Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    13/07/2019    1 recensioni
Questa è sarà una raccolta Swan Queen dove sarà presente o meno la magia, non sempre le storie saranno ambientate a Storybrooke e non sempre ci sarà Henry ecc...si svilupperanno in base a ciò che mi succede, spero che vi piacciano.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La radio che ascoltava sempre Regina aveva da poco iniziato una sessione di scherzi telefonici e a Regina era venuto in mente di farlo a Emma così contattò la redazione e il giorno fissato chiamarono Emma per farle lo scherzo, Regina aveva avvertito amici e conoscenti in modo che potessero ascoltare lo scherzo.

“ Pronto?”

“ Si, buongiorno sono Ruby del servizio clienti di Ralazon Prime la chiamo per il pagamento del pacco è lei  Emma Swan, titolare della carta di credito con numero finale 30059?”

“ Quale pacco?”

“ Le spiego, la signora Mills ha ordinato una borsa del valore 1230 dollari ma visto che il valore supera i mille dollari e che la carta da lei fornita non è a suo nome ma a nome di Emma Swan l'azienda per tutelarsi e tutelare i clienti o possibili clienti si informa per avviare o no il pagamento in caso di furto della carta”

“ Capisco, Regina Mills è mia moglie e lei mi dice che ha ordinato una borsa da 1230 dollari?”

“ Si, che faccio approvo il pagamento?”

“.....”

“ Pronto? Sig.ra Swan è ancora in linea?”

( A questo punto tutti si aspettano una reazione di sconcerto oppure di rabbia da parte di Emma o per lo meno era la reazione di tutti i titolari delle carte)

“ Si, si sono ancora qui”

“ Bene allora approvo?”

“ Va bene può approvare il pagamento”

“ Come? Ne è sicura?”

“ Si, si ne sono sicura, senta mia moglie si prende cura di me ogni giorno, si fa in quattro, non si risparmia mai, quando torno a casa la sera trovo sempre la cena pronta nonostante anche lei lavori quasi dieci ore al giorno, so di non essere abbastanza per lei, di non essere alla sua altezza, e se potessi le regalerei anche la luna o l'intero sistema solare e se quella borsa le piace e la rende felice chi sono io per dire di no dopo tutto quello che lei fa per me senza chiedere nulla in cambio, quindi si approvo il pagamento”

“.....”

“ Pronto mi ha sentita?”

“ Si ho sentito è che non mi aspettavo questa reazione”

“ E che reazione si aspettava?”

“ No, niente e che di solito i consorti bloccano tutti il pagamento”

“ E fanno male perchè probabilmente non si rendono conto del tesoro inestimabile che hanno, e che tutti i soldi del mondo non potranno mai ripagare quello che ti può dare la persona che amiamo, i soldi non possono essere paragonati al l'abbraccio , al calore che ti può infondere il tuo vero amore perchè questo è quello che Regina è per me, lei è il mio vero amore e sono io una stupida perchè glielo dovrei dire ogni giorno, in ogni attimo che la mia vita senza di lei non ha nessun significato lei è tutto quello di cui ho bisogno nella vita quindi proceda subito al pagamento perchè stasera quando torno a casa voglio vedere il sorriso su quelle labbra, quel sorriso per cui darei la vita e che è la mia vita”

“ Bè sig.ra Swan lei mi ha davvero stupita c'è qui una persona che vorrebbe parlarle”

“ Emma”

( Era Regina che stava piangendo)

“ Emma, amore”

“ Regina?”

“ Si Emma sono io, non è vero che non sei alla mia altezza, non è vero che non sei abbastanza per me, io non lo sono per te tu sei stupenda e ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrata”

“ Regina mi spieghi cosa sta succedendo?”

“ Succede che ti volevo fare uno scherzo”

“ Uno scherzo?”

“ Si sei su RSB, li avevo chiamati per farti uo scherzo a telefono ma tu....tu...tu sei magnifica e io ti amo tanto”

“ Dai Regina non piangere”

“ Regina hai davvero una moglie fantastica vi auguro il meglio”

“ Grazie Ruby”

…..........................

“ Be cari ascoltatori spero che prendiate spunto da Emma e che non diate per scontato le persone che avete accanto ma adesso andiamo avanti con gli scherzi.........”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli