Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    16/11/2018    4 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel Paradiso non ci ha mai creduto, nemmeno quando padre Jim gli diceva che la sua mamma era volata in cielo, insieme agli angeli. Se era un angelo, pensava, perché era bruciata? Non ci ha mai creduto, però sperava che ci fosse qualcosa di simile.
Dean solleva gli occhi al cielo. Da un po' di tempo, quando guarda le stelle ripensa a suo padre. Ne rivede il viso stanco, i cerchi sotto gli occhi nocciola, la barba di una settimana sulle guance, quel modo di abbaiare ordini. Dean lo ha sempre guardato con gli occhi di un bambino - era la sua guida, il suo faro nel buio, il suo eroe - ma adesso che non c'è più avrebbe voglia di urlare. Urlargli che non aveva nessun diritto di mollargli un fratellino da crescere e poi dirgli che, scusa, avevo dimenticato due paroline sulle visioni di Sam, tieni la pistola. Non aveva il diritto di lasciarli soli; non per salvare lui.
La spranga è appoggiata in un angolo, ma distruggere l'Impala non farebbe differenza nemmeno adesso. Ci si appoggia contro, invece, ne sfiora il metallo freddo. Il tocco lo fa sospirare. Non so cosa fare. Se pregare servisse a qualcosa, in questo momento lo farebbe. Ma è da solo, ancora una volta. Papà è all'inferno e da lì non c'è modo di uscire.
Dean sospira ancora. Il paradiso forse non esiste, ma l'inferno è fin troppo reale.


 
 
Chiedo scusa a tutti quelli che seguono la raccolta, ma venerdì scorso non sono riuscita a pubblicare e diciamo che anche questa settimana rischiava di saltare. Ad ogni modo, questa flash è ambientata poco dopo la 2x13, Houses of the Holy (l'angelo vendicatore in italiano). Ho pensato che, visto che l'episodio è centrato sul tema religioso, Dean potesse riflettere proprio su quello e sul destino di suo padre.
Mancano due flash alla terza stagione! Essendo che verranno pubblicate una venerdì 23 e l'altra venerdì 7 dicembre, saranno anche le ultime per quest'anno: la raccolta andrà in pausa fino a venerdì 4 gennaio, se tutto va bene, perché ho una mezza idea di pubblicare qualche altra drabble natalizia per la raccolta "A cold and broken Halleluja" e non voglio che si accavallino.
Un enorme grazie a coloro che continuano a seguire! Buon Venerdì a tutti!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd