Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Super Mimi_    03/10/2018    1 recensioni
I. Notti bianche - Remus Lupin/Hermione Granger.
II. Come una margherita - Albus e ArianaSilente.
III. Che cosa si prova? - Sirius Black/Remus Lupin.
Dal testo:
"Fuggisti per anni, per tutta la vita – corpo e animo in conflitto. Avevi odiato Sirius in un modo totalmente diverso rispetto a quando eravate dei semplici ragazzi, ed ora è tornato – innocente e con lo stesso sguardo spezzato. "
IV. Nero su bianco - Lavanda Brown.
V. Ogni dolore ha la sua gloria - Neville Paciock.
VI. Condanna d'un innamorato - Evan Rosier/Dorcas Meadowes.
VII. Simili ma non uguali - Fred Weasley/Hermione Granger (e Ron Weasley).
Dal testo:
" Rimembra il giorno in cui l’altro le ha confessato di amarla, prima che partisse alla ricerca degli Horcrux, facendo l’amore in cucina.
Era l’alba.
"
VIII. Quando Amore chiamò Morte - Barone Sanguinario/Helena Corvonero.
IX. Diviso a metà - Sirius Black/Bellatrix Lestrange.
[Drabble][Vari personaggi della saga][Canon e Crack Pairing]
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono. La storia non ha scopo di lucro.

Nero su bianco




Si tastò la pelle: nero su bianco. Il disgusto le invase il viso e l’animo, poi vennero la vergogna, l’umiliazione, il terrore.
 
L’aveva divorata con denti, artigli, crudeltà.

Le dita si fecero tremanti, gli occhi meno arditi.
  
Nella notte, tra gli incantesimi, sopra alle urla, aveva visto quegli occhi gialli fissarla eccitati – e poi c’era stato il vero buio.
 
Che fosse ancora viva era un miracolo, che fosse viva così una maledizione.

Seduta sul letto, nella penombra, studiava i tagli non ancora del tutto rimarginati che portava sul corpo. Sentiva il sangue bruciarle nelle vene e ancora non sapeva fino a che punto l’avesse maledetta, quella belva.















Note d'Autrice
Non sono mai stata una particolare simpatizzante per Lavanda Brown (questione non agevolata dalla stessa Rowling nel corso della saga e, in particolar modo, durante il Sesto libro), tuttavia mi ha sempre affascinata la figura mitologica del licantropo, anche grazie allo splendido personaggio di Remus Lupin, quindi ho pensato di unire i due argomenti e vedere un po' che cosa sarei finita per scrivere. A voi il giudizio.
Spero sia stata una buona lettura.
Mimi

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_