Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/12/2018    2 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono morboso! Prima o poi tu ti stancherai di me e te ne andrai!” disse Harry divincolandosi dalla sua presa.

Harry era ancora seduto sul letto e ormai gli dava le spalle. Ron lo guardò con rabbia, poi gli posò una mano sulla spalla, Harry fece appena in tempo a incrociare il suo sguardo, che Ron lo spinse contro la testiera sul letto, posando le labbra sulle sue e tenendogli fermi i polsi con le mani, per impedirgli di divincolarsi ancora. 

La sorpresa si impadronì subito di lui appena sentì le labbra di Ron sulle sue.
Che cavolo stava facendo? Perché? Come poteva fare una cosa del genere? Cosa stava succedendo?

Harry si sentì costretto e impotente, pressato contro la testiera del letto e con i polsi imprigionati dalle mani di Ron, la tachicardia cominciò a farsi sentire altissima, insieme all’agitazione e all’emozione di sentire l’amico così vicino, no, non avrebbe dovuto essere così vicino, dopo tutto quello che aveva fatto per aumentare la distanza. Ma aveva davvero fatto qualcosa in proposito?

Cercò di protestare, ma Ron era forte e non lo lasciava, anzi, premeva sulle sue labbra, affinchè aprisse la bocca e Harry cedette istintivamente.
Aprì la bocca e assaporò per la prima volta il suo primo bacio con Ron.
 
Era sconvolgente.

Quando sentì la lingua di Ron toccare la sua, si sentì scioccato. Credeva di aver toccato tutte le vette di intimità con Ron, platoniche, almeno, quindi non pensava che davvero potesse sentirsi in maniera diversa, rispetto all’amico, che potesse fargli sentire sensazioni nuove, mai provate finora con lui, come se fosse stato un estraneo. Pensava ormai di conoscere tutto, riguardo a loro, al loro rapporto, non era pronto ai sentimenti e alle emozioni che avrebbe potuto provare, baciandolo.

Certo, essere amico di qualcuno e abbracciarlo era una cosa, mettergli la lingua in bocca, era un’altra, ma non ti rendi conto effettivamente della differenza tra le due cose, perlomeno a livello di emozioni, finchè non la provi. Credeva di esser intimo con Ron, a un livello cui non era possibile raggiungere con NESSUNO. Ecco che capì di essersi sbagliato, c’erano altri terreni, del tutto inesplorati, che non aveva conosciuto finora.

La sua lingua non si era mai intrecciata con la sua, non aveva mai saputo né aveva mai potuto sentire, quanto fosse morbida e sapesse di caramelle e altri sapori speziati, né poteva lontanamente immaginare che ci sapesse così fare, con la lingua, o che sarebbe stato in grado di fargli provare brividi di piacere solo con quella.
Non immaginava neanche che lui, Harry, gli avrebbe permesso di farlo.

“NO!!”  gridò Harry, spingendolo via e Ron quasi cadde dal letto.

Il bacio non era durato a lungo, giusto qualche secondo di quello che forse sembrava l’imitazione di un bacio alla francese, forse anche per Ron era il primo e si vedeva da come cercava di impedire che Harry lo respingesse, cercando di tenerlo fermo, ottenendo solo l’effetto opposto di farlo spingere via. Anche Ron era inesperto, si era visto.
 
E ora Harry guardava il rosso, sconvolto, con i capelli scompigliati come elettrificati e con un’ira furibonda in viso.


“Perché cazzo l’hai fatto, idiota? Che cazzo ti sei messo in testa, eh?” sputò fuori, confuso e incazzato.
“Harry, mi dispiace, io credevo…”

“Che mi andasse di farmi mettere la lingua in bocca?? Si può sapere a che cazzo pensavi, eh?? “ disse Harry come spiritato, ma a bassa voce, per non far sentire agli altri di sotto.

“Mi dispiace tantissimo. Ascolta, tu eri agitato, stavi piangendo..e io volevo solo..”

“Farmi sentire meglio?? Complimenti allora!! Adesso sto peggio di prima!!”

Ron sembrava mortificato e con una voglia terribile di scomparire sotto il pavimento.
Io parlavo di AMICIZIA, Ron, amicizia!! Non ho mai parlato di altro!!”

“Abbassa la voce, Harry, ti prego!” sussurrò Ron.

“Ahh!! Io devo abbassare la voce! Ti sei preoccupato tu, che qualcuno sopra avrebbe potuto salire e vedere…” respirò a fondo per calmarsi.”Senti, tu sei un amico, per me, e basta! Mi dispiace se tu..”

Ron era così impanicato che non lo lasciò neanche finire.

“Anche per me tu sei solo un amico, Harry!! Non farti strane idee!!”

Harry lo guardò più confuso che mai,con gli occhi sbarrati.
“Davvero?” gli chiese sospettoso.
“Ma certo!! Senti, io non sono gay,  e neanche tu. “
Harry sembrava ancora sull’altolà.

“Allora perché cavolo l’hai fatto?” si disse passandosi una mano sulla bocca e quel gesto fece sprofondare il cuore di Ron.

“Io..io non lo so..” disse lui e Harry capì che in quel frangente era sincero. “Harry, perdonami, tu stavi piangendo e io..è stato un gesto di affetto..solo questo..”

“Ron, mi hai baciato con la lingua! E non sembrava proprio..”

“Tu eri disperato e neanche gli abbracci servivano per calmarti, ho fatto l’unica cosa che..insomma, non ho pensato, ok? Se mi vuoi credere, mi credi. Lo so che..ho fatto una stronzata..” disse Ron grattandosi la testa.
“Già..direi proprio così..”

“Ascolta, dimentichiamoci questa cosa. Tu non eri in te, e neanche io. Torniamo amici come prima.” disse Ron, sdraiandosi a pancia in sotto e guardando Harry dal basso.
 


Harry lo guardò e aveva una voglia incredibile di riempire di baci quel viso adorabile. Ma non lo fece.

“Per te è tutto facile, non è vero? Come con il fatto del torneo. Quando hai deciso che ti è passata, amici come prima.”
“Beh, non funziona così, con le cose più importanti della tua vita?”

Harry lo guardò malissimo, mentre Ron accennò a un sorriso sfacciato e straffottente.

“Però devi ammettere che ha funzionato, no? Ha calmato la tua crisi di nervi.” Riprovò Ron.
Harry dovette cercare di reprimere un sorriso.
L’agitazione che ancora sentiva dentro di sé, glielo impediva.

“Ron, per favore, adesso lasciami solo. Seriamente, però, adesso.”

“Harry, però dobbiamo parlare di questa cosa..” insistette Ron agitato. “Non..non vorrai parlarne con Hermione, vero?” sussurrò.
Harry lo guardò con rabbia.

“Perché? Ti importa di lei, adesso? Non sembrava dal ballo. Non hai detto che…”

“Ho detto che non sono sicuro.” Sussurrò più piano. “Non che non provo niente per lei o che..la sto prendendo in giro o cose del genere..che razza di persona credi che sia?”
Harry continuò  a guardarlo in cagnesco.

“Va bene, non dirò niente a nessuno. Ma ora vattene.”
“Ma..”
“Ora!”

Ron a malincuore e anche un po incazzato, lasciò la stanza, con la consapevolezza che uno, era un gran coglione e faceva una cazzata dietro l’altra, due, Harry l’aveva respinto e faceva molto male.
 






















Note dell'autrice: ciao ragazzi!! Allora, ora voi direte: coooome maiiiiii adesso Harry dopo tutto questo struggimento, ora fa queste scenate? ahhah
allora, se devo rispondervi per fini letterari, vi dico che se le cose sarebbero tutte facili, sarebbe finita la storia, no? :ppp inoltre hanno solo 14 anni ahha xd
Se devo rispondervi cercando di vedere dal punto di vista dei personaggi, ecco, cercate di vedere dal punto di vista di Harry, che sente un'attrazione e un sentimento verso il suo migliore amico e lo sta combattendo..di certo non si aspetta un bacio così dal nulla, in più in un momento in cui lui vorrebbe mettere le distanze, si vede baciato, poi diciamo che Ron è stato un po irruento, non delicato, ma Ron e la delicatezza non vanno allo stesso passo ahhah xd ci sta che dica: woaaa che cavolo stai facendo? insomma se Ron voleva tranquillizzarlo non ha ottenuto l'effetto sperato ahah però almeno l'ha fatto incavolare che è sempre meglio della tristezza no? ahhah o almeno quasi sempre è meglio! xd
Ovviamente Ron sentendosi rifiutato, mette subito le mani avanti, di certo non poteva dichiararsi, sentendosi rifiutato ahha xd

Ora c'è la negazione, di certo ammettere di essere attratto da un ragazzo e soprattutto dal tuo migliore amico, non è cosa facile. Vedrete che nei prossimi capitoli però questa sarà una cosa che si trascinerà, non è finita qui ahha xd ci saranno molte sorprese xd

ps spero vi sia piaciuto come ho descritto il bacio! ahha non mi è mai capitato di baciare un amico ma credo che..le sensazoni sono un po quelle no?
Quelle di una persona che credeva di conoscere tutti i lati di quella persona, di aver raggiunto già l'intimità possibile a cui potesse anelare e si trova invece a vedersi un mondo vasto. Di meglio non ho potuto fare aahha xd
avreste voluto un bacio più romantico e lento o vi è piaciuto così? Mi è dispiaciuto che sembra quasi che Ron l'abbia costretto, in realtà lui l'ha baciato con passione perchè Harry era in preda a una crisi di nervi e voleva che si calmasse, quindi ha perso anche lui un po il controllo xd diciamo che un bacio timido o lento, non ci stava in questa situazione.

alla prossima
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza