Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: jay0704    13/06/2019    1 recensioni
Lei una ragazza con il cuore ferito dal suo passato turbolento, che al mondo posta una personalità forte e determinata. Ma solo con lui riuscirà a mostrare davvero cosa c'è sotto quella maschera. Mostrerà quella fragilità che solo lui riuscirà a comprendere ed amare fino infondo. Grazie ai diversi aspetti che li uniscono nascerà un amore che supera ogni limite e che non smetterà mai di crescere.
Potete seguire la storia anche su instagram, in cui ci saranno aggiornamenti sulle uscite dei capitoli e potete fare domande inerenti allo storia
Account:_siamouguali
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              Clara 

Siamo tornati da pochi minuti a casa,  inutile dire che Jay è sfinito, non vuole ammetterlo, però i suoi occhi non mentono, è palesemente stanco. 

Dopo la sua dichiarazione e dopo aver messo le cose in chiaro con la sua adorata cuginetta, abbiamo trascorso tutto il tempo insieme, parlando, scherzando e mangiando. 

Chiacchierando ho scoperto che è allergico a numerosi alimenti, che in genere non dovrebbe mangiare perché gli fanno male, però lui lo fa’ ugualmente, mangia tutto tranne  il mirtillo, che gli causa lo shock anafilattico. 

Mi  ha elencato diverse allergie, purtroppo non si estendono solo agli alimenti, è allergico ad ogni forma di fiore, il che non è proprio il massimo, probabilmente quando si è trovato a regalare dei fiori si è trovato in grande difficoltà.  Me lo immagino già lui con un gran mazzo di fiori… con il naso rosso, gonfio ed i suoi meravigliosi smeraldi pieni di lacrime. 

Questa festa è tornata utile, mi ha dato  molte risposte, finalmente ho la certezza che Jay tiene davvero tanto a me. Le paure ed i mille dubbi hanno lasciato spazio ai sentimenti che nutro per quel ragazzo meraviglioso. Adesso il mio compito è semplice, voglio accudirlo, amarlo e proteggerlo da ogni male, almeno finché mi è possibile. Voglio rendere ogni giorno unico e memorabile, cosicché possa essere conservato gelosamente dentro ognuno di noi, eliminando quelli più oscuri. 

  • Clara mi stai ascoltando?

Mi domanda Jay, riportandomi bruscamente alla realtà. 

  • Ehm si si, stavamo parlando di quanto sia stata belle la festa?
  • No, ti stavo domandando se stasera alla fine rimani da me!
  • Ehm si si rimango da te, ovviamente se per te non è un problema. 

Gli dico, mostrandogli un sorriso tirato, ho fatto una gran bella figura, chissà da quanto tempo parlava. Dovrei smetterla di immergermi nei miei pensieri, perché difficilmente riesco a tornare nel mondo reale. 

  • No, tranquilla a me fa più che piacere. Magari stasera ti ringrazio come si deve. 
  • Jayyy ma cosa diavolo stai dicendo??????

Divento subito rossa come un pomodoro, a causa delle parole di Jay che mi hanno messa subito a disagio. Ma come diavolo fa’ a parlarne con così tanta leggerezza, soprattutto come può parlarne è appena uscito dall’ospedale. Non dovrebbe sforzarsi, quello sarebbe uno sforzo, no? 

  • Claretta, ti assicuro che entrambi troveremo sollievo. 

MI dice avvicinandosi pericolosamente a me, provo a mantenere la distanza che c’è sul letto, in cui mi trovo seduta  con  Jay, però lui le annulla tutte, dandomi un bacio, caldo e passionale, che mi suscita delle scosse elettriche lungo tutto il corpo, le sue mani stringono i miei fianchi, il suo petto si scontra con il mio.  

Si stacca da me, quando si ritrova senza fiato, punta subito il suo sguardo al mio, la sua espressione sembra essere soddisfatto, il suo sorriso mi fa’ intuire che conosce bene, le emozioni che mi suscita. 

  • Clara, vai a metterti il pigiama.
  • Cosa? 
  • Claretta dobbiamo dormire, ti ho già ringraziata, non sei soddisfatta? Oppure ne vuoi ancora? Piccola pervertita, vuoi altro, non è vero? 

Non riesco nemmeno ad elaborare una risposta valida, il mio cervello come anche il mio corpo sono iniettati di desiderio. Faccio un sospiro, cercando di calmare i miei istinti perversi, sicuramente non faremo nulla, sono sicura che sia uno sforzo. Quindi Clara, basta pensa ai koala, ai cuccioli ai gattini, alla fame del mondo, a mio fratello Nicola…ok questo fa’ abbastanza schifo. 

L’immagine di mio fratello sul divano sporco non è il massimo, è in grado di annullare ogni pensiero impuro. 

  • Per il momento me lo faccio bastare. Vado a cambiarmi. 

Gli stampo un veloce bacio sulle labbra, subito dopo mi alzo andando direttamente in bagno con in mano una maglia di Jay che ho preso nell’armadio. 

Non appena finisco di cambiarmi, rientro nella camera da letto, l’immagine che vedo mi si stringe il cuore, Jay è letteralmente rannicchiato in un angolo, sta dormendo. La sua espressione sembra tranquilla e rilassata, è adorabile. 

Mi avvicino lentamente cercando di non fare rumore, gli rimbocco le coperte, subito dopo mi chino posandogli un piccolo bacio sulla fronte. 

Dopodiché spengo le luci e mi stendo sul letto accanto lui, con la mano inizio ad accarezzargli i capelli, continuo fino a quando non cado tra le braccia di Morfeo. 

                                                   ***

E’ la suoneria del mio iPhone a svegliarmi, allungo il braccio per poterlo prendere, senza nemmeno guardare chi fosse, rispondo, portandolo all’orecchio. 

  • Claraaaaaa sono Clarissa. 

Mi alzo di scatto per lo spavento, spalancando gli occhi. 

  • Clarissa, ma ti sembra modo di rispondermi? Per poco non mi hai fatto prendere un colpo!

Dico mantenendo il tono della mia voce bassa, Jay ancora dorme il suo braccio stringe i miei fianchi. 

  • Scusami non volevo spaventarti. Ti ho chiamato perché è da 2 giorni che non ti vedo a scuola ed ero preoccupata. Le vacanze si sono concluse il 5 Febbraio, siamo all’8, che fine hai fatto? 
  • Clarissa sono stata male non ti preoccupare, lunedì rientro. Tutto qui, per questo mi hai chiamata, conoscendoti sono certa che ci sia qualcos’altro dietro.
  • Siiiiiiii voglio fare un’uscita a 6, ho visto il ragazzo di Penelope è uno schianto, e il tuo Jay. Giosuè mi ha raccontato tutto, quindi dal momento che non mi hai detto che sei impegnata, questo è il miglior modo che hai per farti perdonare. 
  • Ma Clarissa… chi dovrei farti conoscere? Non conosco nessuno, lo capisci?
  • Jay sicuramente si. Ti pregoooooo fammi contenta. 
  • Va bene, vedrò cosa fare. 

Gli dico sospirando rassegnata, con Clarissa è inutile insistere se vuole una cosa la ottiene, non c’è modo di farle cambiare idea. 

  • Perfetto grazie. Ho già avvisato Penelope, ci vediamo oggi pomeriggio al Bar sorriso. Baciiii tesoro. 

Chiude la chiamata senza darmi modo di obbiettare, oggi pomeriggio? 

Come faccio a combinare un appuntamento con così poco preavviso sono nei guai. 

  • Chi era? 

Mi domanda con voce assonata Jay, che sembra essersi appena svegliato. 

  • Un’amica, mi ha appena chiamato. 
  • Perché ti ha chiamata? 
  • Ho bisogno del tuo aiuto. Tu saresti disponibile per un uscita a coppia?  
  • In che senso? 

Mi guarda con un espressione interrogativa. 

  • Un uscita a coppia io, tu, Penelope, Jacopo, Clarissa e un tuo amico. 
  • Scusa ma perché c’è anche Clarissa? Ma poi chi è? 
  • E’ la ragazza che ti ha spinto quella volta al bar, la prima volta che ci siamo incontrati. 
  • Quella ragazza…

MI guarda un po’ perplesso, poverino non capisce ed ha ragione. 

  • Si, mi ha chiesto di fargli conoscere un tuo amico. Sembra che vuole impegnarsi seriamente con qualcuno, dal momento in cui tu sei molto carino, immagina che anche i tuoi amici lo siano. 
  • Ma chi dovrei fargli conoscere? L’hai vista? E’ una barzelletta vivente, chi mai vorrebbe frequentarla…aspetta c’è qualcuno. 

Mi dice con un espressione divertita, sembra che voglia tramare qualcosa contro Clarissa. 

  • Chi? Dai dimmelo sono curiosa. 
  • - Claretta lo vedrai con i tuoi stessi occhi. Quando dovremmo fare questa uscita?
  • Oggi pomeriggio. 

Si alza dal letto, stiracchiandosi mi dice:

  • Perfetto Clara, preparati oggi ti divertirai molto. 

Lo osservo, incuriosita, mentre lui si allontana dal letto uscendo dalla stanza. Non so cos’abbia in mente, sicuramente oggi ne vedrò delle belle. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jay0704