Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: G RAFFA uwetta    18/03/2019    2 recensioni
Ginny è perseverante nei suoi intenti e abbastanza caparbia, nonostante tutto, da ottenere ciò che vuole.
Dal testo: ‘Puoi fingere con tutti ma ciò che il tuo cuore cela è corrosivo come la Bevanda della Disperazione.’
Questa storia partecipa al contest Nella mia libreria indetto da blackjessamine sul forum.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Ginny Weasley, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Ginny
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i64.tinypic.com/w62kl.png



Lacerante silenzio



Le pareti bianche dell’infermeria lenivano l’eco dell’incandescente sensazione della tua anima che ritrovava la via per il tuo corpo.

«Signorina Weasley,» la voce pacata del preside richiamò a sé l’attenzione. «Per il bene suo, e di Harry, mantenga il segreto.»

Sgomenta, leggesti la consapevolezza in quegli occhi glauchi; volgesti il capo e, per un secondo, ti perdesti dietro la figura di Harry e i suoi capelli impossibili.

«Certamente, signore,» sussurrasti decisa, e il sollievo che percepisti nell’uomo spense in te ogni possibile ribellione.





Non capisti l’importanza di quel patto finché non scambiasti il tuo primo bacio con Harry. Sentisti l’anima arroventarsi nel patetico tentativo di sgusciare via e invece cozzava contro un muro invisibile. Fu lacerante, e singhiozzasti senza pudore, ingoiando saliva e parole che premevano per librarsi nell’aria.

Fuggisti via con lui dalla soffocante allegria dei compagni di Casa, dal corrosivo ricordo di un inchiostro rosso che vergava pagine ingiallite dal tempo.





«Mi hai mentito,» urlasti e l’eco giocò a nascondino con le colonne grige.

«Ho assecondato il tuo desiderio, questo non è mentire,» rispose mellifluo mentre ondeggiava verso di te. «Tra poco sarà qui e vivrai per sempre con lui.»

Socchiudesti gli occhi, assaporando nella tua innocenza quelle subdole parole.





La stanza polverosa era illuminata da un fuoco vacuo azzurrino e le ombre di due corpi abbracciati fluttuavano nervose sui muri di pietra. Fu un lento inseguirsi, un tenero sfiorarsi, un dolce lasciarsi annullare. Foste nudi, carne contro carne, anime e sospiri aggrovigliati in un gioco più antico del tempo.

Le sue mani callose ti liquefacevano la pelle creando invisibili sentieri che portavano a parole che non avresti mai più pronunciato.

Che non avresti mai dovuto pronunciare.

Eppure, in entrambi i casi, soccombesti al medesimo invito, alla medesima supplica, alla straziante esigenza di sentirsi vivi e liberi.





«Non farà male?» chiedesti ingenuamente, quasi tornando sui tuoi passi.

«No, sarà come vivere un sogno che non ti appartiene. Chiudi gli occhi e pensa a Potter. Finirà tutto in un attimo,» disse suadente in una lingua carezzevole e spigolosa.

«Sono pronta,» sorridesti fiduciosa.





Harry ti sta amando con passione, e il sangue diventa lava bollente che non riesce a sciogliere il tuo peccato, il tuo bruciante segreto. Perché Tom ha conquistato una parte di te che non apparterrà mai più a nessuno.

Per quanto tu lo voglia, per quanto tu lo desideri.

Puoi fingere con tutti ma ciò che il tuo cuore cela è corrosivo come la Bevanda della Disperazione1.

E quando tutto il tuo mondo esplose in un’abbagliante luce bianca, tu non gridasti ma stringesti forte le labbra imprigionando la lingua tra i denti. Perché non potevi essere sincera e la verità sarebbe morta con te.





«Mi dono a te, Tom.» E lui non attendeva altro per tornare a risorgere.



E quando Harry partì senza te, lo lasciasti andare chiudendo un nuovo chiavistello sul tuo dolore. Perché tu lo volevi, volevi l’eternità decantata da Tom. Perché il tuo stesso nome è un simbolo straziante di infedeltà.



Non c’è più grande agonia che recare una storia non raccontata dentro di te” – Maya Angelou





Note dell’autrice: questa storia partecipa al contest Nella mia libreria indetto da blackjessamine sul forum con il pacchetto S. Zweig: Bruciante segreto / Albus Silente – Ginny Weasley.

Ho voluto raccontare due momenti della vita di Ginny intrecciandoli tra loro.

Ho immaginato un ipotetico scenario avvenuto nella Camera dei Segreti dove, l’interazione tra lei e Tom, porta Ginny a credere in tutto quello che le dice fino a farla acconsentire volontariamente alla propria morte. In cambio sarebbe stata per sempre insieme a Harry.

Di contro, ho ricreato il momento in cui sono diventati una coppia e ho cercato di descrivere i sentimenti contrastanti di Ginny: vorrebbe essere leale con Harry, ma non potrà mai esserlo del tutto perché dentro di sé nasconde un orribile segreto.

Spero di essere riuscita nel mio intento.

Disclaimer: l’immagine non è mia ma appartiene agli aventi diritto: ‘feel-my-pain by-andrewphoto.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta