Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace_Kakashi    24/01/2019    0 recensioni
Quando tre bambini fanno un patto diventando fratelli, sarį cosģ per sempre. Nulla al mondo potrį mai distruggere questo legame profondo, anche se il sangue non li lega, il legame č ben pił grande e profondo. Nemmeno la morte li potrį mai semparare. Ma... saranno davvero solo in tre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel bacio era di una dolcezza e una passione incredibile, molto piu' di quanto loro stessi avevano immaginato. In quel preciso momento, nei loro cuori avevano capito quanto in realta' si appartenevano.

Purtroppo quel momento non duro' per sempre come avevano sperato, infatti poco dopo, un rumore di spari li fece interrompere e ci fu un lungo momento di silenzio.

"Credo che sia meglio che vado...i miei compagni saranno in pensiero per me." disse Kira con un certo imbarazzo mentre si portava alcune ciocche di capelli dietro l'orecchio.

"Si...credo tu abbia ragione. Devo andare anche io. " disse Ace aggiustandosi il cappello senza smettere di guardarla nei suoi magnifici occhi che tanto amava. Nessuno dei due voleva realmente andarsene, ma non avevano scelta. Non c'era rimedio al momento per poter cercare di stare insieme come avevano desiderato, ora era tutto complicato.

"Kira...voglio che tu sappia che faro' il possibile per tornare da te. Non so quanto tempo mi ci vorra' e capiro' se non vorrai aspettarmi. Ma ti prego...non dimenticarmi. Ho bisogno di te." disse lui cercando di contenere le sue lacrime, era impossibile descrivere la sofferenza di quel momento e non sapeva cosa fare. Kira dal canto suo lo guardo' con un'espressione sorridente, ma in realta' il suo cuore era in preda al panico piu' assoluto, ma sapeva di dover essere forte.

"Come potrei dimenticarmi di te razza di casinista combina guai. Ci conosciamo da sempre e sei la parte piu' fondamentale della mia vita. A quanto pare essere adulti e' molto complicato, le cose non stanno andando come vorremmo...ma ho un ultimo desiderio prima di salutarci. Troviamoci di nuovo qui stanotte, quando tutti stanno dormendo...voglio passare la notte con te, almeno una volta." disse la giovane donna con un dolce sorriso sulle labbra mentre non smetteva di accarezzargli i capelli, a questo punto voleva rischiare il tutto per tutto.

"Anche io provo le stesse cose. Tu sei tutto per me, ma ho rovinato ogni cosa. Stanotte ci saro', faro' l'impossibile per esserci, ma ci saro' non temere." disse Ace con piu' determinazione e dolcezza al tempo stesso, voleva fare di tutto per riuscire ad esaudire almeno questo suo desiderio. Era l'unica occasione che avevano per stare insieme e non poteva andare sprecata.

Nel frattempo, la ciurma di Trafalgar Law aveva gia' fatto rifornimento ed erano in giro a perlustrare l'isola. Proprio in quel momento, Bepo e gli altri intravidero venire a razzo proprio Kira.

"Ah! Capitano aiuto! " grido' Bepo mentre tornava di corsa dal suo Capitano finendogli quasi in braccio.

"Ehi! Bepo che diavolo fai?! Ma che accidenti..." impreco' nervosamente Trafalgar buttando giu' di peso l'orso e guardo' sbigottito una scia velocissima arrivare e fare a malapena in tempo a schivare. Tutti si erano scostati a malapena e in quel momento Kira si rese conto e torno' indietro.

"Ah, siete qua. Ma dove eravate?" disse come se nulla fosse mentre saltellava e tutti la guardarono sconvolti.

"Come sarebbe a dire?! Se mai dovremmo dirlo noi! Dove sei stata?" chiese Penguin tutto alterato e con lui anche altri suoi compagni. Ma Kira non ci bado' minimamente e fece finta di non capire li' per li'.

"Ancora tutti cosi' agitati? Che barba. Beh, si mangia?" chiese come se nulla fosse mentre li seguiva verso un posticino dove poter mangiare bene e riempirsi la pancia. I suoi compagni erano pressoche' allibiti...

"Pensi sempre a mangiare?!" chiese sempre piĆ¹ irritato Penguin facendo ridere la ragazza. Ma tutta questa sua spensieratezza al Capitano non era sfuggita.

"Mmh...qualcuno qui e' di buon umore. Mi chiedo come mai..." disse con la sua solita espressione impassibile, era difficile che qualcosa gli sfuggissse, per questo era fin troppo bravo. Ma Kira nonostante tutto, voleva ancora rischiare...non poteva rinunciare. Ma non voleva neppure mentire a Law.

Bene, sono riuscita a portarvi un altro capitolo. *si dimena ballando sigle di anime* col prossimo capitolo dovrei riuscire a chiudere una parte di storia e cominciarne un'altra, ma ci saranno di sicuro tante sorpresine u.u spero checi sia ancora qualcuno disposto a seguirmi. <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace_Kakashi