come farai senza di me?".
 Sei sempre stato bravo a nascondere le insicurezze dietro quel modo di fare. Eishi ti sorride.
 "Hai ragione... ci sentiremo sempre. E tornerò appena posso, te lo prometto. Mi manchi già tanto".
 Dicendo questo non ti aiuta. Serri le labbra per impedirti di dire cose strane.
 "Tsukassan, adesso dovresti andare"
 "Sì... dovrei andare...".
 Il momento di salutarsi è strano. Non sai come comportarti. Ad un tratto hai abbassato lo sguardo, incollando gli occhi al pavimento, mentre lo afferri per un polso. Lui allora percepisce qualcosa, ti conosce abbastanza bene.
 "Ehi, Kuga..."
 "Non ti dimenticherai di me, vero? O forse è da presuntuosi pensare di essere tanto importante?".
 Ti guarda sorpreso. Oh, ti senti così stupido!
 "Dimenticarmi di te? Kuga, io non potrei mai dimenticarmi di te! E poi, è vero. Tu non sei importante. Tu sei fondamentale. Non devi avere paura. Lo sai che ti amo, vero?".
 Sollevi lo sguardo, con gli occhi lucidi.
 "Non me lo avevi mai detto"
 "Cercavo il momento giusto e... ho fallito, eh?", domanda sorridendo imbarazzato.
 Lui ti ama. E anche tu lo ami. Non si dimentica ciò che si ama. Ti sollevi sulle punte, lo stringi e gli doni un bacio che in genere non gli doneresti mai in pubblico, ma in quel momento non ti importa nulla. Perché vi amate e avete bisogno di dimostrarvelo.
 Eishi ti sorride, dopo che si è staccato, e ti guarda. Ti rassicura.
 La paura non se ne andrà mai, ma adesso stai meglio. Dopotutto, sai che si ha sempre paura per ciò che si ama .



NDA
Ed ecoci arrivati alla fine con la paura. Non è stato facile rimanere entro le cinquecento parole, ma spero di aver espresso il conceto. Questo è un altro ipotetico what if di cosa accadrebbe se Tsukasa e Kuga stessero insieme e della reazione di quest'ultimo alla sua partenza.... insomma, il futuro non ha certezze, ma come dico sempre, l'amore vince su tutto. Io ringrazio le ragazze della pagina Boys Love - Fanifc & Fanart's World per la bella iniziativa e per averci sostenute <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa