Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: marymary92    12/07/2009    1 recensioni
questa storia esisteva gia... l'ho solo modificata un po e cancellata la precedent ...commentate in molti.... mary
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"ho finalmente questo è l'ultimo scatolone....non ne potevo piu a salire e  scendere quelle benedette scale.... Adesso pero viene il lavoro duro!" disse kaori pulendosi le mani e mettendole sui fianchi,era circa 1 settimana che andava avanti e indietro con gli scatoloni, mobili,letti...era sfinita non ne poteva più di fare quella vita... E la cosa peggiore era che ancora non era finita, era solo l'inizio di quel enorme cambiamento, il lato positivo di tutta la faccenda: era riuscita ad ottenere una camera sua interamente sua, non doveva più litigare con sua sorella se non aveva voglia di mettere in ordine, non  litigare più per cosa vedere in tv, insomma era libera di fare ciò che voleva, ovviamente nel rispetto di chi le stava in torno...nonostante ciò doveva ammettere che non era così male la casa dove viveva, e poi doveva ammettere che fin da subito il quartiere si è dimostrato molto socievole verso i nuovi arrivati, nonostante non aveva ancora avuto modo di riprendere gli studi, era una cosa un pò lunga doveva aspettare che tutti i documenti fossero pronti.  L’eccitazione era molta, non si sarebbe mai aspettata una cosa simile dopo le innumerevoli “scenate” che aveva fatto. La domanda che tartassa in continuazione il suo cervello erano moltre: come saranno i miei compagni?, i professori ?, la scuola? .

Se una parte di lei era soddisfatta l’alta non lo era affatto; il solo pensiero di Antony nella grande metropoli di New York la rattristava, infatti faceva di tutto per  non pensarci, ovviamente quando presi l’aereo lui era li accanto a me a dirmi di non procurarmi non avrebbe mai potuto tradirmi con un'altra ragazza

Dopo avere fino di fare le mie riflessioni guardai soddisfatta il mio operato la mia camera era finalmente messa in ordine…era a dir poco fantastica: le pareti tinte di arancione, con appese tutte le mie foto di quando ero bambina, con mensole piene di peluche regalatemi dal mio Antony  letto singolo, tv in camera, tende alla finestra…insomma era perfetta…(immaginatevi tipo la camera di Miki di marmelade boy …Nda).

Sento mia sorella Reika che urla dalle scale:

-Kaori muoviti il tuo bel sederino e vieni qui immediatamente che dobbiamo uscire a fare compre…finalmente  si faun pò di sano shopping!!!!!!!! Urla con entusiasmo la mia dolce e fine sorellina

- si scendo non esaurirmi già adesso che siamo appena arrivate… e poi non puoi andarci da sola a fare shopping? Urlo di rimano a mia sorella, anche se oramai sono gia in mezzo alle scale e quindi presto saremo una di fronte l’altra.

-dai su sbrigati che dobbiamo andare a compare le borse per la scuola e dobbiamo passare a ritirare i libri e infine andare in segreteria per le solite cose burocratiche…

- va bene, va bene ma ti avviso non farmi diventare scema, perche ti giuro che ti mollo li in seduta stante

-ok ok

E con questa ultima battuta di mia sorella ci avviamo a fare le nostre commissioni…

Intanto ad Osaka

-Ryo hai finto di fare i compiti? Domando un giovane uomo che oramai si era arresa al fatto di dover passare sempre i compiti al fratello ingrato

-Hide perchè fare i compiti quando li fai già tu? Rispondo  a tono al mio secchione preferito

-che battutona fratello, proprio da schiattare dalle risate! Disse con sarcasmo Hide

-mi hai chiamato solo per questo?

- no Ryo ti ho chiamato anche per dire che la mamma vuole che questa sera restiamo a casa perche devono venire dei amici di vecchia data nei nostri genitori…

-ci mancano solo gli amici dei nostri vecchi? E poi scusa che cazzo c’entriamo noi? Cazzi loro io non posso lasciare le mie donnine per gli amici di mamma e papà!

- Ryo chi hai chiamato vecchi credo di non avere sentito bene…! Affermo un uomo adulto dalla corporatura possente e terribilmente somigliate ai due fratelli come costituzione fisica, ma dallo stesso temperamento di  Ryo (tale padre tele figlio no? Nda)

- a voi se no a chi? Disse con arroganza il nostro ometto preferito

-ritira subito figlio insolente! E per punizione per aver detto ciò non userai la macchine fino a nuova data e stasera sarei bello educato e gentile con i nostri ospiti se no oltre alla macchine ti tolgo anche le riviste di Playboy capito giovanotto, e non ti azzardare a scappare dalla finestra. Dichiaro con fermo pugno Mamoru .

 

 

Grazie per aver letto il 3 capitolo bacini e baciotti mary ps commentate in molti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: marymary92