Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/10/2018    3 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Credevo che le battute di Fred e George avessero fatto il loro effetto, non le hai trovate divertenti, Harry? Perché io sì.” Disse Ron.

Harry non rispose, allora Ron ricalcò le loro battute:

“Levati di torno, Percy, Harry ha fretta! Proprio così, sta sgattaiolando nella Camera dei Segreti, per prendere un tè con il suo servitore zannuto!”

Harry non disse ancora niente, ma dopo qualche secondo, si sentì un altro piccolo singhiozzo.
 


POV RON

Mi alzai, incurante del fatto che di solito queste cose tra maschi non si fanno

Ma lì a pochi metri, c’è il mio amico del cuore che sta piangendo

E il suo pianto mi spezza il cuore

Vado nel suo letto lentamente e lo abbraccio da dietro, accarezzandogli i capelli per brevi attimi.
 
Rimane perplesso per qualche secondo, poi si rilassa, chiudendo gli occhi dopo poco.

Finalmente non piange più.

Credo che resterò qui fino a domattina..ho sonno..

E poi lui potrebbe risvegliarsi e non lo vorrei perché…

Finalmente non piange più.
 






















il contesto è il secondo libro, mi ero dimenticata di scriverlo xd specifico che lascerò questo capitolo come ultimo, per un po,ma poi dovrò spostarlo, visto che non può stare dopo i capitoli del terzo xd scusate per la confusione!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza