Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Itslisa2002    18/11/2018    0 recensioni
ciao curiosone, mi chiamo Clarie Monet, ho 17 anni e vivo a Los Angeles insieme ai miei genitori, sono figlia unica ma quello che ancora non sapevo era che da lì a poco avrei condiviso la mia stanza con un Tizio che non avevo mai visto.
Dal momento che mette piede in casa mi rende le giornate impossibili ed assillanti ma anche divertenti... e se sboccerà qualcosa... ma soprattutto durerà?
se almeno ti ho incuriosito entra e leggi!
Susu stiamo aspettando te!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano le ultime 3 ore ed è finalmente giunta l'ora di tornare a casa così mi avvio con le cuffie alle orecchie che riproduce tutti gli album di Ed Sheeran ad alto volume, oggi avevo ignorato per tutta la giornata Hayes, lui in ogni modo cercava di avvicinarsi a me ma io cambiavo sempre direzione. Solo a metà strada mi accorgo che qualcuno mi sta chiamando, mi volto e trovo un Hayes tutto sudato, ma comunque bellissimo, che mi viene incontro H:Cavolo Beth ti sto chiamando da mezz'ora circa disse cercando di riprendere aria nei polmoni , sbuffo ed incrocio le braccia io:ok ora mi hai raggiunto cosa vuoi? dissi scocciata, ovviamente non troppo perché so cosa può farmi H:io vorrei sapere perché mi eviti, cavolo io voglio solo chiederti scusa per quello che ti ho fatto passare...so che non accetterai mai le mie scuse, e anch'io lo farei, ma almeno pensaci, ti prego detto ciò si girò e se ne andò senza lasciarmi parlare, facendomi rimanere ancora più spiazzata di prima. IL GIORNO SEGUENTE Mi sono appena svegiata e visto che non c'è scuola mi vesto ed esco a fare una passeggiata e magari fermarmi da starbucks per un milksake. ieri ho passato tutta la giornata a pensare a quello che aveva detto Hayes e al suo comportamento, e se si era pentito veramente? E se è solo un gioco per farmi male non solo fisicamente ma anche interiormente? bhe me lo dirà il tempo, per ora non voglio pensare a nessuno. Arrivo da Starbucks, prendo il mio milkshake preferito ed esco, faccio metà strada gustandomi il mio milkshake al caramello finché una mano che mi girò di botto non mi fermò, era Cameron C:Hey ci si rivede piccola Eliz?! dietro di lui uscirono tutti gli altri che mi accerchiarono ma la cosa strana e che Hayes non c'era Io:c-cosa v-volete da me ora?!non v-vi h f-fatto nulla! dissi tremando N:stai tremando stella?hai paura? disse con finto dispiacere mentre gli altri se la risero poi si avvicinò Matthew, mi prese il milkshake e me lo buttò a terra M:per colpa tua Hayes ci ha lasciato...ed ora sarai tu a pagare le conseguenze Disse con voce disprezzante, non potevo crederci, Hayes Grier li ha lasciati, ha lasciato i suoi amici?indietreggiai spaventata ma andai a finire contro ad un petto muscoloso, alzai lo sguardo e incontrai quello di Gilinsky J.G.:Oh volevi scappare?RISPONDI! mi arrivo uno schiaffo così forte che mi fece cadere a terra, cominciai a piangere non c'è la facevo piu di questa vita, continuarono con calci e pugni su tutto il corpo, ma ad un tratto sentii una voce, mi sembrava familiare X:Hei?che sta succedendo lì?! Io:AIUTOO!! Urlai con tutta la voce che avevo ma mi arrivò un calcio nella pancia che mi fece di nuovo cadere facendomi battere la testa per poi svenire. X:Elizabeth?BEETHH! sentii solo questo poi buio...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Itslisa2002