Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    19/06/2019    1 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atto III

 

Una ricetta sbagliata.

 

 


-Perchè devo andare io?!

Naruto era molto risentito per essere stato soggiogato dai suoi – ormai tre – compagni di viaggio.

-Perchè non sei stato abbastanza svelto.

-Mi avete fregato!

-La prossima volta non guardare le farfalle allora.

Indispettito, lo spadaccino aveva preso sotto braccio Nanku e si era inoltrato nell'ambiente melmoso della palude.

 

-Secondo te quanto tempo impiegherà prima di farsi scoprire?

-Prima del previsto.

 

**

-L'ho presa, l'ho presa – scodinzolante e zuppo dalla testa ai piedi, Naruto era tornato al punto d'incontro sventolando la mappa che li avrebbe condotti alla valle delle meraviglie.

La khurud aveva subito preso la mappa, sorpresa che Naruto non ne avesse combinata un altra delle sue.

 

-Sakura – Sasuke aveva richiamato la sua attenzione per chiederle, suo malgrado, aiuto.

-Cosa c'è?

-Credo di non riuscire a capire questo termine.

Sakura si era issata sulle punte per poter leggere ed era rimasta di sasso dopo aver capito perchè Sasuke fosse così perplesso.

-Naruto, dove hai preso questa mappa?

-Te l'ho detto, nella stanza di uno strano orco puzzolente.

-Non ti è venuto in mente di controllare prima di quale orco si trattasse?

-Non capisco quale sia il proble-...

-HAI PRESO UNA RICETTA.

-Figo! Almeno impari a cucinare qualcosa così, no?

L'lefo si era frapposto fra i due per impedire che Sakura strangolasse il biondo.

-HAI PRESO UNA RICETTA SU COME FARE UNA CANDELA CON IL CERUME!

A quel punto Naruto aveva temuto davvero la morte, notando tutta la rabbia della sua compagna a stento trattenuta dalle braccia di Sasuke.

-Corro a riprenderla e tor-... - le sue labbra erano state malamente chiuse dalle mani della khurud.

-NO! Per l'amor di Dio, no. Vado io. Tu – e si era rivolta all'elfo – assicurati che non inciampi su qualche foglia e combini qualche altro disastro.

-Non sono la sua balia.

-Come ti pare. - armata di elmetto, Sakura si era allontanata verso la meta.

 

-Assurdo come una creatura così piccola, sprigioni una forza così grande. - aveva commentato ammaliato Naruto.

Per una volta, Sasuke non aveva potuto che concordare con le sue parole.

-Già – e l'ombra di un sorriso gli aveva colorato il volto.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire