Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    27/06/2019    2 recensioni
[ ● angst, H/C, triste, slice of life | Clint!centric | POST ENDGAME | 184 parole. ]
Ma non la sta perdendo, Clint l'ha già persa. Apre gli occhi con estrema lentezza. È stanco, non fisicamente. È stanco di sognare sempre lo stesso incubo, lo stesso ricordo.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu, parte della mia anima



Lasciarmi andare”.
No, ti prego, no!”
Va bene”.

La voce di Natasha gli arriva ovattata alla orecchie, come se lei non fosse lì, come se la stesse perdendo. Ma non la sta perdendo, Clint l'ha già persa. Apre gli occhi con estrema lentezza. È stanco, non fisicamente. È stanco di sognare sempre lo stesso incubo, lo stesso ricordo.
Le lacrime gli annebbiano la vista, ma non cadono. Non vuole farle cadere. Ormai, è stanco anche di tutto quel dolore. Continua a chiedersi se mai se ne andrà, quando sa già la risposta. Con un dispiacere così grande si può solo imparare a conviverci, pensa, eppure spera sempre in un responso contrario.
«Ehi», sussurra la moglie, nel letto, al suo fianco, allontanandolo per un attimo dai suoi pensieri. «Va tutto bene?»
No. «».
Clint le volta le spalle, girandosi verso il bordo del letto, perché sa che se la guardasse negli occhi piangere diventerebbe semplice come respirare.
Laura lo abbraccia, gli bacia il collo e appoggia la fronte sulla sua schiena. Non dice nulla, sorride amaramente, anche lei con la vista offuscata.




N O T E di A Y U
Buonasera, è passato così tanto tempo dalle mie ultime note d'autrice che non sono sicura di ricordare bene come si inizino. Comunque... non sono nemmeno sicura di essermi ripresa da Endgame e la morte di Nat per me è stata inaspettata e dolorosa, e seppur la Vedova Nera non rientri tra i miei personaggi preferiti, so apprezzarla.
Credo che scriverò qualcosa anche su Tony, magari dopo aver visto Spider-Man: Far From Home. Nel frattempo, grazie per essere passati di qua, mi fa sempre piacere sapere che c'è qualcuno là fuori pronto a leggere le mie storie.

ayu

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena