Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    10/01/2019    6 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate diverse ore da quando Tea ha in fine accettato il suo destino, risvegliando in sè il potere di Persefone e diventando regina degli Inferi. I pensieri più disparati corrono nella sua mente: lo ha fatto per salvare Shura, tenta di convincersi. Solo per amore di suo figlio ha accettato questo destino, per nessun altro motivo. Rimane seduta sul proprio trono, tra le mani la falce viola e nera che le è propria. Lo sguardo fisso in un punto non preciso della stanza. " Ho fatto ciò che dovevo, ho preso la decisione giusta ". Sussurra, eppure qualcosa in lei le dice di no: anche se ha compiuto ciò che era scritto per lei sin dai tempi del mito, la Guerra Santa non potrà essere evitata in ogni caso. Ci saranno altre vittime. Il suo pensiero corre improvvisamente a Crystal, e questo pare scuoterla seppur per un istante. Si alza di scatto dal proprio trono, allungando un braccio. " Crystal! ". Fa, a voce non troppo alta. Poi torna in sè e scuote il capo: ormai non le resta altro da fare che assistere e cercare di proteggere suo figlio: se Hades avrà nuovamente il suo vero corpo, allora lascerà in pace Shura, pensa. Suo figlio non sarà più tormentato dagli incubi, dallo spirito di quella divinità tanto malvagia. Il pe4ricolo di una nuova possessione non incomberà mai più su di lui, e lei vuole solo garantire a suo figlio un futuro sereno, un futuro libero da ogni problema legato alla sua natura di semi Dio. " Forza Tea, che la Guerra Santa è appena iniziata ". Dice a sè stessa. 

Astraeus ha assistito di nascosto alla scena: ha riconosciuto in quella ragazza la sua ex fidanzata, ed ha sempre saputo il destino che l'attendeva. Solo non pensava che lei lo avrebbe accettato così di buon grado, credeva che avrebbero dovuto lottare di più per obbligarla a risvegliare il suo lato divino. Invece eccola li, è la sua regina adesso. Eppure l'ha sentita nominare il nome di quel Cavaliere. " E se fosse ancora in bilico tra il suo lato divino e quello mortale? ". Si chiede ad alta voce lo Spectre, ma una voce alle sue spalle lo mette subito sull'attenti. 

" No ". Sentenzia il proprietario di tale voce. " Ormai Tea si è risvegliata come regina degli Inferi, ha accettato il suo destino e si sta abituando lentamente alla sua nuova condizione divina ". Prosegue, mentre lo Spectre si inchina. 

" Divino Hades! Non pensavo che foste qui ". Ammette, per poi portare lo sguardo su Tea ed in seguito ancora al suo signore. " Capisco che la regina abbia bisogno di tempo per abituarsi, ma mi preoccupa il fatto che, solo pochi istanti fa, abbia pronunciato il nome di quel mortale. Sembra che il pensiero di costui, del Cavaliere di Acquarius, riesca a riscuoterla ". Esprime i suoi dubbi eppure Hades pare essere imperturbabile. 

" Non temere, che molto presto quel mortale sarà solo un brutto ricordo: non appena metterà piede negli Inferi, mi assicurerò io stesso che venga tolto di mezzo per primo per essersi avvicinato così tanto alla mia regina ". Ghigna crudelmente, ed Astraeus non può far altro se non chinare il capo ed annuire. 

" Certo, mio signore. Quell'umano riceverà la giusta punizione per tanto insolente ardire ". Il suo signore si limita a guardarlo per un istante con la sua solita espressione gelida, per poi raggiungere la sua regina.

Al Gran Tempio nel frattempo, tutti si sono ormai accorti della scomparsa di Tea. Tutto ciò che è rimasto di lei è un petalo di quel narciso, petalo che è già stato consegnato nelle mani della Dea Athena e del Gran Sacerdote. " Sembra un comune petalo di fiore ". Fa Seiya.

" La vera domanda non è che cosa sia questo fiore, ma chi sia stato a rapire Tea e perchè? ". Si fa avanti Phoenix. " In oltre proprio qui, al Gran Tempio. Credo non si sia trattato di uno Spectre comune ". Fa, ed Athena annuisce. Espande il proprio cosmo e, come a volersi difendere nonostante sia solo un petalo, questo si circonda di un'aura viola che fa trasalire la Dea.

" Saori, cosa c'è? ". Chiede il marito. La donna pare sorpresa da ciò che ha scoperto. 

" Come abbiamo fatto a  non percepire un cosmo così vasto provenire da quel fiore? ". Chiede, per poi dare una risposta al marito. " Seiya, questo petalo fa parte del narciso che Tea portava sempre con sè. E non era un fiore comune: se da un solo petalo proviene un cosmo tanto forte, può solo significare una cosa: quel narciso glielo ha fatto avere in qualche modo l'imperatore degli Inferi ". Spiega mentre Crystal si fa avanti.

" Come sarebbe a dire, Lady Saori? Perchè il signore degli Inferi avrebbe fatto questo? E che legame c'è tra questa cosa e la scomparsa di Tea? ". Fa abbastanza concitato. Saori gli risponde di li a poco. 

" Il fiore ha la stessa funzione del ciondolo che a suo tempo fu di Shun, se non più potente: oltre a legarla al signore degli Inferi, ha anche avuto la funzione di portale: grazie al fiore è stato aperto un varco verso gli Inferi, ovviamente lo ha potuto fare solo colui che governa in quel luogo ". Spiega la ragazza dai capelli lilla, mentre il Sacerdote la guarda.

" Divina Athena, ci state dicendo che Hades avrebbe rapito anche quella donna? Ma perchè? Sappiamo quanto odia gli esseri umani, ma ne rapisce una ". Chiede l'anziano, ma Athena scuote il capo.

" Non un'umana qualunque, Sacerdote: è la donna che diede alla luce suo figlio, non dimentichiamolo. Sono sicura che fu scelta da Hades per una ragione precisa: come dite voi odia gli esseri umani, ed il fatto che abbia generato un figlio con una di essi non può essere casuale ". La vera domanda è, perchè? perchè tutto questo interesse per Tea da parte dell'Imperatore degli Inferi? Cos'ha quella donna di diverso dalle altre? Crystal stringe i pugni alterato: non gli importa. Qualunque sia la ragione la scoprirà, ma dopo aver portato in salvo la sua amata. 

" Athena, noi la dobbiamo salvare a tutti i costi! Dobbiamo raggiungere quanto prima il regno degli Inferi ". Fa il Cavaliere Dorato, e la Dea annuisce. In quel momento Kiki fa la sua comparsa. 

" E ci andrete, amico mio. E con delle corazze più resistenti che mai ". Assicura. Tutti si voltano verso il ragazzo, che con soddisfazione prosegue il suo discorso. " Le vostre armature sono pronte. Potete affrontare la battaglia adesso, con delle protezioni degne di questo nome ". Detto questo conduce i cinque eroi nella stanza dove poco prima ha avuto luogo la riparazione delle armature dorate: i ragazzi rimangono attoniti. Non le hanno mai viste risplendere in tal modo. 

" Kiki, ma queste armature... ". Mormora Seiya mentre il Cavaliere d'Ariete sorride. 

" Non abbiamo tempo per i convenevoli: dovete salvare Tea e suo figlio, dovete fermare Hades. La sola cosa che vi chiedo è di tornare vincitori ". Sorride il ragazzo. Gli altri annuiscono grati, per poi avvicinarsi alle corazze che immediatamente si dispongono sul corpo dei legittimi proprietari. Immediatamente i Cavalieri d'Oro percepiscono un nuovo potere scorrere in loro, mentre il Sacerdote prende parola di li a poco. 

" Forza, dovete raggiungere il regno degli Inferi quanto prima ". Fa, per poi guardare Saori che annuisce. 

" Si, avete ragione ". Risponde risoluta la ragazza dai capelli lilla. L'anziano annuisce a sua volta. 

" Vi condurrò all'Altura delle Stelle: li potrete aprire in tutta tranquillità quel portale, nessuno ha accesso a quel luogo a parte il Gran Sacerdote ". Propone il patriarca, ed i guerrieri annuiscono. Una volta ringraziato Kiki per il lavoro svolto, il gruppo si dirige con il Sacerdote all'Altura delle Stelle. L'anziano fa un passo indietro. " Ora è tutto nelle vostre mani, Divina Athena ". Sentenzia. " Mentre sarete assenti, mi occuperò della protezione della madre di quella fanciulla, nel caso in cui gli Spectres cercassero di aggredirla ". Spiega, ed Athena annuisce grata per l'aiuto. In seguito impugna lo scettro di Thoole iniziando ad espandere il proprio cosmo. Come richiamati da quello della divinità anche quelli dei cinque eroi iniziano ad espandersi, per poi unirsi a quello della loro signora. Da prima tuttavia non pare esserci risultato. La Dea guarda i propri paladini, non arrendendosi. 

" Forza, Cavalieri: non possiamo arrenderci, sono sicura che ce la faremo ". Sentenzia. I Cavalieri annuiscono eppure nulla pare sortire l'effetto sperato. Il Sacerdote osserva preoccupato: eppure ne è certo. Con il potere di Athena, è possibile aprire un varco per il regno dei morti. Allora come mai non pare funzionare nulla? 

" Athena, non funziona! Ma com'è possibile? ". Chiede Shun preoccupato. Saori non si arrende.

" Coraggio miei Cavalieri, la battaglia è appena al principio. Non possiamo arrenderci al primo ostacolo: ne abbiamo passate troppe per lasciarci abbattere alla prima difficoltà, avanti! Apriamo questo varco! ". Espande il suo cosmo la Dea Athena, più di quanto non abbia fatto prima. Anche i suoi Cavalieri, incoraggiati dal suo esempio, espandono ulteriormente il proprio cosmo. Un'intensa luce abbagliante illumina l'Altura delle Stelle, tanto che il Gran Sacerdote è costretto a coprirsi il viso per non rimanerne acciecato. " Adesso! ". Fa con determinazione Saori mentre i guerrieri lanciano il loro grido di battaglia. La luce avvolge totalmente il gruppo, per poi scomparire così com'è stata generata. Il Gran Sacerdote può finalmente scoprirsi il viso, notando che il gruppo è scomparso: ce l'hanno fatta: Athena è riuscita ad aprire il varco verso il regno degli Inferi. L'uomo sorride appena, eppure non può fare a meno di preoccuparsi. 

" Buona fortuna, Cavalieri della Speranza ". Sussurra, prima di avviarsi alla volta del Gran Tempio. 

Stesso istante, Regno degli Inferi. 

Tea apre di scatto gli occhi: il suo riposo è stato disturbato. E non da un rumore o chissà che altro, è stato il comparire improvviso di sei cosmi ostili a farla destare. A differenza di lei invece, Hades non sembra stupito: ha opposto una minima resistenza al cosmo di Athena per impedirle di aprire il portale, ma non ci ha messo troppo impegno: non gli importa questa volta, se i Cavalieri e la loro Dea giungeranno al suo cospetto. Anzi, è ciò che desidera: darà una sconfitta memorabile alla rivale ed ai suoi paladini, facendo loro pagare tutti gli affronti subiti in passato per loro mano. E soprattutto tre persone la pagheranno per il loro ardire: Pegasus ed Athena per aver rovinato il suo vero corpo, e Crystal per essersi permesso di solo sfiorare la sua regina. " Avverto sei cosmi ostili ". Fa ad un certo punto Tea, impugnando istintivamente la propria falce in caso ce ne fosse bisogno. 

" E' vero: Athena ed i suoi Cavalieri hanno violato il regno degli Inferi. Che impudenza ". Commenta semplicemente Hades. Vedendolo così calmo la bruna si stupisce. 

" Non è un problema? La Dea Athena potrebbe raggiungerci e mandare all'aria i nostri piani, come fece in passato ". Si preoccupa la ragazza. Hades si volta verso di lei con un ghigno crudele. 

" E tu lascia che vengano. Lei, Pegasus, tutti i suoi Cavalieri. Non cambierà il loro destino: saranno tutti sconfitti per mano nostra e degli Spectres. E stavolta mi assicurerò che non lascino mai più il regno degli Inferi ". Ride crudelmente. Lei riflette un istante. 

" Athena ha distrutto una volta il tuo vero sembiante, non è avversaria di poco conto ". Fa, ed è vero: conosce il potere di Athena, quando ancora era umana lo poteva percepire chiaramente. Anche ora che sono a chissà quanti kilometri di distanza lo sente, quel vasto e potente cosmo proprio solo ad una divinità. 

" Proprio per questo, per aver distrutto il mio vero corpo una volta intendo fargliela pagare personalmente ". Tea lo guarda un istante." Astraeus ha ritrovato il mio vero corpo. Ci vorrà poco tempo prima che possa nuovamente utilizzarlo, e a quel punto per Athena ed i suoi cavalieri sarà finita ". Conclude poi il signore della morte, mentre Tea non può fare a meno di guardarlo sorpresa: se Hades ritorna nel suo vero corpo, allora il suo Shura potrebbe essere libero! Ora è più che certa di non aver sbagliato, eppure non sa perchè, qualcosa in fondo al suo cuore la rende triste: una tristezza che tuttavia cancella nel giro di poco, scuotendo il capo. C'è una battaglia da combattere, e questa volta lei è sul fronte opposto come regina degli Inferi.  


ciao a tutti amici, come va? Perdonatemi se il capitolo è un pò corto, cercherò di recuperare nel prossimo. Che dore? mentre Tea diventa ufficialmente la Regina degli Inferi e pare intenzionata a combattere al fianco di Hades, i nostri eroi e la Dea Athena riescono pur con un pò di difficoltà a raggiungere il territorio nemico: gli Inferi. Non sanno tuttavia che il signore degli Inferi li aspetta al varco, cosa succederà? Nuovi scontri attenderanno Saori ed i suoi Cavalieri! Io vi do appuntamento al nuovo capitolo, baci<
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki