Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    14/04/2019    1 recensioni
“ È inutile , non è perfetto , mi manca qualcosa!.”,
SONO RITORNATA GENTE CON UNA NUOVA STORIA, SE INTERESSATE , VI ASPETTA SOLO CHE LEGGERE.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Reiji Sakamaki, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NASCONDINO

Memore della brutta esperienza passata alcune decine di giorni fa, passata nella stanza di REIJI, Yui aveva cercato di non rimanere mai sola con il vampiro, aveva ingoiato tutte le sue paure e i suoi timori e cercava di mostrarsi accondinscente con il resto della famiglia.

Ovviamente EIJI stesso ne era deliziato a suo modo; guardava la ragazza con più interesse di prima e doveva ammettere che non riusciva a trovare un momento da passare sola con lei.

A Yui in quella che ormai era diventata la sua casa avevano imposto delle regole, una di queste era che finchè si sarebbe trovata in giardino era libera di muoversi ovunque ella volesse, ma non avrebbe invece mai dovuto superare il cancello che divideva il giardino con il fuori, quindi andare oltre non le era consentito.
La ragazza non aveva contemplato mai l’idea di fuggire, anzi per essere onesti si l’aveva solo pensato, ma memore del fatto che non sarebbe servito a nulla e soprattutto l’aveva costatato di persone che era inutile , finì per non pensarci più.

Quella mattina era sgattaiolata fuori dalla sua camera, perché aveva deciso che poteva ritagliarsi un momento tutto per se, calcolando tutto nei medesimi dettagli, si era appuntata mentalmente cosa quella mattina faceva ogni fratello quindi era libera di agire.
La ragazza andò verso la serra, luogo che le piaceva davvero assai con se si era portata alcuni libri di una saga alla quale era molto attratta, almeno tramite loro poteva evadere dalla villa.


Reiji quella mattina aveva ricevuto una chiamata molto particolare ,l’interlocutore che resterà anonimo, aveva richiesto al giovane vampiro, una fiala contenente sangue umano, ma non uno qualsiasi ma ben si quello di una giovane di sua conoscenza che ormai doveva essere prossima al risveglio.
Il giovane voleva ribellarsi per quella richiesta, ma sapendo che l’ordine arrivava dritto dritto da quella persona, dovette desistere, ma ciò non gli impedì di pensare a come rovinare i piani di quel dannato, avrebbe giocato secondo le sue di regole.


Fu allora che Reiji decise di andare in cerca della ragazza, entrò a colpo sicuro nella stanza della giovane , lei però non c’era, né rimase un attimo colpito, pensò si fosse nascosta, ma l’occhio gli cadde sulla libreria.
All’inizio sembreva tutto in ordine tranne per un particolare, mancavano tre volumi di una saga alla quale la giovane era particolarmente presa, il vampiro tornò sui suoi passi certo che l’avrebbe trovata di sotto nella sala comune.

Ma nella sala c’era solo KANATO che stava riparando TEDDY , la quale aveva perso alcuni bottoni, non trovando la ragazza , Reiji si diresse in cucina, ma una volta giunto nelle cucine vide che c’erano solo i servitori indaffarati.
Con la coda dell’occhio l’altro si accorse di una cameriera che si stava allontanando verso una porta di servizio e la fermò “ Dove stai andando?”, l’inserviente si arrestò abbassando gli occhi,” Mio signore stavo portando del cibo alla signorina Yui, in giardino.”.

Il volto del ampiro si illuminò, di conseguenza allungò le mani verso l’involto col cibo e congedò con un gesto l’inserviente, che pote tornare alle sue incombenze .Reiji uscì dalla porta di servizio, bastò annusare l’aria per capire in quale parte del giardino la giovane si fosse sistemata e così si avviò.

Yui che nel frattempo si era accoccolata nelle radici di un grande albero si destò immediatamente a causa di un brivido, ma non uno qualsiasi, il suo istinto le suggerì di spostarsi da quel luogo se non voleva incappare in qualche situazione spiacevole.
Raccolse le sue cose in fretta e scelse come secondo luogo per nascondersi un cespuglio grosso all’interno della serra dove erano appena sbocciati dei gradevolissimi fiori colorati ma soprattutto profumatissimi ed emanavano a detta di Yui un profumo assai fastidioso per le narici sensibili dei vampiri.

Quando si decise a spostarsi, cercò anche di depistare il possibile inseguitore, per quanto le fosse possibile.
Reiji arrivò un pelino in ritardo, era sicuro di riuscire a sorprendere la giovane ed invece rimase con un pugno di mosche in mano.
Questo gioco al nascondino creato dagli umani cominciava a piacergli tutto sommato e sicuramente lui non era tipo da tirarsi indietro, anzi  cominciò a pensare che Yui alla fine non era così ingenua come poteva apparire, ancora meglio aveva del carattere ogni tanto.

“Dove si sarà cacciata e dire che avevo portato anche il suo spuntino!”, Reiji sperava che parlando ad alta voce potesse stanarla, cosicchè la ragazza commettesse un errore ed uscisse allo scoperto.
Ma Yui aveva ascoltato bene e memore di quello che le era capita una decina di giorni fa non si mosse, doveva essere cauta ed elaborare delle strategie che le permettessero di nascondersi il più a lungo possibile.Intanto era certa che se il vampiro si fosse avvicinato al cespuglio odoroso non l’avrebbe neanche scorta e l’odore era comunque intenso.

Infatti il vampiro non si avvicinò e già si teneva il naso tappato, mormorò un “Dannata,va bene umna giochiamo al tuo gioco, vediamo quanto sei brava a nasconderti dal sottoscritto!.”Detto ciò si allontanò era deciso a trovarla.
Yui si rilassò per un paio di minuti, il cespuglio era abbastanza comodo e sarebbe comunque potuta rimanere li, ma in cuor suo sapeva che l’alro non era scemo e avrebbe fato due piu due , tornando indietro, doveva darsi una mossa; con la mente vagò nei suoi pensieri, poi la lampadina le si illuminò.

Come altro luogo adatto a nascondersi era il cimitero di famiglia, era abbastanza ampio ma soprattutto poteva nascondersi nel mausoleo dove aveva incontrato SHU.
Preso il coraggio a due mani  e raccolte le sue cose, uscì allo scoperto non aveva tempo da perdere, cercò di non sciupare troppo il cespuglio o se la sarebbe dovuta vedere con un Subaru incazzato.

Quando arrivò al cimitero però i suoi piani andarono in fumo, il terreno davanti al cimitero era inzuppato d’acqua , il fango si estendeva a vista d’occhio e di certo non la facilitava, passare da li significava fine dei giochi.
Non si diede per vinta” se non qui , allora l’unico posto sono i sotterranei”, se lo disse fra se e se, di sicuro la non sarebbe stata trovata assai facilmente credeva.

Fu allora che non si accorse che dalla più alta finestra della villa Yui era stata scoperta , Reiji si era voltato giusto in tempo per vederla e sul suo volto comparve il solito ghigno compiaciuto per poi girarsi e trovarsi dietro AYATO, “ ne fratellino il gioco è bello fino a quando dura poco ?”,Ayato era appoggiato al muro del corridoio e guardava il maggiore “ Ovviamente, ma la cosa mi sorprende di più e che tu ci abbia messo un po’ per trovarla, ne te l ha fatta da sotto il naso TABOLETTA-CHAN!!”, disse l’altro.

Reiji non apprezzò molto il commento redarguì il ragazzo con uno dei suoi sguardi glaciali e disse “ mi pare ovvio, che non ho il bisogno di ripetere che non voglio essere disturbato vero Ayato!”, il vampiro scrollò le spalle e con un cenno della mano salutò distrattamente ritornando a farsi i ricchi cavoli suoi.
Yui finalmente raggiunse i sotterranei, ora mai l’ora del pranzo era passata e dalla luce che si lasciava le spalle dovevano essere le 14 passate, aveva il cuore stretto in gola , come nascondiglio andava bene anche se le riportava alla mente cattivi ricordi.

Non udì i passi dietro di lei, non vide niente dietro di lei tanto era il buio, e abbassata la guardia si decise ad arrivare ad uno dei cunicoli che sapeva per certo conducessero all’interno della villa. Ma non arrivò nemmeno a toccare il cancello, quando si sentì mancAre il terreno dai piedi e finire sbalzata contro il muro opposto.
REIJI non si era trattenuto nemmeno sta volta, il fatto che la ragazza fosse riuscita a stargli nascosta così a lungo l’aveva irritato. La raggiunse , la raccolse malamente , YUI emise un lamento di dolore , era riuscita a lussargli una spalla.

“Vedi mia piccola Yui devo riconoscere la tua bravura, me l ‘hai fatta completamente sotto il naso, il tuo unico errore è stato quando ti sei remata più del dovuto la al cimitero.”, Yui se lo era immaginato anche li il suo istinto le suggeriva di non fermarsi e forse in preda alla confusione aveva raginato male, “ sono contenta di esserci riuscita!”, aveva risposto con arroganza, lei che di natura era mite, si sorprse sola, sentiva di star cambiando.

Reiji strinse ancora di più, la risposta di lei l’aveva fatto incazzare di brutto, Yui spaventata artigliò le mani del vampiro cercando di liberarsi, ma da parte del vampiro arrivò un potente manrovescio che la lasciò paralizzata. “Non farmi arrabbiare più del dovuto umana”, Yui dal canto suo sferrò una pedata all’addome del ragazzo liberandosi malamente, la mano corsa alla spalla offesa e cominciò a scappare.

IL vampiro non la prese per niente bene, si capì dagli occhi erano velati di rosso, la sete si era riaccesa e sicuramente non sarebbe finita bene, la raggiunse con facilità , la mano sinistra a paletta calò con precisione in un punto del collo di lei tramortendola .

Se la caricò come un sacco di patate ed uscirono dai sotterranei, quando arrivarono in sala comune , gli altri 5 erano per fatti loro sui divanetti solo Ayato si avvicinò “ non so cosa tu stia tramando , ma mi aspetto che tavoletta non muoia per qualche tua sciocchezza e soprattutto sbrigati quella persona sta venendo qua.”
REIJI lo fissò prima di rispondere “Tranquillo la ragazza mi serve per poco, non le farò niente alla tua bellissima TAVOLETTA-SAN, ed ora togliti dai piedi, e l ‘ospite me ne occupo io, sarà interessante.”

Scardinò la porta della stanza della giovane, arrivato al letto la scaricò come un sacco vuoto legandola con  corde, il lavoro doveva venire bene, rianimò la ragazza, la quale terrorizzata perché impossibilitata a muoversi urlò.

Urlava così tanto che Reiji non vi badò anzi sovrastò le su urla con “NUTRIMI”, YUI si immobilizzò quando se lo vide addosso proò a scansarlo, ma non ci riuscì, Reiji la morse dolorosamente al collo, succhiando in maniera incontrollata, lei urlò il triplo , le urla arrivarono fino a giù, i rimanenti della famiglia trattenevano AYATO il quale era pronto ad intervenire furioso.

Intanto nella stanza Reiji si staccò dal collo di lei alla bocca, era irruento e soprattutto violento, vedendo che non collaborava le morse a sangue le labbra, così YUI dovette cedere, e Reiji la intrappolò in un bacio senza ossigeno, la ragazza si dibatte ancora qualche minuto poi vedendo che stava perdendo conoscenza si abbandonò allo svenimento, aveva vinto Reiji.

Ora aveva campo libero , il vampiro si sentiva rinato dopo il pasto, estrasse dalle tasche una mini siringa col quale prelevò alcune gocce del prezioso liquido dell’umana e prima di riporlo lo contaminò col suo, giusto per rendere le cose elettrizzanti per quella persona.
Prima di andarsene Reiji si voltò verso la ragazza, dentro di se sapeva di essersi comportato come una bestia , ed ecco riapparire quella piccola stilla di sentimento che lo mordeva a morte e non lo faceva andare via.

La vide incolore, il pallore era ovunque , raggiunse il comodino di lei aprendolo rivelò la scorta di succhi rossi che doveva assumere regolarmente per  non svenire, ne stappò due contenitori dopo di che ne bevve una parte e si accostò di nuovo alla ragazza.
La sollevò portandosela a tiro di labbra, era bella , lo doveva ammettere, quel pallore mortifero le donava da impazzire.

La baciò con delicatezza , fece schiudere le labbra di lei e riversò il contenuto zuccherino, come quella volta l’aiutò anche a deglutire, ripetè l’atto altre due volte , finalmente qualche movimento la ragazza cominciò a farlo, seppur impercettibile, REIJI la baciò un ultima volta, le carezzò una guancia e per ultimo l’adagiò di nuovo sul letto lasciandole un delicato baciamano.

Infine il vampiro si alzò e con fiala in mano discese per andare all’ingresso l’ospite sicuramente era arrivato.
L’ospite era un tirapiedi del grande padre vampiro, stava sulla porta , i fratelli erano restii a farlo entrare, l’altro l’aveva capito e se ne stava li, fino a quando non allungò il braccio verso un punto preciso davanti a lui.

REIJI lo guardò ancora una volta poi porse l’ampolla di sangue al vampiro che disse “BENE ragazzi il mio compito è finito, vi porgo i saluti di vostro…..”, il vampiro non ebbe il tempo di finire  che si ritrovò sbattuto fuori casa sotto un cielo grigio cupo che non prometteva niente di buono ed un brivido lo percorse, infatti alzando lo sguardò incrociò quello di una ragazza,il quale lo fece correre via a zanne levate ( permettetemi il gioco di parole.).

Reiji volle salire nella stanza della ragazza per vedere come  stava , quando entrò  e non vide la ragazza, poi un refolo di vento lo catturò, affacciata alla finestra ci stava YUI.

Gli dava le spalle, piano piano lei si girò tenendo gli occhi chiusi , quando li riaprì erano rossi, e sulla faccia di lei comparve un ghigno inquietante.
“Ciao Reiji-kun, ne la prossima volta giochiamo a NASCONDINO, per bene , ne?”, l’altro preso alla sprovvista si riebbe “ mmm Mia adorata Yui la cosa non può che farmi felice sappilo.” I due si studiarono a lungo infine fu Yui ad avvicinarsi, saltò in braccio a Reiji e sussurrò “ Non vedo proprio l’ora,.”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93