Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Stephaniee    02/10/2018    2 recensioni
Kat Spencer.
Schietta, sveglia. Esteticamente nulla di particolare. Capelli nocciola, occhi marroni. Qualche lentiggine sul naso. A renderla attraente è il suo modo essere. Fidanzata con Frederik, troppo impegnato a giocare a calcio con gli amici per avere cura della loro relazione.
Luke Piterson.
Alto, capelli scuri occhi verde scuro. Sveglio e acuto.
Innamorato perdutamente di Val, la sua fidanzata storica. Fidanzato modello che asseconda con amore ogni richiesta della sua ragazza.
Due mondi completamente distanti che si scontrano. Il risultato di questo scontro cambierà la loro vita per sempre.
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Primo ed ultimo la Trilogia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
"Ci sono eventi che scatenano negli scrittori la loro più profonda ispirazione."
Mi piacerebbe poter dire di appartenere alla categoria, ma ahime, non sono una scrittrice ne tanto meno ispirata da fonti esterne.


Però ho sempre pensato che nella vita avrei scritto: non importa cosa, in che ambito, in che lingua o altro. Sapevo che avrei voluto scrivere. Tuttavia, tra esattamente un mese compio ventitre anni, ma di concreto non ho ancora scritto nulla. (a parte qualche traduzione di articoli in Olanda)
 
Se vuoi leggere quesata storia in formato ebook clicca qui.
Vi auguro non accorgervi del tempo che scorre durante la lettura.


La vostra Steph.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stephaniee