Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    30/07/2019    4 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ora di cena si avvicinava sempre più, eppure quattro team avevano deciso di sfruttare quel poco tempo il più possibile. RWBY, JNPR, SSSN e SESP si erano buttati in un tutti contro tutti senza trattenersi, seppur non mancando di fare qualche conversazione tra uno sparo e l'altro.

 

“ Quindi, che avete deciso per domani? Visto che Sun andrà con Blake.”, chiese Weiss ricoprendo Myrtenaster con una lama di ghiaccio per poi incrociarla contro lo spadone di Sage, trovandosi di fronte una forza ancora superiore di quanto si aspettasse.

 

“ Oh, decideremo sul momento.”, sorrise Sage respingendo la spada e fortificando la propria Aura per difendersi dal gelo che emanava.

 

Il gigante nero sorrise, soddisfatto che le lezioni di Sun avessero ripagato, e caricò un potente pugno infuso d' energia. L'albina provò a bloccarlo con un glifo, ma si dimostrò incredibilmente troppo lenta, dovendo indietreggiare e venendo presa in aria dal fiocco di Blake, che la tirò accanto a sé con uno strattone.

 

“ Diamine, sono più tosti di quanto pensassi.”, osservò la fauna, dovendo poi parare la baionetta di Ciel con la sua seconda spada e lanciandole contro alcuni dei suoi cloni pronti ad attaccare. Mentre la maggior parte dei compagni di Sun sembrassero un po' più i buffoni della situazione la maggior parte del tempo, era chiaro che si erano addestrati a dovere.

 

Anche Scarlet, a prima vista il più debole del quartetto di Haven, stava duellando senza troppi problemi con Souchiro. Le daghe del fauno serpente e quelle del pirata si scontravano in un vortice di scintille, prima che Souchiro riuscisse a creare uno dei suoi serpenti, per afferrare l'avversario e costringerlo ad attaccarsi al soffito col rampino presente nella sua pistola.

 

 

Non molto distante Penny bersagliava Jaune costantemente, circondandolo con le sue spade. I suoi laser avevano una forza staordinaria ed erano infusi con vari tipi di Polvere che riempivano , ma avevano qualche problema a danneggiare l'Aura potenziata del giovane cavaliere, che rispondeva a suon di proiettili o slash d'Aura di grande potenza. I loro compagni non erano da meno.

 

Altrove Ren e Neptune stavano mettendo a confronto le loro abilità nella manipolazione della Polvere, con esplosioni elementali che apparivano ovunque mentre il giovane artista marziale provava ad attaccare lo studente di Haven, intento a muoversi in continuazione e a dissolvere gli attacchi di vento e acqua dell'avversario con la sua naginata, a sua volta potenziata da elettricità ad alto voltaggio..

 

“ Ren, tu vai al ballo con la ragazza in rosa, giusto?”, chiese l'azzurro prima che Ren infondesse le gambe di Aura e riuscisse finalmente a raggiungerlo, colpendolo dritto in faccia con una raffica di proiettili da Stormflower, ulteriormente potenziati dall'energia del vento presente nell'abito del moro, e concludendo con un colpo di palmo dritto nello stomaco Pur avendo migliorato di molto le sue difese negli ultimi mesi, anche Neptune non riuscì a resistere a quella potenza improvvisa e la sua Aura già provata raggiunse lo zero..

 

“ Sì, ed è off limits.”, commentò il moro portando poi Neptune ai lati del campo. Decisamente un galantuomo, ma non che Nora ne avesse esattamente bisogno. La pel di carota stava attualmente gareggiando con Emil in una gara a chi colpiva più forte. I tonfa del fauno, al momento ricoperti di ghiaccio, si destreggiavano abilmente contro il martello elettrificato di Nora in uno show di fulmini e fiocchi di neve.

 

“Davvero niente male, Nora. Quasi come alcuni dei miei fratelli più anziani.”, disse manipolando la gravità per deviare un colpo della ragazza, che non perdendo tempo ruotò su sé stessa per sferrargli un colpo dritto nello stomaco mentre teneva i tonfa alzati. Digrignando i denti si girò per sferrare un calcio quasi impercettibile, mirato al collo della valchiria, che si piegò a terra sotto il peso della gravità da lui creata.

 

“ No, mio caro, sono meglio.”, disse caricando d'energia la Polvere nel proprio vestito e sparando un fulmine rosa sul ragazzo, che venne scagliato contro un muro, proprio accanto a Ruby.

 

“ Ehi, tutto bene?”, domandò la mietitrice, prima di parare uno sparo proveniente proprio da Yang e rispondere congelandole le gambe.

 

“ Insomma, Ruby, c'è tutta questa gente che tenta di spararmi.”, sbottò Emil trovandosi davanti Pyrrha, che gli lanciò contro il suo scudo avvolto da un alone nero, con tanta rapidità che il moro non potè attivare i suoi poteri, ritrovandosi subito bloccato in un corpo a corpo con l'amazzone dagli occhi verdi. Emil era più forte e più abile, ma Pyrrha era molto più veloce e riuscì ad afferrargli il braccio prima di fare peso sul suo stomaco e rovesciarlo a terra, ritrovandosi però bloccata dalla sua semblance e venendo scagliata via da un missile.

 

 

 

“ La prossima volta ci dividiamo in squadre, ok?”, disse Ruby bloccando un'altra scarica di proiettili col manico di Crescent Rose e rispondendo con un potente slash, ancora più potente e grande di quello usato contro Mercury. Ne avrebbe lanciato un altro, ma proprio in quel momento suonò la campanella che segnalava la fine delle prenotazioni.

 

“ A... anf... proposito, avete deciso cosa fare per il ballo? E' domani sera, no?”, domandò Sun aiutando Blake a rialzarsi nonostante il fiatone. I due si erano chiesti un appuntamente a vicenda in mezzo alla battaglia, con immenso fastidio dei compagni dei ragazzo, mentre il team RWY aveva emesso un immenso 'AWWWW'.

 

“ Noi tre pensavamo di andare come un unico team. Insomma, solo come amici.”, gli rispose Weiss mentre si riuniva alla propria partner e con Ruby.

 

“ Già. Insomma, un ballo non dev'essere per forza una cosa romantica.”, osservò Yang avvicinandosi alla sorella minore.

 

“ Anche se... non credo rifiuterei un invito, per quanto in ritardo.”, ammise la mietitrice rivolgendo uno sguardo ai ragazzi, che furono a loro volta molto sorpresi. Le sue compagne però capirono subito, era pur sempre una quindicenne in via di sviluppo. Le piaceva essere ammirata.

 

“ Ruby, ti accompagno io, se mi permetti di parlarti di una cosa.”, si offrì Emil tra lo stupore generale. Pur essendo sempre stato molto gentile con la giovane, non si era mai avvicinato a lei così tanto.

 

' Forse si stufa semplicemente ad andare solo.', concluse Souchiro non volendo indagare troppo. Penny dal canto suo guardava tutto con un sorriso molto divertito, era decisamente felice per l'amica.

 

“ Va bene, Emil, di cosa vuoi parlarmi?”.

 

“ Pensi di esserti avvicinata al livello di Neo, Roman e Jack?”, chiese Emil.

 

“ Penso che il divario tra me e loro si stia affievolendo poco a poco. Non ho certo passato gli ultimi mesi a oziare, come Weiss può testimoniare.”, affermò la mietitrice flettendo i muscoli, rafforzatisi all'estremo dopo tutti i suoi esercizi, così come la sua Aura.

 

 

“ Già, ma Neo ha ancora due armi che pure tu possiedi, eppure che ti rifiuti di usare.”, commentò il fauno lupo, dandole uno sguardo più critico.

 

“ Quali armi?”, chiese Ruby, confusa dal discorso del fauno. La ladra utilizzava un ombrello e una spada. Anche se lei era stata addestrata nell'usare una spada, non ne prendeva una in mano da tempo.

 

“ Le tue gambe. Potrebbero essere letali quanto Crescent Rose, se solo le usassi per qualcosa che non sia correre, specie se unite al tuo controllo sull'Aura.”.

 

Ruby guardò il massiccio fauno lupo di fronte a lei. Da piccola sognava un principe azzurro dolce e affascinante.

 

Emil era tutt'altro che affascinante, era un misto di muscoli e grasso costruito per uccidere.

 

Non era esattamente educato, se non con chi otteneva il suo rispetto.

 

Non usava una spada lucente, ma due tonfa rozzi e pesanti.

 

Aveva un proprio senso dell'onore, ma non esitava a fare di tutto per vincere.

 

Erano così diversi? Forse no.

 

“ Seguirò il tuo consiglio, Emil. Ma mi aspetto una serata come si deve.”, disse allegra la mietitrice prima di accompagnare il proprio team a cena, ignara dello sguardo che Weiss stava riservando a Yang.

 

 

 

 

*****

Nel frattempo, nelle lavanderie di Beacon, Atlanta stava facendo il bucato a tutti gli uomini di Vlad presenti a Vale, approfittandone per osservare il gruppetto di Cacciatori in allenamento. E la sua cucciola che si era appena guadagnata il primo appuntamento di sempre.

 

“ Ragazzi, meglio che stiate attenti.”, mugugnò strofinando la spugna su una casacca particolarmente sudata. Bloccata a fare quel lavoro infame quando Medea le aveva fatto un bel po' di giocattoli nuovi, decisamente l'ex sovrano della Valacchia sapeva farle le sue punizioni. Mentre rimuginava su cosa fare con la figlia, qualcun altro entrò nella sala con un cesto di panni sporchi.

 

“ Oh, vedo che certe abitudini non muoiono mai.”, osservò Obbleck, professore di storia dell'Accademia. Allampanato come sempre. Ma non di rado aveva avuto dei consigli utili per la fauna.

 

“ Già, ma me la sono cercata.”, ammise la fauna, passando a una camicia, mentre gli occhiali del professore luccicarono.

 

“ La storia, mia cara, un cerchio eterno che cambia e si ripete identico allo stesso tempo.”, osservò ironico l'uomo dai capelli verdi.

 

“ Puoi dirlo forte. Speriamo che la nuova generazione possa porvi fine- disse nuovamente la fauna- a proposito, Jeanne come se la sta cavando?”.

 

“ Si è addormentata su un fucile quando l'ho vista l'ultima volta.”.

 

Beh, mal comune mezzo gaudio.

 

*****

 

Mentre le signore Nikos e Arc stavano scontando le rispettive punizioni, coloro che le avevano assegnate si trovavano in un piccolo laboratorio di Vale, assieme a Medea. La scienziata, circondata da vari strumenti e monitor che mostravano diversi dati comprensibili solo a lei, stava guardando attenta la sfera portatele da Atlanta. I frammenti neri della manticora uccisa da quest'ultima vorticavano in maniera quasi ipnotica all'interno del vetro.

 

“ Allora?”, chiese Vlad, osservando con sguardo critico il lavoro della sua vecchia compagna di squadra.

 

“ Posso farlo, ma non qui.”, rispose la scienziata sospirando. Chiaramente né Vlad né Iskandar gradirono particolarmente la risposta.

 

“ Perchè? Se si tratta di attrezzature possiamo procurartele in questione di giorni.”, si offrì il generale dai capelli rossi, che sperava di concludere il tutto con meno vittime possibili.

 

“ E' una questione soprattutto di sicurezza. Se qualcosa andasse male qui a Vale... faremo solo il gioco di Salem.”, affermò nuovamente la donna dai capelli lilla, facendo capire all'amico che non ci sarebbe stato spazio per altre discussioni.

 

“ Giusta osservazione. ”, concordò Vlad mettendosi a leggere i risultati su di un monitor. Ma i suoi pensieri erano più focalizzati sulle preparazioni dell'attacco, in particolare evacuare tutti i civili il prima possibile.

 

“ Non mi piace molto l'idea di rimandare quella che potrebbe essere la soluzione definitiva alla guerra, ma temo abbiate ragione. Per di più dovremmo anche trovare un modo per diffondere la cosa e farla... accettare. A proposito- s'interruppe rivolgendosi nuovamente al fauno- riuscita a contattare Sienna?”.

 

“ No, Adam è diventato più paranoico che mai. Lui e i suoi collaboratori stanno controllando tutte i messaggi che arrivano a Sienna. Dovrò chiedere a uno degli Assassini di svolgere il lavoro.”.


 

“ Se c'è qualcuno che può raggiungerla nel cuore di Mistral, è uno di loro. Per il momento rilassiamoci al ballo... e dopo penseremo a stanare Torchwick e compagni nella sua tana.”, commentò nuovamente la strega.

 

 

“ A che punto è il mio equipaggiamento, a proposito?”, le domandò invece Iskandar, che aveva pensato a qualche upgrade per quando avrebbe dovuto riaffrontare il re degli Eroi e possibilmente vincere. Gilgamesh era almomento il più grande ostacolo dopo Salem stessa,

 

“ Dovrebbe procedere senza problemi con l'aiuto di Jeanne, ma ci vorrà ancora un po' prima che tu possa occuparti da solo di Gilgamesh.”.

 

“ Giusto. E dubito comunque di poterlo affrontare senza aiuto.”, ammise il guerriero.

 

“ Intanto hanno autorizzato l'uso dei lacrimogeni. Se i membri della White Fang non si arrendono possiamo metterli ko all'istante.”, informò Vlad, guadagnando un cenno di sostegno da parte dei due. L'utilizzo dei gas era stato a lungo contestato dalla polizia per paura di una nuova guerra biologica, ma Vlad aveva convinto il concilio che ne avrebbe usato di estremamente deboli. Avrebbero praticamente avuto effetto solo sui fauni della fazione opposta per colpa dei loro sensi ipersviluppati.

 

“ Perfetto. Allora ci sentiamo domani alla stazione di polizia per gli ultimi dettagli sull'evacuazione e l'attacco. Io intanto mi assicurerò che Velvet abbia un compagno decente”, concluse quindi Iskandar dirigendosi fuori dalla porta insieme al collega dalle orecchie di pipistrello e salutando Medea. Quest'ultima però era troppo impegnata a osservare l'ultimo oggetto della sua ricerca, e lo prese tra le mani.

 

“ Diamine. La fine dei Grimm... e il ritorno dei nostri poteri. Tutto dipende da te, piccolina.”, disse la scienziata osservando la sfera come se fosse il gioiello più prezioso del mondo. Ma il valore della suddetta gemma sarebbe impallidito di fronte al vero valore di quei resti di Grimm: lì c'era il rimedio per far finire tutto.

                                                                                                          *****

Credo che questa sia una delle cose più cringe che scrivo da parecchio tempo, scusatemi enormemente per la scarsa qualità del capitolo, ma tra il rinvio di un esame, i miei tentativi di rimettermi in forma e pigrizia generale ho fatto un macello peggiore del solito. Ora dovrò partire per qualche giorno, ma cercherò di tornare prima di fine Agosto. Datemi tutte le critiche che potete, vedrò di rimediare il più possibile nella versione inglese e ovviamente anche nel prossimo capitolo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris