Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    20/04/2019    1 recensioni
Questa è la mi ultima lettera è la scrivo perché tu possa capire chi sei
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Ellen,
Mi dispiace, non ci sono parole che possano esprimere quello che provo in questo momento ma mi sono costretta a scrivere questa lettera perchè voglio che tu sappia che averti avuto nella mia vita anche se per poco tempo é stata l'esperienza più bella che mi sia capitata, non te l'ho mai detto ma è così. Quando ti ho incontrato per la prima volta non avrei mai creduto che mi avresti cambiato così tanto. La prima volta che ti ho visto eri una ragazzina imbronciata che mi aveva lanciato uno sguardo indagatore e poi avevi rivolto la tua attenzione altrove. Uno sguardo ti era bastato per pensare di aver capiro esattamente chi ero, di solito con la maggior parte delle persone basta ma di sicuro non con persone come te e me. Eri una ragazzina silenziosa ed io ho sempre creduto che le perosne che parlano poco lo fanno soltanto perchè hanno paura di quello che potrebbero dire, ma io sapevo che tu non avevi paura i tuoi occhi mostravano una forza che mai avevo visto prima. I tuoi capelli neri come un cielo notturno cercavano di nasconderli, per vedere il tuo primo sorriso ho dovuto aspettare un po ma alla fine e stato come se un raggio di sole mi colpise. Ho deciso di scrivere la nostra storia e se non dovessi finirla spero che lo faccia tu per me, la scrivo perchè tu non mi dimentichi e sopratutto perchè voglio che tu sappia che dono che sei stata per me. Hai reso la mia esistenza vera vita.

Tua Mary
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia