Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/10/2018    2 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Harry e Hermione tornarono in infermeria, dopo aver utilizzato la giratempo per salvare Sirius e l’ippogrifo, negli occhi di Ron c’era ammirazione e stima per quello che i due erano stati in grado di affrontare.

Li guardava sorridendo, mentre ascoltava il racconto del volo grandioso a cavallo dell’ippogrifo ed Harry SAPEVA che Ron era forse anche un po' invidioso.

Anche lui, se avesse potuto scegliere, avrebbe voluto che anche l’amico li avesse accompagnati. Fare quel viaggio con Hermione era stato stupendo, lei era stupenda e un’ottima amica ma gli dispiaceva aver lasciato Ron indietro.

Si chiese se la tristezza che leggeva negli occhi dell’amico era solo per quello o se c’era dell’altro.

“Ron..cosa c’è che non va? Abbiamo salvato l’ippogrifo, Sirius è salvo..non sembri..contento..” disse Harry, preoccupato.
Fu li che Ron esplose.

“Loro sono salvi, ma Minus è ancora vivo!!!”
Harry lo guardò sconvolto. Si era quasi dimenticato di lui.
“Calmati, vedrai che prima o poi lo..”

“Cosa, Harry? Lo prenderanno? “ chiese Ron ironicamente. “Certo, come no! È riuscito a essere in fuga per più di tredici anni, buona fortuna a trovarlo!!”

Harry guardò Hermione confusamente, invocandogli aiuto.
Lei sospirò e con un sorriso triste, rispose:
“Credo che Ron si senta in colpa, harry.”

Harry si girò e fissò l’amico a bocca spalancata.
“CHE COSA? IN COLPA PER CHE COSA?”

“Non capisci? È stata mia, mia la colpa che quel folle, quell’assassino, ha vissuto tanto a lungo indisturbato! Lo coccolavo, l’ho fatto essere parte della mia famiglia, ho perfino litigato con LEI, per LUI.” Disse Ron, indicando Hermione.

“Ron, sul serio, a me non importa..” disse la ragazza.

“Ma dovrebbe!! “ si infuriò ancora Ron. “Io non merito di essere consolato..o capito!! Ho accudito colui che ha TRADITO i genitori di Harry, perciò questo significa che anche io ti ho tradito, Harry.”

“Smettila con le cazzate!!” disse Harry con voce tremante.

Sentire la disperazione di Ron, gli faceva molto più male delle sue parole, non doveva, NON DOVEVA, infliggersi tanto dolore, non a causa di Minus, non era giusto.

“Dovresti odiarmi. Tutti dovrebbero.” Disse Ron, affondando la testa tra le gambe.
 
Harry si alzò di scatto e si inginocchiò ai piedi del suo letto.

“Ti prego, smettila. Smettila di incolparti, non sopporto di vederti così.” Disse, prendendogli il viso tra le mani.


“Ma io ti ho tradito, Harry..anche se non sapevo chi era..io..”

“Tu cosa? Avresti dovuto capirlo? Ora sai leggere anche nel pensiero? Che figata, insegni anche me? Io prometto di insegnarti serpentese!”
Ron ridacchiò amaramente.
Harry non gli staccava le mani dal viso.

“Se tutti i tradimenti fossero come questo, la mia vita non sarebbe così male.” disse Harry, sorridendogli.
Ron incrociò il suo sguardo e poi Ron affondò la testa sulla sua spalla.
Harry ricambiò, stringendolo forte.

Quello fu un momento molto emozionante per i due.

I due amici, stavano condividendo tramite il dolore, un’emozione fortissima, sentendo il loro legame rinsaldarsi più forte che mai e in quell’abbraccio, donare calore e gioia e vicenda.

Era piacevole, stare a vicenda, nell’abbraccio dell’altro, dove dolore e amore si mischiavano, confondendoli, rinsaldando un legame tra di loro che si faceva sempre più forte.
 
“Avanti.” Disse all’improvviso Harry, rivolto a Hermione, che li osservava titubante, in conflitto. “Sappiamo che muori dalla voglia di unirti, che cosa aspetti?”

Hermione sorrise e non se lo fece ripetere due volte, stringendoli in un abbraccio mozzafiato a tre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza