Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: elizadaemon    23/07/2009    4 recensioni
"Non ti preoccupare, ti seguirò ovunque" "Non capisci.." "..." "E' proprio questo che mi preoccupa" [MattxMello]
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo terzo <It’s Gonna Be Okay>

 

«Non ti preoccupare».

«...».

«Ti seguirò sempre».

«Non capisci».

«…».

«E’ proprio questo che mi preoccupa» .

 

Che idiota sono stato. Non potevo starmene buono buono in camera e lasciare che tu giocassi coi tuoi videogiochi? Macché...

Un minuto. Il tempo per divorare l'ennesima barretta di cioccolata della giornata, e già mi trovavo accanto a te.

 

«Come va la gamba?»,  ti chiesi con un fil di voce osservando la ferita medicata. I nostri corpi a troppo pochi millimetri di distanza.

«L'hai fasciata tre secondi fa, Mello!».

«Sì, però..». Mi appoggiai coi gomiti sulle gambe e misi il viso tra le braccia.

In quella posizione potevo facilmente passare per un disperato, a occhi sconosciuti.

«Cosa pensi, Mello?», mi chiedesti dolcemente allungando un braccio come per cingermi le spalle, ma lo ritirasti quasi subito.

Non risposi. Restai a osservare le mie gambe strette dai pantaloni di pelle.

«Conosco quella posizione. Ti conosco, Mello. C'è qualcosa che ti turba?»

«Qualcosa che mi turba?? Sì, c'è qualcosa che mi turba», risposi senza muovere un muscolo.

«Cosa? Sempre che tu ne voglia parlare con me..».

Sembrava davvero un cane quando si comportava così. Con me, poi! Ma era scemo, o cosa?

«...».

«Beh..?».

«Vado in camera», dissi abbandonando la mia posizione da disperato e alzandomi pesantemente dal divanetto.

«No! Mello!! AAAH!!». Ti alzasti istintivamente dal divanetto per bloccare il mio braccio nudo.

Grosso, grossissimo errore!

La tua gamba era appena stata martoriata da uno sparo profondo, e l'urlo di dolore che uscì inevitabilmente dalle tua labbra ne fu la prova più tangibile.

«NON TI MUOVERE, IDIOTA!», ti gridai mentre ti eri aggrappato al mio collo e io ti sorreggevo con le braccia.

 

Che situazione di merda.

Ti aiutai e risederti sul divano e mi sedetti accanto a te.

 

«Ma che...sei scemo??», ti chiesi notevolmente alterato.

«Scusami», rispondesti tu, ma non mi guardasti.

«...».

«…».

«...».

«Davvero.. io..».

«No, scusami tu. Mi dispiace tanto», lottai per cacciare dentro le lacrime.

«...».

«...».

«Non fa niente. Davvero. L'importante è che ora siamo ancora insieme, nonostante tutto».

«POTEVI MORIRE!», in quel momento non mi trattenni più.

Mascherai tutto il mio dolore, la mia sofferenza con rabbia.

«Lo so, ma...».

«Potevi morire...».

«non è successo».

 

Senza preavviso ti buttai le braccia al collo e ti abbracciai più forte che potevo. Eri vivo. Eri vivo? Col passare del tempo la tua spalla iniziò a bagnarsi di piccole gocce..

«Non piangere» mi dicesti, pieno di sconforto.

Quelle parole erano così tristi dette dalla tua squillante voce. Fecero l'effetto contrario. I miei singhiozzi si fecero più rapidi e irregolari.

«Shh... shh... andrà tutto bene», dicesti con la tua solita tenerezza e la vocina da bambino.

Io mi tenevo stretto, con il viso appoggiato sulla tua spalla. Mi sentivo protetto... amato.

Me lo meritavo davvero? Meritavo davvero un ragazzo come Matt?

La risposta non tardò ad arrivare... e fu un colpo al cuore.

«Non ti preoccupare».

«...».

«Ti seguirò sempre. Non sarai mai solo».

Ignorai l'ultima frase, anzi, quasi non la sentii. Troppo scosso dalla prima.

«E’ proprio questo che mi preoccupa».





---------------------------------------------------------------

Ringrazio:
 > chi ha commentato il capitolo secondo, ovvero la mia carissima shorina *-* (ti ho mai chiamata shorina? xD),
 > chi ha aggiunto questa storia ai preferiti, e
 > chi l'ha aggiunta alle seguite (ma non è la stessa cosa? xDD).
Su,su ora mi dileguo e arrivederci al prossimo chappy! *w*
Recensite, mi raccomando! (: *attenzione: è una minaccia*

Bazini  :*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: elizadaemon