Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ShadeOfCool    15/02/2019    0 recensioni
Solitamente si pubblicano le lettere di un autore famoso - poeta o scrittore che sia - perché queste, altrimenti irrilevanti, possono servire a comprendere la sua poetica. Io presuntuosa non lo sono mai stata, ma credo che come l'amore faccia poesia nella sua banalità, così queste mie lettere d'amore possano cogliere l'animo di anche solo un unico lettore, sciocche nella loro espressività quotidiana. Quella a seguire sarà una raccolta di lettere, da un'amante per l'amato. Sono graditi i commenti di qualsiasi tipo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio,
perdona la mia finta distanza nelle altre lettere, non so perché ogni tanto mi si infiamma nel cuore la smania di poetare fine a se stessa e all’improvviso credo di stare parlando con il cuore in mano. Ma io penso che chi ama arda per dirlo con parole semplici e comprensibili, perché morirebbe piuttosto che pensare di poter essere frainteso.
Forse, tra tutte, questa è la più fintamente poetica delle lettere che ti ho scritto.
Che frustrazione e insieme che gioia essere
sempre tua,
S.
 
19/07/18
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ShadeOfCool