Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    11/10/2018    2 recensioni
INCOMPLETA
Dal prologo:
"Cos'è la felicità?
Qualche anno fa avrei detto che era vincere una partita di Quidditch, vedere Harry Potter infuriarsi per le mie prese in giro, i miei soldi, il mio cognome.
Ora invece so che la felicità è vedere mia moglie Hermione Granger, la mezzosangue che ho tanto preso in giro a scuola, sorridere al principino di casa, nostro figlio Scorpius."
Sequel di "Oro e Argento"
"Oro e Argento" lo trovate sul mio profilo se volete leggerlo, altrimenti potete anche leggere direttamente questa storia dove comunque si capirà cosa è accaduto in precedenza.
Avevamo lasciato i nostri amici riuniti a cena al Malfoy Manor, dove Hermione aveva rivelato di essere incinta e Draco le aveva chiesto di sposarlo, e si era scoperto che anche Ginny e Christine erano incinte.
La loro ultima battaglia, quella contro i Fratelli del Sole, li aveva uniti al punto di far mettere da parte antichi rancori ed addirittura Harry e Draco erano diventati amici.
Ma una nuova minaccia si presenta all'orizzonte, pronta a cambiare nuovamente le cose.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!
Ecco il nuovo (sudato) capitolo!! Spero che vi piacerà, perchè è stato difficile da scrivere! Siamo ormai agli sgoccioli, ancora qualche capitolo ed anche questa storia sarà finita. Preparatevi!
Ringrazio come sempre chi sta seguendo la storia nonostante i vari problemi di pubblicazione che ho e chi la recensisce! Grazie davvero!!
Buona lettura e a presto! 

Pov's Draco

Avevo appena spiegato il mio piano, e tutta la squadra, compresa Daphne, erano rimasti a bocca aperta per ciò che avevo ideato. 
Bla:- Sei un genio! Il tuo è davvero un piano con i contro... 
Har:- Blaise siamo in ufficio!
Bla:- ...ragionamenti!! Hai davvero una grandissima testa...
Har:- Blaise ho in mano la bacchetta!! 
Bla:- Pensante!! Hai avuto un'idea geniale!! 
Dra:- Grazie grazie, sono un genio lo so! 
Ron:- Si Blaise continua pure, tanto lui aveva un ego così basso! Mi sembra giusto che tu glielo faccia aumentare!
Nev:- Non si riesce neanche più a vedere per quanto è arrivato in alto!! 
Har:- Lasciamo perdere l'ego spropositatamente grande di Draco e concentriamoci sul piano! 
Dra:- Sono d'accordo con te, tranne per il fatto del mio ego. Dunque, Hermione tu sei pronta?? 
Her:- Si, ma non sono sicura di farcela... -bisbigliò lei seduta sulla sedia accanto alla mia.

Mi voltai completamente verso di lei e le diedi un bacio leggero sulle labbra.
Dra:- Io invece sono sicurissimo che ce la farai, ho molta fiducia in te. Inoltre, hai al tuo fianco uno dei legilimens migliori del mondo magico, se non IL migliore! -le dissi alzando il mento e sistemandomi il nodo già perfetto della cravatta, facendola ridacchiare.
Her:- Si, il tuo ego è decisamente sproporzionato! -disse dandomi delle pacche sulla spalla- Ma sei riuscito a tranquillizzarmi abbastanza. Facciamolo!
Dra:- Qui?? Davanti a loro??
Her:- MA cos..?? No, stupido!! Torniamo seri! Mettiamo in atto il nostro piano! 
Io annuì, diventando subito serio e alzandomi in piedi.

Hermione prese un respiro profondo per poi chiudere gli occhi, mentre io iniziavo a elencare man mano i vari passaggi del piano.
Dra:- Ora ti daremo una pozione soporifera che ti addormenterà solo in parte, per farti abbassare le difese mentali e lasciare che la tua mente si unisca a quella di Scorpius, ma non completamente, in modo che tu mantenga comunque un contatto con noi. 
Neville le passò la fiala con la pozione e lei la bevve d'un fiato. 
Lentamente si rilassò e si afflosciò sulla sedia, come se si fosse appisolata.
Dra:- Legilimens -sussurrai, entrando nella sua mente.

Passarono pochi istanti prima che l'anima di Scorpius si mettesse in collegamento con la sua. 
Dra:- Scorpius sono papà, io e mamma stiamo provando a salvarti
Sco:- Papà! Aiutami ti prego!
Restai inizialmente pietrificato. Aveva già la voce di un bambino di 10 anni, ed in effetti usando la sua vista, vidi che aveva il corpo di un bambino di 10 anni in quel momento, il chè era un bene per il piano ma un trauma per lui.
Dra:- Resisti piccolo! Avvicinati a quella finestra, fammi vedere cosa c'è intorno a te.

Si avvicinò e con un po' di difficoltà si affacciò per avere più visuale possibile.
Dra: Ma cosa... Non ci credo. È assurdo! 
Har:- Cosa Draco?? Dov'è??
Dra:- Scorpius, puoi tornare a sederti al tuo posto, ho visto abbastanza. Non ti mentirò: non so come salvarti. Ma troverò il modo! Te lo prometto!
Sco:- Mi fido di te, papà! A presto, salutami la mamma e dille che mi mancate tantissimissimo! 

Uscì dalla mente di Hermione e la svegliai.
Herm:- Allora?? Dov'è??
Dra: Lui è... nei sotterranei di Malfoy Manor.
Bla:- Che cosa??
Dra:- Si, riconosco quel cunicolo nella roccia! È una delle zone abbandonate del Manor! Come diavolo sono riusciti ad arrivare lì??
Nev:- Ora che sappiamo dov'è possiamo andare a salvarlo!!
Dra:- È impossibile, durante la guerra magica dei Mangiamorte hanno distrutto quell'ala dei sotterrane mentre tentavano di creare una bomba magica in grado di non fermarsi mai.
Har:- Come una bomba nucleare...
Dra:- Esatto, doveva essere alimentata dalla magia stessa del mondo magico ed estinguersi solo con il suo controincantesimo, ma a causa di quell'incidente gli appunti, il prototipo e chi l'aveva progettata andarono persi, intrappolati sotto le macerie.
Ron:- E menomale! Se fossero riusciti a creare un'arma del genere saremmo stati spacciati!
Dap:- Draco, sei davvero sicuro che non ci siano altri passaggi e soprattutto che sia andato tutto perso?
Dra:- Certo! Chi poteva salvarsi da un'esplosione del genere?
Dap:- Forse il creatore stesso, conoscendo il suo progetto e sapendo i rischi che correva, aveva altre copie dei suoi studi e qualcuno in grado di continuarli se lui non ci fosse riuscito. Poco tempo fa a Nocturn Alley girava voce che una persona stesse progettando una bomba simile, ma che avesse bisogno di qualcuno che finanziasse il suo lavoro.
Dra:- Se si trattasse della stessa arma sarebbe un guaio enorme! La fine del mondo magico!
Har:- Daphne, sai chi fosse quella persona??
Dap:- Un certo Brandon Boulange.
Bla:- Ne sei sicura??
Dap:- Certo, perchè?
Bla:- Perchè è un amico di Anthony Gallower! Io l'ho visto si e no due volte, se lo vedessi ora neanche lo riconoscerei, ma ricordo fin troppo bene il suo sguardo carico di odio e dolore.
Dra:- Dannazione! Se quel gruppo di pazzi ha quell'arma, allora è la fine per noi!! -urlai dando un calcio ad una sedia.
Herm:- Amore calmati! Troveremo una soluzione! -mi disse Hermione facendomi sedere accanto a lei e accarezzandomi.
Chr:- Esatto! Facciamo il punto della situazione e prepariamo un piano!!
Har:- È la cosa migliore da fare! 

Bla:- Dunque: sappiamo che Anthony Gallower, marito della signora Alakros, ha creato un gruppo di cui fa parte Brandon Boulange, che probabilmente ha ideato una bomba nucleare magica. Come se non fosse abbastanza, hanno cercato di creare una barriera magica, l'Octoponctorum, di cui noi abbiamo però disattivato 5 punti e oggi dovevamo lavorare sugli altri 3, per fare in modo che loro non capiscono che tra loro c'è una spia, ovvero Astoria, che sta formando un gruppo di ribelli dentro l'organizzazione stessa. Inoltre, loro hanno rapito varie persone tra maghi e babbani, tra cui i Dursley, la madre di Christine e soprattutto Scorpius, che vogliono usare come arma, somministrandogli una pozione invecchiante modificata da loro. Grazie al collegamento tra la mente di Hermione e quella di Scorpius, abbiamo capito che lui, e probabilmente anche gli altri si trovano sotto il Manor, in una zona che teoricamente è andata distrutta. Ho dimenticato qualcosa di importante??
Herm:- No, hai detto tutto. 

Dra:- Ed ora che si fa?
Har:- Ed ora ci prepariamo ad andare a prendere Scorpius.
Dra:- Genio, mi spieghi come ci arriviamo in quella zona dei sotterranei se è andato tutto distrutto?? Non possiamo mica andare e distruggere muri a caso sotto casa di mia madre!!
Blaise, Harry e Ron si guardarono tra loro prima con gli occhi sbarrati e poi con un sorrisino poco rassicurante.
Dra:- No! Voi... voi siete dei pazzi! Il Manor collasserà sopra le nostre teste!!
Dap:- Draco ha ragione, non potete distruggere le fondamenta di una casa, a meno che non la facc.... OH SALAZAR! Ho capito cosa volete fare ed è semplicemente impossibile!!
Blaise continuò a ghignare ed io ne avevo fin sopra i capelli, così mi alzai nuovamente in piedi e mi avvicinai a lui.
Dra:- Se non la smette di ghignare giuro che vi faccio vol... -inizia a dire ma mi bloccai, capendo il loro piano, con la bocca spalancata- Voi... volete far fluttuare Malfoy Manor come se fosse una piuma?!? Mi spiegate come avete anche solo potuto pensarci?? È una fottutissima, enorme, villa!
Bla:- Se siamo abbastanza persone a collaborare, possiamo farcela! La facciamo semplicemente sollevare da terra e spostare di qualche metro!
Herm:- Voi siete folli! Folli ma geniali!
Dra:- Hermione! Stai scherzando???
Herm:- È l'unica soluzione!
Mi lasciai cadere di peso sulla sedia e mi strinsi il ponte del naso tra il pollice e l'indice, chiudendo gli occhi per cercare di non urlare d'esasperazione. Quando li riaprì, avevo tutta la squadra attorno ad osservarmi, chiedendomi con lo sguardo il consenso.
Dra:- Ok, proviamoci!!
Tutti esultarono, Blaise mi diede delle pacche sulla schiena e Daphne iniziò a spiegare come poter fare, ma io richiamai l'attenzione nuovamente.
Dra:- Aspettate! Dobbiamo prima riuscire a fare una cosa molto importante!
Ron:- Cosa??

Dra:- Convincere mia madre, ovvero la signora Narcissa Black Malfoy, a farci sollevare la sua antica, ricca e maestosa villa di famiglia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008