Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shanley    14/07/2019    6 recensioni
Questa raccolta di drabble sarà un insieme di pensieri di vari personaggi di Dragonball. La nota comune a tutte le drabble sarà il genere introspettivo e la voce narrante in prima persona. Ringrazio chi deciderà di leggere la raccolta.
1.Chichi
2.Vegeta
3.Mirai Trunks
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Prompt 16: Carezza sul viso
Genere: Malinconico, Introspettivo, Triste
POV: Vegeta
 
 
 
 
PHILOFOBIA*
 
 

 
Ho deciso di andarmene nello stesso istante in cui ho percepito la vita crescere nel tuo ventre.
Ma che cosa ti aspettavi, eh?!
Sono il principe dei sayan, non un fottuto terrestre!
Non metto su famiglia. Non sono adatto per questo genere di cose.
Sapevi a cosa andavi incontro quando ti sei concessa a me. Lo sapevi ma lo hai fatto lo stesso.
La colpa è tua, Bulma, non mia. Se soffrirai sarà un tuo problema.
Non sto scappando, sei tu che hai vissuto nell’illusione di un’amore che non c’è mai stato.
Ti guardo dormire, ignara che da domani sarai sola e sento lo stomaco chiudersi.
Accarezzo il tuo viso prima di andarmene. Ultimo gesto d’affetto che ti concedo.
Addio.
 
 
 
 
*Paura di amare.
 
Angolo dell’autrice: Buongiorno lettori/lettrici, ecco la seconda drabble della raccolta, questa volta dal punto di vista di Vegeta. Il momento è facilmente intuibile e spero di aver reso bene i pensieri del nostro bel principe. Volevo fare una precisazione. Nello specchietto introduttivo non appare nella sezione “personaggi” la dicitura “un po’ tutti” nonostante l’abbia messa. Ricordo che in questa raccolta ci potranno essere i pensieri di tutti i personaggi di Dragonball e non solo di quelli elencati tra i personaggi.
Ringrazio chi ha letto anche queste poche righe e chi vorrà farmi sapere cosa ne pensa. Alla prossima!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shanley