Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/12/2018    2 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Harry..chiunque abbia messo il tuo nome in quel calice..io..io credo che stiano cercando di farti fuori."

"Ci sei arrivato eh? Ci hai messo un bel po'!" disse Harry freddamente.

Non si sa che cosa spinse Ron ad agire, ma prima che potesse fermarsi o che Harry riuscì a trattenerlo, si fiondò ad abbracciare Harry.

Harry totalmente sbalordito, avvertì il calore dell'abbraccio dell'amico e ne trasse benessere, quindi ricambiò, più rilassato e sorridendo, stringendolo a sua volta.

"È tutto okay." disse.

"No..non avrei dovuto.." disse Ron, che cominciò a piangere.

"Lascia perdere." ripetè Harry.

"Voi due siete così stupidi!" gridò Hermione e prima che tutti e due potessero fermarli, lei si fiondò ad abbracciare entrambi, soffocandoli quasi in un abbraccio a tre, per poi sfrecciare via, singhiozzando con tutte le sue forze.

"Uff..se abbiamo finito di lacrimare come due poppanti, direi di andare! Stanno per dare il punteggio!" disse Ron, asciugandosi un occhio. 

Harry sorrise, sventolandosi un po' sul collo, ancora accaldato dal calore dell'abbraccio dei due amici, ma straordinariamente FELICE.  



Hermione mentre correva via, si sentiva un po' stupida e sapeva anche che i due amici non potevano capire cosa provasse, ma non gli importava. Il vento che gli arrivava in faccia era più fresco e il sole più caldo, tutto era più meraviglioso e VIVO ora che i loro due amici avevano fatto pace. Forse era solo una stupida sentimentale e sarebbe stata presa a vita in giro per questo, forse era stupido pensarlo a solo 14 anni, quando avevi il mondo e una vita che ti aspettava fuori di li, da quella scuola, ma da quello che aveva vissuto fino adesso, la loro amicizia a tre, aveva riempito a lei la vita, e aveva capito che era TREMENDO quando i tuoi migliori amici litigavano, quando tu stavi in un angolo a guardare quello che di meraviglioso vi univa, disgregarsi ed allontanarsi senza poter fare nulla per fermarlo. L'aveva provato in prima persona, quando aveva litigato con Ron, e poi quando aveva litigato con Harry e poi con entrambi e non faceva meno male se non era più lei a litigare ma solo loro due, loro tre erano come una persona sola e non voleva rinunciare a tutto questo. faceva troppo male. Tutto era più bello, dolce e vivo, quando loro stavano insieme e vivevano le cose insieme.






















Note dell'autrice: lo so, è un capitolo molto corto, ma ho grandi progetti per i prossimi, il sentimento tra Harry e Ron diverrà ancora più intenso e volevo comunque però aggiornare sula loro riappacificazione, perchè davvero i prossimi saranno impegnativi e non so se riuscirò ad aggiornarli subito. 
Questo capitolo è perchè mi è sempre dispiaciuto che prima dell'abbraccio a tre, non ce ne sia stato almeno UNO DA SOLO tra Ron ed Harry, prima.
Se notate bene, ho lasciato come da canon la loro riappacificazione, infatti avei potuto farli riappacificare nel capitolo prima, ma non volevo rinunciare a queste scene <333

Ps ci ho messo un po di mio nei pensieri di Hermione, anche se ora sono disillusa da tutte le cose tremende che mi sono successe proprio per colpa del mio essere troppo generosa nell'amicizia. Ma volevo regalare a Hermione quello che io non ho mai potuto avere o che l'ho avuto , ma l'ho perso. Volevo regalarle un piccolo sogno che non muore mai <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza