Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: inzaghina    15/03/2019    3 recensioni
Giulia e Lorenzo si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme e si sono innamorati, di quell'amore che sei fortunato a provare almeno una volta nella vita e che sei sicuro che durerà per sempre.
Quando Lorenzo si trova improvvisamente senza la sua metà, dovrà superare il dolore, trovando la forza di andare avanti per i suoi bambini, nel ricordo incancellabile di Giulia.
[Storia partecipante al contest "D come Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum efp.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabbia



 
 
Il lavoro era una buona distrazione, almeno di giorno. 
Aveva iscritto Marta a danza e nuoto, Andrea frequentava l’asilo nido aziendale.
Le notti continuavano ad essere infinite ed insonni.
 
“È stato accusato d’omicidio stradale” spiegò sua suocera, mettendo fine ai festeggiamenti per il primo compleanno di Andrea.
“Potrebbe essere condannato fino a 16 anni” aggiunse suo suocero.
“E alla mia condanna non ci pensa nessuno?” sbottò Lorenzo. “Ai miei figli rimasti orfani?”
“È la legge” ribatté sua sorella.
Percepì la vicinanza di sua madre e chiuse gli occhi.
 
“Sua moglie non ce l’ha fatta, mi dispiace.”
Cos’aveva fatto per meritarselo?


[100 parole]





Nota dell'autrice:
Eccoci alla seconda fase del superamento di un dolore, insieme a Lorenzo incontriamo la rabbia e quel senso di impotenza che lo attanaglia, anche se circondato dai suoi cari.
Appuntamento a domani per la terza fase.
Buona serata e un grazie a chi vorrà lasciarmi un pensiero.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: inzaghina