Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cipollina    28/11/2018    1 recensioni
Draco è in viaggio e Harry è restato a casa... non è un grosso problema, non è la prima volta che devono separarsi per un po', certo è la prima volta che è Harry quello che deve restare a casa, ma non fa poi molta differenza, giusto?
...in cui Harry decide di prendersi un momento prima di andare a dormire per prendere nota del momento della giornata in cui Draco gli è mancato di più...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre giorni. Quando ci penso mi vengono le palpitazioni, come quando uscivamo le prime volte (e per prime volte intendo i primi due o tre anni), a volte avevo il cuore che mi batteva tanto veloce che mi vergognavo e cercavo di tenerti lontano. Merlino quanto ero scemo! Ti ricordi quando abbiamo litigato per la pianta che Neville aveva lasciato quando era andato in vacanza? Ero emozionato da morire perché avevi quel nuovo cappotto che mi mandava tutte le volte fuori di testa. Era la prima volta che te lo vedevo addosso e la mia reazione è stata tanto forte da confondermi. Una persona normale non dovrebbe mettersi a sbavare con il cuore a mille solo per un nuovo cappotto, o almeno così pensavo. Non ero arrabbiato con te, ho iniziato a litigare solo perché ero spaventato. E pensare che avrei solo dovuto sbatterti sul pavimento e abusare di quel maledetto cappotto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cipollina