Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ShadeOfCool    12/07/2019    1 recensioni
Clara ed Ettore sono i protagonisti di questa storia fuori dal tempo e dallo spazio. Il loro unico modo di comunicare è attraverso delle lettere, che li vedono stretti in un metaforico abbraccio inizialmente formale poi sempre più intimo. Ciò che li unisce è un irrimediabile senso di solitudine.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio Ettore,

non vedo l’ora che sia domani. Non ho mai amato le vacanze estive con la mia famiglia né tantomeno l’estate, ma in questa nuova luce l’estate si prepara ad essere la mia stagione preferita: l’idea di poterti vedere sempre, ogni giorno, quando desidero, l’idea di sgattaiolare furtivamente ogni notte per incontrarti, mi attraversa sin nelle viscere e non mi fa dormire. Vorrei fosse domani, vorrei fosse sempre domani.

Un ospite a casa nostra questa sera profumava come te e io ho creduto di impazzire. Ma tranquillo: non desidero né ambisco ad avere corpo che non sia il tuo. Ora che ci penso mi sento come Orfeo, con la follia che gli impedì di aspettare l’ultimo istante senza voltarsi per rivedere la sua Euridice. Ora lo capisco, povero, e piango con lui dell’impazienza, di tutta l’impazienza, senza risparmiarmi.

Ho un brutto mal di stomaco, ma sarà l’emozione. È comunque l’ultimo dei miei problemi, se penso che le tue mani sono capaci di guarire i mali del mondo e riusciranno senza dubbio ad avere la meglio su una sciocca manifestazione d’ansia.

Fremo e tremo,

consapevole di essere

Tua,

Clara
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ShadeOfCool