Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 33NaLu33    09/02/2019    7 recensioni
A Lucy è successo qualcosa.
Nessuno sa spiegarsi cosa, ma Juvia lo può giurare: lei in questa storia non c'entra assolutamente nulla!
o forse si?
-*-
-Natsu? – lo richiamo mentre incantata guardo la sua mascella.
-Mm…? - chiede tra un boccone e l’altro.
-Vorresti fare sesso con me? –
Sputando tutto quello che sta mangiando e iniziando a tossire fissa i suoi occhi verdi su di me che guardandomi mi scrutano come se fossi pazza.
[...]
-Lo prenderò per un no- decido alla fine facendo spalluce. –Gray? – chiedo invece voltandomi verso l’altro ragazzo presente al tavolo.
[no linguaggio scurrile - si linguaggio esplicito] [coppie: Gruvia, Gale, Nalu]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Lucy Heartphilia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leccare
 
 




-Cosa? – affermo guardandoli a mia volta –che ho detto di strano? –
-Non so- dice ironico Gray –tipo… tutto? –
 
-La regola della L? – sbotta d’un tratto Gajeel attirando tutta l’attenzione dei presenti su di se iniziando ad avvicinarmisi con aria minacciosa. Sinceramente non mi spiego tutta la sua rabbia, penso tra me e me io ho semplicemente fatto una domanda medito. –Te la faccio vedere io la regola della L- afferma puntandomi l’indice contro senza smettere vi avanzare nella mia direzione.
-Uuuuh…- esclamo fischiando -lo sta per uscire- urlo –sta per far uscire Gajeel junior- annuncio ad alta voce così che tutti possano ben sentire.
-Gajeel junior? – ripete incredulo –come ti permetti? – chiede torreggiando su di me.
-Preferisci: il “piccolo Gajeel?” – domando virgolettando le ultime due parole con le dita. 
Diventando rosso di rabbia inizia a guardarmi con astio, e se lo sguardo potesse uccidere io sarei già morta e sepolta. Forse c’è l’ha veramente piccolo e si è incazzato perché non lo vuole ammettere medito.
-Io non devo ammettere un bel niente- esclama.
-Ho pensato ad alta voce? – chiedo invece ignorando le sue minacce.
 
-Ehi- afferma Gray alzandosi e frapponendosi tra me e il dragon slayer di ferro –manteniamo la calma-
-A proposito! Levy- continuo imperterrita –tu che hai potuto approfondire molto la conoscenza con mini Gajeel dicci: ha un piercing pure lui? –
-Mini Gajeel? – esclama il mago.
-Perché lo chiedi a me? – chiede invece nello stesso momento Levy.
-Allora? – la esorta Mirajane che nel frattempo si è avvicinata senza perdere tempo e precedendomi dal rispondere alla mia migliore amica sul perché è proprio lei tra tutte che sa se lì sotto ci sono veramente piercing oppure no.
-Da che parte stai Mira? – domanda sconvolta la turchina.
-Vedi? – affermo invece io –anche lei se lo chiede, come tutto il resto della gilda- concludo mentre nel frattempo sono tutti impegnati ad ascoltare.
 
-Io non me lo chiedo- esclama Laxus appoggiato contro la parete alzando le mani in alto pronto ad andarsene, assolutamente indifferente di fronte a tutta la discussione.
-Di te invece mi sono sempre chiesta chi tra le tre ti faccia- dico cambiando argomento.
-Come scusa? – chiede alzando un sopracciglio.
-Si- affermo -tra Mira, Cana e Lisanna, sono curiosa di sapere chi ti porti a letto-
-Non sono affari tuoi- risponde di scatto.
-Quindi non stai negando- puntualizzo.
-Non è vero- urla Lisanna ripresasi dallo shock.
-Mancano solo Cana e Mira. Allora? chi vuole farsi avanti? – chiedo contenta battendo le mani ma vedendo che nessuna si vuole esporre.
 
-Stai facendo un gioco pericoloso- mi ammonisce Gajeel sporgendosi in avanti verso di me.
-Pericoloso? A me sembra di fare delle domande normalissime- affermo scostandomi da lui e Gray e avvicinandomi alle ragazze.
-Quindi? – esorto questa volta Laxus –Cana o Mira? Oppure… entrambe? –
-Per chi ci hai prese? – chiede Cana intervenendo per la prima volta.
-Per due che se la farebbero con Laxus- dico facendo spallucce.
-Tu invece? – mi sfida il dragon slayer del tuono prendendo la parola, mentre con la coda dell’occhio vedo Macao che afferra per il braccio Cana cercando di trattenerla. Chissà, forse si fa proprio lei penso, ma d’altro canto anche Mira sta sorridendo in modo alquanto inquietante.
-No, non mi piaci, e poi sono fermamente convinta del fatto che finisci alla velocità di un fulmine. Hai capito no? Ancor prima di iniziare – affermo facendo scoppiare a ridere Evergreen che inizia a tossire per nascondere le risate.
Alzando anche l’altro sopracciglio mi fissa imperterrito: -Intendevo: tu saresti migliore di loro? –
-Allora vedi che ho ragione e te le fai entrambe? ora la domanda è: loro lo sanno che tradisci l’una con l’altra oppure fate direttamente cose a tre? –
-Nessuna delle due- dice gelido –intendevo -ritenta –tu che vorresti farti Natsu nel tuo “immaginario” collettivo saresti migliore di loro? – conclude sprezzante.
-Non ho mai detto di essere migliore di loro, ho semplicemente detto apertamente a Natsu che vorrei andare a letto con lui. In più gliel’ho chiesto gentilmente- dico annuendo.
-Possiamo parlare d’altro? – chiede il mago di fuoco.
 
-Perché lui? – domanda invece Laxus.
-Niente di personale- affermo – ma almeno lui è caliente, sempre se capisci cosa intendo-
-No, non capisco cosa intendi-
-Caliente significa caldo- ribatto
-So che cosa significa caliente, ma non capisco comunque cosa intendi-
-Che lo voglio nudo sopra di me-
-Okaaaay- urla Makarov zittendo tutti –questa conversazione ci sta sfuggendo di mano-
-Lei dice Master? –chiede ironica e con voce stridula Levy che è ancora rossa in viso.
-Decisamente- concorda.
 
-Non si deve vergognare- affermo invece voltandomi verso di lui.
-Vergognarmi di cosa? – domanda incredulo.
-Del fatto che ha più barba che capelli- inizio – e del fatto che vuole concludere la conversazione perché la sua vita sessuale è una favola-
-Nel senso di meravigliosa? – chiede Gajeel.
-No, nel senso che: c’era una volta-
 
-Questa conversazione è appena degenerata- afferma Makarov in piedi sul tavolo.
-Si alzi Master- dico incitandolo –e gliene dica quattro! –
-Sono già in piedi- esclama nello stesso momento in cui tutti gli altri ribattono: -perché c’è ne dovrebbe dire quattro? Sei tu quella che ha incominciato tutto questo casino-
-Ora basta- sbotta Laxus ad alta voce facendo zittire tutti di nuovo.
-Si può sapere che ti prende Lucy? – chiede Gray avvicinandomisi.
-Non riesco a capire quale sia il problema- dico scrollando le spalle.
-Perché quello che stai dicendo ti sembra normale? – domanda invece.
-Si- esclamo.
 

-Cana? – la richiama il mago del ghiaccio.
-Perché guardi me? – chiede quest’ultima seduta a gambe incrociate sul tavolo.
Gelato penso.   
-Le hai dato qualcosa? –
-Tipo cosa? –
Sicuramente gelato
-E io che ne so, ma qualsiasi cosa fosse è bella forte-
-Io non le ho dato un bel niente- dice la mora che punta il dico contro Juvia. -Perché invece non lo chiedi a lei se le ha dato qualcosa? Sai com’è, di solito quando succedono queste cose lei c’entra sempre qualcosa-
O forse no?
-Ma io…- inizia la maga dell’acqua.
-Ragazzi io sto bene- ribatto interrompendo Juvia. Un attimo dopo ho la faccia di Gray tra le mani e la mia lingua sulla sua faccia.
 
Un inquietante silenzio scende nella stanza.
-Lucy ha leccato Gray-sama- afferma Juvia incredula venendo verso di me a passo di marcia -La rivale in amore ha leccato la guancia di Gray- urla afferrandomi per la spalla e spingendomi via lontano dal mago di ghiaccio.
-Cosa? - chiedo –che ho fatto di male? -


 
 
 




 
Angolo autricee!
Ebbene la storia mi è decisamente sfuggita di mano! Yeah!
Scherzi a parte che ne pensate, Lucy sopravvivrà? Chissà!
Beh, alla prossima!
33NaLu33
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33