Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ShadeOfCool    16/02/2019    1 recensioni
Solitamente si pubblicano le lettere di un autore famoso - poeta o scrittore che sia - perché queste, altrimenti irrilevanti, possono servire a comprendere la sua poetica. Io presuntuosa non lo sono mai stata, ma credo che come l'amore faccia poesia nella sua banalità, così queste mie lettere d'amore possano cogliere l'animo di anche solo un unico lettore, sciocche nella loro espressività quotidiana. Quella a seguire sarà una raccolta di lettere, da un'amante per l'amato. Sono graditi i commenti di qualsiasi tipo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiedo se mi sentirò sempre così stanca della vita o se ci saranno giorni chiari e tiepidi.
Ti sei scordato di me. Ne sono quasi sicura. Due giorni e ti scordi di me. Cosa succederà quando me ne andrò? Pago ancora gli arretrati del dolore dei miei diec’anni, non voglio pensare a cosa dovrò pagare fra due anni. Ho paura che fallirò miseramente nei miei intenti, che vorrò tornare a casa, cadere nelle tue braccia calde, ma tu non ci sarai.
A volte penso che non ci sei nemmeno ora: quando sto molto male, tu mi incalzi, mi dai un colpetto sulla spalla e mi congedi. Come vorrei piangere, nello spazio fra la tua nuca e la tua spalla.
Perché ti collego sempre al dolore? Non è che forse anche tu sei dolore? O forse tu sei il contrario del dolore, qualunque cosa sia il suo contrario.
Raccoglimi dalla terra come un fiore
sempre tuo,
dono delle tue mani,
S.
 
17/10/18
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ShadeOfCool