Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jules_Kennedy   Capitolo: 1
"Kid doveva essersi reso conto che la situazione era tesa, per cui lanciando il cappotto su una sedia con noncuranza si portò semplicemente alle spalle del divano con gli occhi piantati sulla tv, sempre ben guardingo ad evitare qualsiasi tiro che Law poteva giocargli anche senza guardarlo in faccia.
Era un infido stronzo, e Kid lo sapeva fin troppo bene.
Tuttavia, nonostante ormai si frequentassero da più di un anno come due ragazzini orgogliosi, incapaci di ammettere che si, ormai STAVANO INSIEME e chiunque l'avrebbe dato per scontato, compresi i loro sfortunati vicini di casa, Kid non si spiegava come ciò che aveva davanti agli occhi stesse effettivamenre accadendo.
Law era assorto nelle intricate vicissitudini che si susseguivano sullo schermo, e al rosso non ci volle più di un secondo per capire che cosa il suo "ragazzo" stesse guardando così avidamente.
-Ma che cazzo fai?- chiese con una voce più stranita del previsto. Law non si voltò ne si mosse, agguantando l'ennesimo pop corn al caramello. -È la domanda più stupida che tu mi abbia mai fatto, Eustass - ya.-"
.
.
WARNING: possibili minuscoli inutili spoiler (che tutti sanno già) su Attack on Titan.
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy