Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Selian    20/07/2009    2 recensioni
"18 anni appena compiuti.
E forse la mia condanna non mi permetterà nemmeno di raggiungere i 20.
[..]
Ormai sono una persona importante.
Le guardie mi chiamano scherzosamente "Bloody Mary"..
Simpatici vero?
[..]
E così mi portò nel "cortile" assieme a gli altri carcerati..
Questa prigione è un pò "particolare" in fatti di esecuzioni..
Come dire..la vecchia e cara sedia elettrica, e le vecchie e care iniezioni di cianuro, sono state riposte nel dimenticatoio a prendere polvere..
Ma come, non lo sapete?
I vampiri sono a capo del mio penitenziario, come in quelli della maggior parte del mondo..
Ed i licantropi (come anche altri vari tipi di demoni) sono le "guardie carcerarie"..
Almeno nel mio carcere era così[..]"
Una vita d'inferno per chi l'inferno non se lo merita..
Almeno, non completamente.
°° E' LA MIA SECONDA FF, SPERO CHE PIACCIA ^^°°
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Sette mesi che sono rinchiusa.
Sette mesi estranea al mondo.
Sette mesi di dolcissima tortura..

Samuel mi sta facendo impazzire..

Almeno una volta alla settimana nel trascorrere dei mesi mi ha fatta convocare nel suo ufficio, e mi ha fatto provare quello che chiama "Preludio Al Buio"..
Secondo Jason, non è solo quello il motivo, ma io preferisco non credere ad altre opzioni..

Sono pur sempre una condannata a morte, no?
Non posso immaginarmi un futuro con lui, i baci e le dolci parole sussurrate a fior di labbra..

O almeno sapevo che NON l'avrei dovuto fare..
Dio, come hai potuto creare questa mia solitaria tentazione..

Sa ferirmi con infinita dolcezza, con quei suoi sguardi di ghiaccio e fuoco, ed io lo adoro..
Adoro tutto di lui, a partire da quel che sa farmi provare, a quel che è..

La pelle, così chiara e scura allo stesso tempo, quel pesca scuro opaco, causato dalla sua natura di vampiro, che infonde in me la tentazione di morderla ed assaporarla..
Quel modo di muoversi, così sinuoso e prepotente, sa incantarmi con la danza invisibile del suo corpo, che si figura solamente nella mia mente..

In vita deve essere stato di carnagione color bronzo, ma la trasformazione in essere immortale ha modificato il suo colore originario in quello attuale..

Ma è così bello..
Così dannatamente perfetto e pericolosamente bello..

Quel suo viso, così squadrato ed armonico, sa essere fonte di inquietudine nei miei sogni..
Quelle labbra così maledettamente allettanti, che sembrano esser fatte di caramello fuso, create per essere morse..

Quel sorriso così perfetto, eppure così malinconico, ma allo stesso tempo sensuale ed ammiccante..
E' stato capace di ammaliarmi ed intrappolarmi al primo gesto, sguardo, parola..

In questi mesi sono capitati i momenti di intimità tra di noi, ma tutto finiva con un brusco taglio alla mia mente da quelle sensazioni, e con un rientro in cella immediato..

La volta che mi è rimasta più impressa è stata quella di circa due mesi fa..

FLASHBACK

°° Come al solito ero diretta da lui..
Per l'ennessima volta avrei sperimentato la mia morte..
Non è che abbia un gran che di emozionante, mi faccio praticamente drogare la mente dalla voce del mio assassino..

Busso ed entro senza chiedere il permesso..
Ormai ho già fatto la bambina cattiva, no?
Allora tanto vale completare l'opera e farmi mettere in castigo trionfalmente!

E lui è lì, che mi fissa con sguardo stralunato..
Forse l'avevo disturbato?
Era lui che mi aveva fatto chiamare!

- La carcerata Mary O'Connell a rapporto signore- dissi assumendo il saluto militare..
- La smetta signorina- disse smorzando subito il mio entusiasmo..

Lo so, non dovrebbe piacermi un vampiro, che oltre tutto è il mio giustiziere, e che oltretutto mi odia..
Ma ormai è diventato un'ossessione per me..

- Bene, la smetto..- dissi mettendomi a sedere sulla solita sedia..

Quella mattina mi era sorto un dubbio..
Perchè chiama SOLO me per fare queste prove?

Voglio chiederglielo, chissà che mi risponderà lui..
Ma quando alza lo sguardo nuovamente verso di me, il mio cervello decide di prendersi una pausa..

- Bene, iniziamo?- chiese con cortesia..

- Si- è stata la mia unica risposta..
.
.
.

- Ok, ora possiamo anche smetterla- disse improvvisamente lui..

Ormai eravamo al terzo quarto d'ora di sperimentazione, la più lunga fin ora..
Ed è stato bellissimo, così seducente, eccitante ma anche così dolce e doloroso..

Ormai sono sua..
Non c'è affermazione più vera, sono completamente sua..
Mi ha imprigionato nella sua ragnatela incantata, come una vittima scrificale offerta ad un dio della morte, sono felice di perdere la mia vita per mano sua..

Ero sulla sedia a riprendermi dal mio stato di incoscenza manovrata dalla sua voce, quando improvvisamente disse quelle parole..

- Ora puoi andare...........Mary, oleandro bianco..-

Parole dolci, sussurrate al vento, cercate di essere celate alle mie orecchie, ma così nitide ora nella mia mente..

Il cuore prese a martellarmi in petto, la salivazione era al minimo ed un brivido caldo si diffuse in tutto il mio corpo..

Cosa stavano a significare quelle tre parole?

Poi arrivò Jason, a riportarmi nella mia cella..
Tutt'ora sono alla ricerca del significato di quelle misteriose parole..°°

Fine FLASHBACK

Devo smettere di pensare a questo, saranno state dettate dal momento..
Devo scacciare quelle parole dalla mia mente, ma ormai vi sono impresse a fuoco..

Io morirò, devo capirlo che non sono più una ragazza normale..
IO MORIRO', quindi basta..

Immersa nei miei pensieri sono uscita dalla mia cella, e mi stanno conducendo da lui per l'ennesima "seduta spiritica" come avevamo preso a chiamarla scherzosamente io e Jason..
Lo so che il nostro comportamento non dovrebbe essere così intimo, ma lui sa cosa mi è successo, ha letto tutti i documenti a riguardo, ed ha anche voluto sapere la versione orale, da me, in una delle tante giornate in cella..
E mi ha capita, ha provato compassione per me, per la mia vita, per la mia Lily..

Per me è stato troppo doloroso, in certi momenti sono anche rimasta zitta per non piangere, ma lo ripeto, io non sono pentita.. Sono semplicemente amareggiata verso me stessa..
Non avrei dovuto farlo, ho solamente rovinato la vita a mia sorella più di quanto già non fosse..

Scaccio i miei pensieri con un violento scossone di capo e busso sull'enorme porta in legno dell'ufficio del direttore Cross..

- Avanti- sentì l'invito dall'altra parte della porta- Prego, entra Mary..- continuò la sua voce, aveva un non so che di diverso dalle altre volte, in un certo senso..

- Beh, allora, begli occhioni..ci vediamo dopo..- disse tranquillo Jason allontanandosi da me dopo avermi fatto l'occhiolino e dato una pacca sulla spalla..

Ma che gli prende?
Mah, demoni, chi li capisce..

- Eccomi Samuel..- risposi all'invito di poco prima..

Ormai ci chiamiamo per nome, non è altro che un modo informale per darci un saluto..non c'è nulla di male in tutto ciò..no?

Spero proprio di si..non posso permettermi di innamorarmi in questo momento..
In questo mio ultimo periodo di vita..

Quante volte mi sono ripetuta questa frase?
Tante, troppe..

- Ti aspettavo, allora, sei pronta?- disse tranquillo aldilà della sua scrivania..

Basta, ormai sono più di un paio di mesi che ho un groppo in gola, ma ogni volta che sento questa frase il cervello mi va in pappa.. Ora voglio sciolgiere questo singolo anello, prima che diventi una catena..

- Ecco, prima veramente dovrei chiedere una cosa..- ammisi guardandolo dritto in quegli occhi rubino..

- Dimmi..?- chiese con tono sinceramente curioso..

Ecco, è il momento..

- Dunque, io vorrei sapere perchè mi sta facendo fare tutta questa sessione di sedute per provare questa specie di pre-morte..- dissi ostentando tranquillità, ma in realtà avevo il cuore in gola per due motivi totalmente opposti..

Una parte di me sperava che rispondesse che fosse una semplice scusa per vedermi..
L'altra invece che fosse perchè non vedeva l'ora di sbarazzarsi di me..

Ma nessuna delle due fu accontentata..

- Semplice routine, niente di particolare, lo devo fare quando ho una morte così vicina nel tempo, anche se non so ancora quando essa avverrà..- risposta secca, tagliente, ma non per il tono usato, bensì per la sincerità che pregnava così fortemente quelle parole..

Mi sentì una sciocca per aver pensato a delle sciocchezze simili..

- Capisco..- risposi semplicemente con tono neutro..
Nella mia breve vita ho imparato a mentire, dovevo nascondere le mie vere emozioni al mondo esterno per non soffrire ulteriormente..

- Beh, allora cominciamo?- chiese cortese come al solito, ed io asserii semplicemente con il capo..

Provai nuovamente quella sensazione di estrema libertà e di totale dipendenza da lui..
Le catene erano tornate e credo che ormai siamo al punto di non ritorno..

Erano tornate per restare..
Ma ora erano solo molto più dolci e protettive..
.
.
.

- Ehm, Samuel, posso chiederti un'altra cosa?- dissi appena riacquistata la lucidità..

- Oggi hai molte domande..come mai?- chiese di nuovo chino sulla sua scrivania a compilare fogli su fogli..

- Semplice curiosità..ecco, vorrei sapere perchè una volta mi hai chiamata oleand..-
- Vai in cella- non mi permise di finire, interruppe la frase al momento cruciale..

- Ma io..- provai a continuare.
- Non hai sentito? Tornatene in cella- disse brusco, non aveva più usato quel tono dal nostro primo incontro..

- Ma..-
- HO DETTO TORNA IN CELLA, CAPITO INSULSA UMANA?-
Un urlo, una frase che sapeva mi avrebbe ferita..

Non credo di aver più pianto per una persona da quando mi hanno divisa da mia sorella dopo quel che avevo fatto..
Ma lui ha aperto in me una ferita infetta che credo non guarirà più..
So di essere diversa da lui e di essere inutile..
Sono solo carne da mecello adesso..

- Ok, vado..scusa..- dissi con gli occhi lucidi

Uscii velocemente dalla stanza, non volevo piangere di fronte a lui, non potevo..
Io non provavo nulla per lui..
Niente di niente..
NIENTE!

Uscendo sbattei contro il grande petto di Jason, che vedendomi così mi accompagnò velocemente in cella, dopo aver lanciato uno sguardo nell'ufficio di Samuel..

Ora sono sdraiata sul lettino della mia cella a compiangermi per la mia stupidità..
Per essermi innamorata del mio carnefice..

- Mary, c'è una visita per te- disse Jason aldilà della porta di metallo- Ora la faccio entrare- continuò..

Chi può essere?

- Mary..- la sua voce..cosa..?

- Sa-Samuel?- dissi ancora scossa dai miei silenziosi singhiozzi..

- Si, sono io, posso venire da te?- chiese con la sua solita voce accomodante..

- Ce-certo, vieni- risposi asciugando l'ultima lacrima sfuggita ai miei occhi..

I passi si fecero più vicini, e sentii lo scricchiolio della cella di ferro..

Era entrato..
Avvertivo la sua presenza alle mie spalle, fredda, inquietante..

Mi girai e quel che vidi..non credo di averlo mai visto sul volto di qualcuno rivolto a me..
Era..pentimento?

- Io devo..parlarti..- aveva un tono di voce diverso, come quello di questa mattina, che avevo sentito aldilà della porta del suo studio..

- Quello che dovevi dire l'hai detto mi pare..- dissi fredda, cattiva, non volevo che mi vedessero debole..

In quel momento accadde qualcosa che non credevo avrei mai visto..lui stava..piangendo?

Ma non erano lacrime normali, erano di..sangue?!
Sta lacrimando sangue?

- Ma cos..-
- Ti chiedo perdono..- concluse con il viso rigato, era una visione straziante, non aveva nulla a che fare con una sensazione che si può provare nel vedere un essere umano piangere..

Era come vedere qualcosa di proibito e di bellissimo, provare qualcosa di commovente e dolorosamente opprimente al petto..
Era sofferenza estatica allo stato puro..

- Ma perchè stai piangendo?- chiesi sussurrando con un tono di voce un pò più dolce del solito..
- Perchè io..- continuò, poi si fermò..

Si stava avvicinando..
Era molto più alto di me, nonostante fossi alta oltre il metro e settanta..

Sembrava in difficoltà con le parole, non l'ho mai visto così in sette mesi che l'ho conosciuto..cosa doveva dirmi?

Poi continuò con il tono che usa durante i nostri incontri..

-Io devo..devo dirti che..io..ti ho mentito.
Non è una semplice routine quella che io compio nel farti provare la pre-morte, anzi, in realtà mi è SEVERAMENTE vietato..-
disse avvicinandosi a me..poi continuò-..è un MIO espresso ordine farti condurre da me e di farti fare queste "sedute spiritiche" scortata da Jason..un mio vecchio e caro amico..

Io..
Io in realtà ti faccio condurre da me perchè..

Mi sono innamorato di te, Mary-


Stupore, l'unica cosa che posso provare ora è stupore..
Possibile che si..fosse innamorato di me?

- Come..?- chiesi rimanendo incatenata in quel limbo di piacere che creava con la sua magia..

- Mi sono infatuato di te, piccolo oleandro bianco, il tuo profumo, il tuo sguardo fiero e combattivo, la tua tenacia contro la morte, la tua voce, così dura alle volte, ma così sensuale e dolce..credo proprio di essermi innamorato, per la prima volta nella mia longeva esistenza, di qualcuno, e quel qualcuno è una mia carcerata condannata a morte..
Ed io sono proprio il suo carnefice..

Quale destino può essere più infausto?-


L'ultima frase fu un sussurro, mi liberò dall'incantesimo della sua voce, passando il naso freddo dal mio orecchio alla mia mascella sospirando pesantemente poi posando le sue labbra fredde e morte sulle mie calde e vive..

- Anche io sono innamorata di te..- un sussurro, una frase proibita, qualcosa che non dovevo dire ma che ho detto..
Qualcosa che non dovevo fare ed ho fatto..

Ma nemmeno di questo riesco a pentirmi..
Perchè l'avvicinarmi alla morte mi ha anche avvicinata a lui..
Gli regalerò la mia vita, dato che non mi apparterrà più..

Ed un'altro bacio ci travolse mischiando le mie lacrime alle sue..
Acqua e sangue..
Io e lui, solamente io e lui..

E lì tutto smise di avere un senso..

Anche se so che questo attimo di felicità non durerà per sempre..

Anzi, finirà ancor prima di quanto credessi..

======================================================================================================================

Bene, ed ecco il 2° capitolo ^^
Spero che sia di vostro gradimento ^^

RINGRAZIAMENTI:

vigife: Spero che l'evolversi della situazione ti sia piaciuta! ^^ ti ringrazio molto per aver commentato!!

ale_9038: Ciao!! ^^ mi fa piacere che ti piace la storia, stavolta è un pò più triste rispetto a twin soul, ma comunque sarà in un certo modo simile!! L'amore impossibile è sempre il più desiderato e combattuto..Al prossimo commento, ci conto!! Baci

Norine: Spero di aver risposto in modo soddisfacente alla tua domanda nel capitolo ^^ baci

P.s: La storia avrà al massimo 5 o 6 cap, sarà abbastanza corta..ma intensa ^^
P.p.s: Grazie anche solo a chi legge, ma mi farebbe piacere un commento per sapere se la storia piace ^^

Baci T_L_V
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Selian