Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/12/2018    2 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cedric era morto e Harry era stato legato e catturato da Voldemort, prima di riuscire a finire la terza prova. Si sentiva distrutto. Non poteva credere di avere davanti a lui Codaliscia e Voldemort in persona. Guardò meglio Codaliscia. Non aveva avuto modo di osservarlo quando era scappato, ritrasformato in umano, anche se non gli era sfuggito che era rimasto giovane, era rimasto un ragazzino. Ora lo osservò meglio, Aveva i capelli biondi sporchi ed era troppo magro, il viso era stravolto dalla sofferenza e quegli occhi grigi segnati, davano a intendere che in tempi lontani, quando forse era più felice, era anche un bel ragazzo. Si ritrovò assurdamente a provare pena per lui, per poi sentirsi disgustato da sé stesso.

Quando Codaliscia andò a slegarlo, su ordine di Voldemort, si avvicinò anche all’orecchio di Harry e in maniera concitata, a bassa voce, gli svelò il potere del Prior Incantatio e di quello che potevano fare le loro bacchette l’una contro l’altra.

“Sìì forte..puoi sconfiggerlo, tieniti pronto..”

“Perché mi stai dicendo queste cose? Tu hai tradito i miei genitori. Hai fatto resuscitare lui.” chiese Harry attonito.

Minus parlò ancora più a bassa voce.

Lui mi ha costretto con la maledizione Imperius. Non potevo esimermi, non potevo sconfiggerla. Non potevo confessare. Se lo sto facendo ora, è solo per il dolore che mi sono autoinflitto per lui, che ha spezzato temporaneamente il contatto..”

“Tu..non puoi aspettarti che io ti creda..” disse Harry tremante.

“Io ormai sono perduto..ma tu puoi ancora salvare tutti.. usa la Giratempo per salvare il tuo amico. Ne ho nascosta una nella stamberga strillante. Controlla sotto la botola. Fallo avvertire da Hermione.” Disse Minus

“Minus…io..”disse Harry sconcertato da tutto quello che stava accadendo.

“Allora, ti sei incantato, Minus?

“Eccomi, Padrone, ho finito!” disse Minus terrorizzato.
 
Harry vacillò per qualche secondo. Le parole di Minus lo avevano scosso ancora più della sconcertante resurrezione di Voldemort. Minus aveva detto la verità? Era davvero un martire, allora? Non era il mostro che tutti credevano o era solo un’altra menzogna?
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza