Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ShadeOfCool    14/02/2019    0 recensioni
Solitamente si pubblicano le lettere di un autore famoso - poeta o scrittore che sia - perché queste, altrimenti irrilevanti, possono servire a comprendere la sua poetica. Io presuntuosa non lo sono mai stata, ma credo che come l'amore faccia poesia nella sua banalità, così queste mie lettere d'amore possano cogliere l'animo di anche solo un unico lettore, sciocche nella loro espressività quotidiana. Quella a seguire sarà una raccolta di lettere, da un'amante per l'amato. Sono graditi i commenti di qualsiasi tipo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho iniziato a scriverti perché pensavo di aver tanto da dire, ma non è così.
Tutto sommato sono tranquilla, per qualcosa che mi disse tempo fa P.*: “due amanti possono definirsi tali anche se durante uno dei loro giornalieri incontri non trovano nulla da dirsi, perché se ti amo accetto il tuo silenzio e lo ascolto”.
Ho fatto la frangetta e sembro una bambina di cinque anni e non più. Vorrei trovare una scusa per fartela vedere, così tu tratterresti una risata sarcastica e con finta serietà diresti “andiamo di bene in meglio”.
Piccola e tua,
sempre,
S.
 
26/06/18
 
*P. è un docente di lingue antiche che io e l’amato abbiamo avuto in comune, in classi diverse naturalmente. E’ una persona molto goffa ma saggia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ShadeOfCool