Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: 33NaLu33    31/01/2019    6 recensioni
A Lucy è successo qualcosa.
Nessuno sa spiegarsi cosa, ma Juvia lo può giurare: lei in questa storia non c'entra assolutamente nulla!
o forse si?
-*-
-Natsu? – lo richiamo mentre incantata guardo la sua mascella.
-Mm…? - chiede tra un boccone e l’altro.
-Vorresti fare sesso con me? –
Sputando tutto quello che sta mangiando e iniziando a tossire fissa i suoi occhi verdi su di me che guardandomi mi scrutano come se fossi pazza.
[...]
-Lo prenderò per un no- decido alla fine facendo spalluce. –Gray? – chiedo invece voltandomi verso l’altro ragazzo presente al tavolo.
[no linguaggio scurrile - si linguaggio esplicito] [coppie: Gruvia, Gale, Nalu]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Lucy Heartphilia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza inibizioni!
L’inizio della fine
 
 

 
 
Che la giornata a Fairy tail fosse iniziata bene era una questione ancora tutta da stabilire, perché tra il consueto chiasso e l’altrettanto forte baccano tutto sembrava relativamente normale.
“Relativamente normale” almeno secondo gli standard della singolare gilda.
 
Con un bicchiere pieno di succo di frutta all’arancia in mano, seduta su uno degli sgabelli davanti al bancone di Fairy Tail, Lucy guardava Mira, che con un panno in mano asciugava le posate e i vari boccali.
 
 
Fa caldo penso facendo roteare il liquido arancione dentro il bicchiere di vetro, e anche se indosso dei semplici shorts blu e una canottiera del medesimo colore non riesco a smettere di liquefarmi lentamente e inesorabilmente a causa dell’afa estiva.
Voltando lo sguardo in cerca di una soluzione intravedo Gray che dall’altra parte della gilda seduto allo stesso tavolo con Natsu, Juvia, Wendy, Happy e Charle sta facendo colazione insieme a loro.
 
Ancor prima di pensarci, sempre col bicchiere in mano, sono in piedi e mi dirigo nella loro direzione.
 
-Ciao- saluto allegramente accostandomi al tavolo.
-Buongiorno- mi risponde la piccola Wendy insieme a Juvia. La prima indossa una semplice maglietta rossa a maniche corte con sotto dei pantaloncini corti, mentre la seconda ha un vestito sgargiante azzurro lungo fino al ginocchio che aderente le fascia tutte le curve.
-Ciao- saluta a sua volta Gray dopo aver alzato lo sguardo dal suo piatto. Come al solito, a eccezione dei boxer, lui ha perso tutto il resto dei suoi vestiti dio solo sa dove.
All’altra estremità del tavolo Happy e Charle dopo con cenno di buongiorno continuano a mangiare in tutta tranquillità.
 
Passo la mia attenzione su Natsu che con una t-shirt con sopra la scritta “I’m all fired up”, l’inseparabile sciarpa bianca, dei pantaloni bianchi e i sandali sta ancora masticando dopo avermi salutato a sua volta con un cenno.
-Natsu? – lo richiamo mentre incantata guardo la sua mascella.
-Mm…? - chiede tra un boccone e l’altro
-Vorresti fare sesso con me? –
 
Sputando tutto quello che sta mangiando e iniziando a tossire fissa i suoi occhi verdi su di me che guardandomi mi scrutano come se fossi pazza. Al resto del tavolo tutti i presenti hanno fatto lo stesso. Wendy, così come Juvia mi guardano sconvolte, mentre a poco a poco l’attenzione di tutti gli altri membri della gilda si focalizza su di noi, curiosi di sapere cosa sta succedendo.
 
-Ho chiesto- ripeto –Natsu, vorresti fare sesso con me? –
Ammutolito non riesce a fare altro se non fissarmi. –Stai scherzando? – chiede alla fine.
-No- dico tranquillamente –sono seria. Allora? -
 
Spostando lo sguardo tra me e Natsu tutti aspettano la sua risposta, risposta che non arriva.
-Lo prenderò per un no- decido alla fine facendo spalluce. –Gray? – chiedo voltandomi verso l’altro ragazzo presente al tavolo.
-Gray? – urla Juvia alzandosi –come ti…? –
-Metteresti del ghiaccio nel mio bicchiere? – domando interrompendo la maga dell’acqua ed allungando la mano con l’aranciata nella direzione del moro.
-Cosa? – chiede quest’ultima interdetta.
-In effetti ero venuta qui per questo- decreto alla fine. Chissà perché ho chiesto a Natsu se volesse fare sesso con me penso senza però soffermarmici troppo, scrollando la testa decido che non ha importanza.
 
-Non puoi uscirtene chiedendo a Natsu se vuole fare sesso con te e poi fare finta di niente! – esclama Gajeel avvicinandosi a noi.
-Non sto facendo finta di niente- dico tranquillamente –lui ha detto no, quindi ora sto chiedendo a Gray se può gentilmente mettere del ghiaccio nel mio bicchiere- concludo mostrando anche a lui la mia bevanda.
-Non ho detto di no- afferma Natsu attirando l’attenzione su di sé.
-Quindi vuoi? – chiedo piegando la testa di lato tornando a guardarlo.
 
-Perché lo stai chiedendo a lui? – domanda invece Gajeel impedendo al mago di fuoco di rispondere.
-Perché è lui che voglio- dico con ovvietà –e poi a chi dovrei chiederlo? A te? Lo sanno tutti che te la fai con Levy, anche se personalmente non sono ancora riuscita a farglielo ammettere- concludo portandomi l’indice sulle labbra.
-Cosa? – urla la turchina diventando rossa dall’imbarazzo mentre il resto della gilda se ne sta in silenzio a godersi la scena.
-Me lo sono sempre chiesta Levy-chan, riesci a prenderlo tutto? – domando puntando l’indice su Gajeel. –Oppure- affermo chiudendo la mano a pugno –vale la regola della L*? – chiedo alzando il mignolo.
Spalancando la bocca in una o perfetta Gajeel mi fissa.
Ma del resto tutti nella gilda mi stanno fissando.
-Cosa? – affermo guardandoli a mia volta –che ho detto di strano? –
-Non so- dire ironico Gray –tipo… tutto? –
 
 





 
*La Regola della L dice che:
La lunghezza del pene è inversamente proporzionale all'altezza dell'individuo preso in considerazione.
In teoria un uomo alto dovrebbe avere un pene corto e viceversa un uomo basso dovrebbe avere un pene lungo...
 
 
 
 


 
Angolo autrice!
Si sono fatte le quattro anche oggi, domani devo svegliarmi alle otto, sono in ritardo, dio aiutami ahahaha *piango*
Anyway, perché ho scritto questa storia? non ne sono sicura!
Come la continuerò? Non ne ho assolutamente idea, comunque ci sarà molto di demenziale!
Grazie come sempre per essere arrivati fino a qui!
Alla prossima! 33NaLu33
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33