Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: olimponero12    19/01/2019    1 recensioni
Conoscete il "Tonight show" con Jimmy Fellon?
Beh questa è la mia versione del medesimo show,in cui intervisterò i personaggi delle saghe "Percy Jackson" e "Eroi dell'Olimpo" con curiosità e una buona dose di sadismo
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,signore e signori! sicuramente avete notato il fatto che sono praticamente scomparso. Non preoccupatevi,sto bene! Non quanto vorrei ma sto bene. Scrivo questo capitolo per informarvi che,come dice il titolo,per un pò voglio staccare la spina dal ruolo di autore su EFP,perciò per un bel pò non vedrete niente che porti il mio nome,che sia nuovo o che sia aggiornato. il motivo? Semplicemente ho perso qualsivoglia forma di ispirazione; poche idee che non riesco nemmeno a mettere nero su bianco. Voglio chiedere scusa a tutti per questo aggiornamento che magari vi infastidirà un pochino,soprattutto a coloro che hanno deciso solo nell'ultimo epidosio di unirsi allo show con le loro domande e i loro alias di EFP; mi sarebbe davvero piaciuto avervi con me nella stesura dello show. Se mai doveste avere qualche idea o se vi venisse l'impulso di provare a motivarmi per farmi venire l'impulso da scrittore vi lascio il mio utente su Instagram; sentitevi liberi di scrivermi quel che volete o di lasciare qualche "Mi piace". Come sempre,qui Olimponero,passo e chiudo!!

Instagram: fede.annovi (quello con gli occhiali scuri e la pipa)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: olimponero12