Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    17/04/2019    6 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35 – Photo
 
Neliel era sempre stata una persona “social”, ma da quando Naoko era arrivata le cose erano peggiorate. Scattava almeno cinquanta foto al giorno, sia della bambina che di loro insieme. Nnoitra ovviamente non era mai stato d’accordo sulla faccenda, ma la lasciava libera di fare come voleva, purché non lo mettesse in mezzo. Anche se lei ci provava sempre.
«Dai, Nnoitra. Possibile che tu non voglia costruire dei ricordi con la tua famiglia?», domandò imbronciata.
Lui sbuffò. Perché doveva farla così tragica?
«Abbiamo già fatto una foto insieme… quando Naoko è nata.»
«Ma sono passati mesi! Coraggio, le foto sono importanti, un giorno vorremo riguardarle. E poi Nao è davvero fotogenica, sai quanti like hanno le sue foto?»
«Grazie tante. Tu e Nao siete bellissime, io non sono affatto fotogenico e non mi piace. Lo sai».
Neliel si zittì, mentre in braccio a lei Naoko sembrava richiedere le sue attenzioni. Effettivamente lei e Nnoitra non avevano molte foto insieme, eccetto quelle delle matrimonio – quello era stato un compromesso- e qualche altro scatto rubato. E lei sapeva che in realtà il motivo dietro tale atteggiamento fosse ben altro.
«Nnoitra… lo sai che non devi crearti problemi».
«Il mio viso è il mio problema. Odio la mia cicatrice e odio doverla nascondere, ma non ho altra scelta, perché il vederla mi fa pensare a com’ero prima».
Inutile, un delinquente, un vero e proprio scarto. Sono diventato migliore dopo, dopo che ho conosciuto te.
Neliel sospirò e allora si fece più vicina.
«Tu lo sai che la cosa non mi hai mai disturbato. Prima era prima, eri un ragazzino, ma adesso sei diverso. E poi, cicatrice o meno, tu per me resti bello a prescindere».
Nnoitra distolse lo sguardo. Non amava sentirsi fragile o esposto o ancor peggio la “vittima” della situazione. Ma alla fine era tutto lì, nella sua testa.
«È stupido da parte mia…»
«Non è stupido. Va bene.  Lo so che alle volte è difficile non pensare al passato. Ma pensa che in questo presente hai me e Naoko, hai noi. Non cambia ciò che eri prima.»
Non che ne avessi mai dubitato. Mi dici sempre “Sono fortunata”. Mi sa che quello veramente fortunato sono io.
Dopo averci pensato un po’ su, prese Naoko in braccio.
«Almeno non farla venir sfocata», balbettò. A Neliel brillarono gli occhi.
«Okay, ma tu sorridi».
«Ora non esageriamo.»
Naoko in compenso aveva sfoggiato il suo sorriso migliore mentre Neliel scattava la foto con il cellulare.
«Fatta! Ti piace?» , domandò. Nnoitra la osservò.
«Non male. Ma non voglio trovarmela sulla home di fac-»
«TROPPO TARDI!»
Sapeva che non avrebbe dovuto fidarsi.
 
Nota dell’autrice
Scrivere questo capitolo è stato bellissimo. Sì, perché Nnoitra fa la parte di quello duro e senza cuore, ma alla fine non è neanche questo il problema. Anche lui ha i suoi dilemmi interiori e Neliel è sempre pronta a farlo sentire meglio. Spero vi sia piaciuto ^^        
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa